Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Proviamo Hydroxycut e digiuno...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Proviamo Hydroxycut e digiuno...

    Ciao,prima volta che scrivo,ma voglio farvi partecipe di quanto provo.

    Ho 28 anni quasi,non soffro di nessuna patologia,indi fisicamente normale.

    Ho cominciato ad allenarmi in palestra circa 2 anni fa,ero 1.75m x 78kg;venendo da anni di nuoto,avevo un torace grosso,ma ciò che mi ha sempre infastidito,una dilatazione adominale dovuta ad una leggera lordosi ed anke al fatto ke bevessi molto alkool frequentando quotidianamente lokali notturni.

    cominciai ad allenarmi e l'estate scorsa ebbi qke risultato,soprattutto raggiunsi una tonicità maggiore ,ma senza incidere di tanto sulla mia struttura.

    Quest'anno son partito a Settembre con 5 allenamenti settimanali ed una dieta ben bilanciata e low carb.
    Da dicembre ho ristretto ankor piu pane e pasta e cominciato allenamenti in superserie con aggiunta di cca 30 min di aerobica al di.

    tale premessa era necessaria per arrivare al punto:

    il 25 Maggio pesavo 75kg ,pur avendo sviluppato petto,spalle e braccia,l'addome rimaneva rilassato e gonfio,ciò anke in ragione dell'alkool.

    Il 26 ho cominciato una dieta drastica,ho eliminato del tutto alkool e bevande di qsi genere,asssumendo solo acqua per circa 3/4 lt al giorno.

    i primi 3 giorni ho assunto 1 cps di Hydroxycut 3 volte al giorno
    Successivamente son passato a 2 cps 3 volte al giorno.

    Oggi è sabato ,mi son pesato e son circa 73kg

    Questa settimana ho continuato ad allenarmi,preferendo l'aerobika ai pesi anke perkè non mangiando abbastanza,non avevo le forze per effettuarli.
    Ho corso almeno 1h tt i giorni ed il mio fisico ha risposto bene.
    Penso ke L'Hydroxycut abbia un ruolo soprattutto nella diminuzione dell'appetito,cioè mi aiuta a non morire dalla fame e non sentire la privazione.

    Questo thred lo scrivo per rendere partecipe magari gente ke kome me riflete sull'utilizzo dell'HYD e delle sue indicazioni;ci ho pensato tanto prima di prenderlo,essendo sempre stato un natural,eppure nn penso sia male.

    Non ho avvertito takikardie o altre ripercussioni ke altri riportavano,il mio appetito sembra sotto controllo e,lentamente mi stò asciugando.

    Con questa lunga premessa,spero di esser stato kiaro,ora comincio a postare la mia esperienza step by step sperando possa essere utile a qno.

    Inizio peso 75 kg
    Lunedi 26
    h 12 hyd
    h 15 succo
    h 16 hyd
    h 18.30 hyd
    h 20 palestra
    Martedi
    h 8.30 hyd
    h 9.00 Nitro kon latte
    h 12 panino crduo ricotta
    h 1330hyd
    h 18 hyd
    h 20 corsa + partita calcio
    Mercoledi
    h 9.30 nitro +hyd
    h 12 150gr fesa di tacchino
    h 15 hyd
    h 19 hyd
    h 20 palestra
    h22 gelato alle creme
    Giovedi
    h 9.30 hyd 2cps
    h 12 panino crudo mozzarella
    h 15 hyd 2cps
    h 19 hyd 2 cps
    h 20 partita calcio
    h 22 finokkio verdure pomodori insalata
    venerdi
    h 10.00 hyd 2 cps
    h 12 50gr carbonara
    h 15 hyd 2cps
    h 19 150gr crudo
    h 1930 hyd 2 cps
    h 20 palestra
    h 24 kebab
    sabato
    h 1430 fagioli insalata
    h 1440 hyd 2cps

    Sò che è assurdo e ha dell'incredibile ma ho scritto tt ciò ke ho ingerito in questi giorni,SOLO QUESTO HO INGERITO!

    Ho bevuto litri di acqua,ma praticamente mangiato nulla!per tale motivo ritengo l'HYD incida sul mantenimento dell'appetito e aiuti a non sentire la privazione(unito ad una grnade forza d'animo)

    Oggi è sabato e,pur senza strafare,penso ke il week end farò rikarika,mangando magari pizza o simili senza estrizioni e senza cmq bere alkool.

    continuerò a postare i prossimi giorni del mio esperimento.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    FR
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobS Visualizza Messaggio
    Ciao,prima volta che scrivo,ma voglio farvi partecipe di quanto provo.

    Ho 28 anni quasi,non soffro di nessuna patologia,indi fisicamente normale.

    Ho cominciato ad allenarmi in palestra circa 2 anni fa,ero 1.75m x 78kg;venendo da anni di nuoto,avevo un torace grosso,ma ciò che mi ha sempre infastidito,una dilatazione adominale dovuta ad una leggera lordosi ed anke al fatto ke bevessi molto alkool frequentando quotidianamente lokali notturni.

    cominciai ad allenarmi e l'estate scorsa ebbi qke risultato,soprattutto raggiunsi una tonicità maggiore ,ma senza incidere di tanto sulla mia struttura.

    Quest'anno son partito a Settembre con 5 allenamenti settimanali ed una dieta ben bilanciata e low carb.
    Da dicembre ho ristretto ankor piu pane e pasta e cominciato allenamenti in superserie con aggiunta di cca 30 min di aerobica al di.

    tale premessa era necessaria per arrivare al punto:

    il 25 Maggio pesavo 75kg ,pur avendo sviluppato petto,spalle e braccia,l'addome rimaneva rilassato e gonfio,ciò anke in ragione dell'alkool.

    Il 26 ho cominciato una dieta drastica,ho eliminato del tutto alkool e bevande di qsi genere,asssumendo solo acqua per circa 3/4 lt al giorno.

    i primi 3 giorni ho assunto 1 cps di Hydroxycut 3 volte al giorno
    Successivamente son passato a 2 cps 3 volte al giorno.

    Oggi è sabato ,mi son pesato e son circa 73kg

    Questa settimana ho continuato ad allenarmi,preferendo l'aerobika ai pesi anke perkè non mangiando abbastanza,non avevo le forze per effettuarli.
    Ho corso almeno 1h tt i giorni ed il mio fisico ha risposto bene.
    Penso ke L'Hydroxycut abbia un ruolo soprattutto nella diminuzione dell'appetito,cioè mi aiuta a non morire dalla fame e non sentire la privazione.

    Questo thred lo scrivo per rendere partecipe magari gente ke kome me riflete sull'utilizzo dell'HYD e delle sue indicazioni;ci ho pensato tanto prima di prenderlo,essendo sempre stato un natural,eppure nn penso sia male.

    Non ho avvertito takikardie o altre ripercussioni ke altri riportavano,il mio appetito sembra sotto controllo e,lentamente mi stò asciugando.

    Con questa lunga premessa,spero di esser stato kiaro,ora comincio a postare la mia esperienza step by step sperando possa essere utile a qno.

    Inizio peso 75 kg
    Lunedi 26
    h 12 hyd
    h 15 succo
    h 16 hyd
    h 18.30 hyd
    h 20 palestra
    Martedi
    h 8.30 hyd
    h 9.00 Nitro kon latte
    h 12 panino crduo ricotta
    h 1330hyd
    h 18 hyd
    h 20 corsa + partita calcio
    Mercoledi
    h 9.30 nitro +hyd
    h 12 150gr fesa di tacchino
    h 15 hyd
    h 19 hyd
    h 20 palestra
    h22 gelato alle creme
    Giovedi
    h 9.30 hyd 2cps
    h 12 panino crudo mozzarella
    h 15 hyd 2cps
    h 19 hyd 2 cps
    h 20 partita calcio
    h 22 finokkio verdure pomodori insalata
    venerdi
    h 10.00 hyd 2 cps
    h 12 50gr carbonara
    h 15 hyd 2cps
    h 19 150gr crudo
    h 1930 hyd 2 cps
    h 20 palestra
    h 24 kebab
    sabato
    h 1430 fagioli insalata
    h 1440 hyd 2cps

    Sò che è assurdo e ha dell'incredibile ma ho scritto tt ciò ke ho ingerito in questi giorni,SOLO QUESTO HO INGERITO!

    Ho bevuto litri di acqua,ma praticamente mangiato nulla!per tale motivo ritengo l'HYD incida sul mantenimento dell'appetito e aiuti a non sentire la privazione(unito ad una grnade forza d'animo)

    Oggi è sabato e,pur senza strafare,penso ke il week end farò rikarika,mangando magari pizza o simili senza estrizioni e senza cmq bere alkool.

    continuerò a postare i prossimi giorni del mio esperimento.

    Per me è una cosa assurda, come pensi di mantenerti i muscoli con solo un succo al giorno?? Il peso che hai perso di sicuro era la poca massa che avevi messo su.
    Poi kebab e gelato alle creme in definizione nn se può sentì, per di più alle 10 di sera...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    infatti...hai voglia di perdere peso,è tutto muscolo!!!cala subito quello!

    se avessi misurato la tua % di massa grassa prima ora la troveresti di certo aumentata...

    e più muscolo perdi peggio sarà in futuro,perchè metterai sempre più grasso...
    Ultima modifica di Superpippo; 31-05-2008 alle 06:26 PM
    ...the search for the truth...


  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobS Visualizza Messaggio
    Sò che è assurdo e ha dell'incredibile ma ho scritto tt ciò ke ho ingerito in questi giorni,SOLO QUESTO HO INGERITO!

    Ho bevuto litri di acqua,ma praticamente mangiato nulla!per tale motivo ritengo l'HYD incida sul mantenimento dell'appetito e aiuti a non sentire la privazione(unito ad una grnade forza d'animo)

    Più che assurdo è stupido ed insensato ciò che fai. Non c'è proprio niente di incredibile, il tuo corpo si è semplicemente adattato al digiuno, grazie anche alla sinefrina ed altre sostanze anoressizzanti contenute nell'hydroxycut e, per farla breve si nutre di massa magra.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    hai sofferto inutilmente.. mi dispiace tantissimo della tua situazione ma fossi in te me ne fregherei per un pò degli addominali e farei una bella dieta da massa per recuperare non solo i muscoli persi ma per dare anche una botta al metabolismo che l'avrai lentissimo..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    esperimento assurdo, ma nn sei il primo nè sarai l'ultimo. cmq pensa ke se invece di panini, succhi di frutta e acqua, avessi bevuto alcolici ora forse peseresti anke meno... e il risultato sarebbe ancora peggiore. molto spesso la bilancia normale nn dice niente. qualke volta sentivo i discorsi di mia sorella (fancazzista assoluta) ke diceva di essere dimagrita a distanza di poki giorni xkè pesava 1-1.5kg in meno o viceversa, un po' cm te, ma lei nn ha mai capito, spero ke tu invece recepisca

Discussioni Simili

  1. Allenarsi a digiuno ovvero l’esercizio fisico a digiuno
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-2014, 10:10 AM
  2. Proviamo a rimettermi sotto
    Di Visione nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-2008, 05:26 PM
  3. Proviamo Hydroxycut
    Di RobS nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 04:18 PM
  4. Multifrequenza? Proviamo
    Di Visione nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-2007, 12:58 PM
  5. Proviamo...
    Di gioggione85 nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 11:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home