Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dolci spuntini..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito Dolci spuntini..

    Il fatto che un po d'appetito sorge durante il pomeriggio è normale..capita a tutti..ma spesso (come recitava una pubblicità) "non è proprio fame,ma voglia di qualcosa di buono.." o meglio di qualcosa di dolce..Sarà capitato a tutti,specie di questi tempi con il caldo
    Allora mi chiedevo,uno cosa potrebbe mangiare di leggero e buono?!Premesso che non sono a dieta ferrea per ora,sono agli "inizissimi".Ma oggi ho sopperito all'appetito pomeridiano con 2 fette di pane integrale e marmellata diet alle albicocche e uno yogurt all'ananas (sto imparando a mangiare yogurt )

    Dite la vostra,magari può essere di aiuto un po a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    diciamo che uno sgarro durante la sett (per me la domenica) ci può stare..ma UNO..e durante la sett poi dieta ferrea!!
    tra un anno voglio 100 kg di panca

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    fatti un budino di proteine in polvere aggiungendo acqua poco alla volta in modo che risulti cremoso.. eventualmente aggiungi del dolcificante o, se ti piace, al posto dell'acqua usa del caffè.
    meno sgarro di così..

    altrimenti si possono fare delle cose buone con albumi etc.. ma ti tocca cucinare e nn penso ti vada.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ragazzi..ma qua non si parla mica di sgarri..
    Cioè non mi pare uno "sgarro" dello yogurt e del pane integrale con marmellata dietetica
    Intendo cose dolci del genere non cibo spazzatura..credo ci sia una bella differenza no?!

    @Somo: non prendo proteine in polvere

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    fatti un budino di proteine in polvere aggiungendo acqua poco alla volta in modo che risulti cremoso.. eventualmente aggiungi del dolcificante o, se ti piace, al posto dell'acqua usa del caffè.
    meno sgarro di così..

    altrimenti si possono fare delle cose buone con albumi etc.. ma ti tocca cucinare e nn penso ti vada.
    eeheh fatti tante volte 'sti budini

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skogfrost Visualizza Messaggio
    Ragazzi..ma qua non si parla mica di sgarri..
    Cioè non mi pare uno "sgarro" dello yogurt e del pane integrale con marmellata dietetica
    Intendo cose dolci del genere non cibo spazzatura..credo ci sia una bella differenza no?!

    @Somo: non prendo proteine in polvere
    sei in massa? cmq nn è questa la sezione dove postare

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    tutto è relativo per me yogurt, pane integrale, marmellata dietetica sono sgarri...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    concordo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    sei in massa? cmq nn è questa la sezione dove postare
    Si,come dicevo è da poco che ho incominciato quindi per ora ho una alimentazione normale,sana insomma.Per quanto riguarda gli alimenti che ho postato che voi chiamate "sgarri" sono quelli consigliati dal mio istruttore per la colazione ad esempio..quindi per me non sono sgarri..poi ovvio che dipende da che obbiettivi uno sta perseguendo..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    tutto è relativo per me yogurt, pane integrale, marmellata dietetica sono sgarri...
    e come dargli torto...vero al 100%

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    in massa si può sopperire alla voglia di dolce in molti modi:
    -budini con albumi(ho postato io stesso una ricetta buona)
    -gelato linessa
    -crepes con marmellata
    e poi se cerchi in giro ci sono molte ricette.
    Chessò, puoi fare il gelato usando la crema di mandorle(tanto per farti un esempio), oppure biscotti proteici...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skogfrost Visualizza Messaggio
    Il fatto che un po d'appetito sorge durante il pomeriggio è normale..capita a tutti..ma spesso (come recitava una pubblicità) "non è proprio fame,ma voglia di qualcosa di buono.." o meglio di qualcosa di dolce..Ma oggi ho sopperito all'appetito pomeridiano con 2 fette di pane integrale e marmellata diet alle albicocche e uno yogurt all'ananas (sto imparando a mangiare yogurt )

    Dite la vostra,magari può essere di aiuto un po a tutti.
    se stai agli inizi nn fa niente, io agli inizi sn riuscito a migliorare cn una dieta da skifo, cn cene post wo da c.a 1000kcal mangiando tortei ixcalorike di mia madre 1/4 a pasto ogni santo giorno e senza mangiare a colazione, quindi...
    cmq sto notando dei collegamenti fra la voglia di dolce e la necessità di dormire.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    se stai agli inizi nn fa niente, io agli inizi sn riuscito a migliorare cn una dieta da skifo, cn cene post wo da c.a 1000kcal mangiando tortei ixcalorike di mia madre 1/4 a pasto ogni santo giorno e senza mangiare a colazione, quindi...
    cmq sto notando dei collegamenti fra la voglia di dolce e la necessità di dormire.
    Ma vedi,io non mi concedo grandi lussi nel cibo proprio per abitudine.Non mangio fritti o condimenti particolari,non bevo bevande dolci,non bevo una goccia d'alcol,ritengo già di mangiare abbastanza sano.Perciò ovviamente per me mangiare del pane integrale o uno yogurt non lo ritengo affatto un "lusso"..dal momento in cui 1)sono agli inizi e non devo essere maniacale nelle cose 2)sono magro,sottopeso e devo mettere massa..(con questo non dico che posso mangiare tutto,ma ho un buon margine).Questi alimenti inoltre mi sono stati consigliati per la colazione di tutti i giorni dal mio istruttore..quindi per definizione non possono essere definiti (nel mio caso) sgarri

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    1) non tutto quello che consigliano gli istrussori va preso come oro colato(fermo restando che gli alimenti da te citati in massa sono ottimi )
    2) somoja e cressi hanno risp in quel modo perchè evidentemente loro sono in cheto

    Cmq continua così, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    1) non tutto quello che consigliano gli istrussori va preso come oro colato(fermo restando che gli alimenti da te citati in massa sono ottimi )
    2) somoja e cressi hanno risp in quel modo perchè evidentemente loro sono in cheto

    Cmq continua così, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!
    proprio d'accordo

Discussioni Simili

  1. Togliersi la voglia di dolci
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-03-2014, 11:12 PM
  2. Ricette veloci dolci/salate con albumi e fiocchi di latte
    Di LORE RUGBY nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-2013, 05:45 PM
  3. patate americane o dolci
    Di vasco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2009, 09:29 PM
  4. Filetto Con Cipolle Dolci Caramellate
    Di el_toro_gr nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-2007, 04:51 AM
  5. voglia di dolci
    Di iki nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-08-2005, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home