Salve ho cominciato da una settimana questa dieta per cercare di buttar via più grasso possibile... Però sono sicuro che sto catabolizzando in una maniera incredibile. Il motivo per il quale devo arrivare a circa 68 kg è perchè praticando lotta libera devo scendere di categoria (attuale: 74 - desiderata: 66kg)
Ora il fatto che mi da fastidio è che sono tutto flaccido, non sono grasso nel senso di rotondo e gonfio! Pancetta, glutei, cosce... Ho cominciato anche ha prender un prodotto (1 capsula di acido linoleico + 1 capsula di pro).
Età: 18 - Peso: 73 - Altezza: 178 cm - BF: non la so

COLAZIONE
20g WHEY
200ml LATTE
3 GRANCEREALE (biscotti con fibre)
2 cps (Ac. Lin. + Pro)

MERENDA
1 yogurt alla frutta (50 kcal circa)
7 mandorle

PRANZO
60g PASTA
120g CARNE o 150 g PESCE
INSALATA
1 COPPETTA MACEDONIA (fragole + banane)
2 cps (Ac. Lin. + Pro)

MERENDA
1 yogurt alla frutta (50 kcal circa)
7 mandorle

CENA
150 g carne o 2/3 uova o 100g mozzarella
60g PANE
INSALATA
1 COPPETTA MACEDONIA (fragole + banane)
2 cps (Ac. Lin. + Pro)

Pratico tutti i giorni Lotta Libera dalla 1 alle 2,5 h; ma in questo periodo pratico anche circuiti con i pesi...

Le 2 capsule sono queste:
1: per capsula: acido linoeico coniugato (CLA) derivato da semi di cartame corrispondente a 500 mg di tonalina, rivestimento della capsula: gelatina di pesce selvatico, glicerina. Per 100 g: 60,40 g lipidi, 27,30 g protidi, 5,90 g glucidi, valore energetico 2799 kj / 676 kcal.
2: per compresse: isolato di proteine di siero di latte ricco di amminoacidi legati (400 mg), cellulosa microcristallina, anti-agglomerante: fosfato bicalcico, mono e digliceridi di acidi grassi, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, coloranti alimentari : biossido di titanio, rosso cocciniglia, giallo aranciato. Per 100 g: 0,4 g lipidi, 41 g proteine, 0,25 g glucidi, valore energetico 693 kj / 168 kcal.

Il fabbisogno calorico è sulle 3000 Kcal... Il metabolismo basale è sulle 1400 kcal.

Per favore consigliatemi... non vorrei bruciare la poca massa che ho messo su e ritrovarmi ancora più flaccido di prima