Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dieta per dimagrire..foto annesse per far 2 risate..sigh sigh..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito Dieta per dimagrire..foto annesse per far 2 risate..sigh sigh..

    Ciao a tutti..!è da anni che vado in palestra e dopo un anno di inattivita causa incidente e conseguente problema alla schiena ho reiniziato!ora pero devo dire che ho messo su un bel po di ciccia e vorrei perderla correndo tutti i giorni magari e soprattutto con la dieta!
    Ora è fatta cosi..:
    1)colazione
    cereali o 2 fette biscottate
    succo di frutta
    2)spuntino
    barretta kellogs 80' cal
    3)pranzo
    100 gr pasta oriso
    100 gr di carne o 150 di pesce
    4)merenda
    se son a lavoro barretta da 80 cal altrimenti panino con tonno o bresaula
    5)cena
    100 gr pasta oriso
    100 gr di carne o 150 di pesce
    Credo di avere un 10 chili in piu del dovuto..!1,73 per 78 kg.Cosa mi dite voi?ecco le mie condizioni..:



  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    aggiungi frutta secca... a ke ora ti alleni?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    solitamente alla 18.Devo aggiungere?io volevo eliminare qualcosa..!tipo che ne so..!zero carboidrati per un mese o che ne so..!vorrei proprio eliminare sta ciccia..!si vede almeno che un po di pesi ne ho alzati?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegarx Visualizza Messaggio
    solitamente alla 18.Devo aggiungere?io volevo eliminare qualcosa..!tipo che ne so..!zero carboidrati per un mese o che ne so..!vorrei proprio eliminare sta ciccia..!si vede almeno che un po di pesi ne ho alzati?
    tranquillo... leva le barrette. e distribuisci un 30g di noci durante la giornata. la mattina quanti cereali mangi? cioè li mangi senza latte?
    a pranzo usa riso parboiled abbassando di un pizzico la quantità, dimezza i carbo a cena.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    devi aggiungere proteine a colazione (bresaola, prosciutto sgrassato, tacchino)
    Ultima modifica di andyn; 28-05-2008 alle 10:07 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ma per diminuire di peso devo mangiar di piu?i gr esatti dei cereali a colazione non li so..domani vi dico.e di solito bevo un succo di frutta.e se levo le barette cosa mangio come spuntino e merenda?!non mangio niente in quelle ore?
    PS riso parboiled sarebbe?e le noci intendi le noci normali?noci classiche..!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Si, azzerando i carbo e facendo corsa tutti i giorni l'unica cosa che perderai saranno muscoli.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegarx Visualizza Messaggio
    ma per diminuire di peso devo mangiar di piu?i gr esatti dei cereali a colazione non li so..domani vi dico.e di solito bevo un succo di frutta.e se levo le barette cosa mangio come spuntino e merenda?!non mangio niente in quelle ore?
    PS riso parboiled sarebbe?e le noci intendi le noci normali?noci classiche..!
    5 noci sgusciate (quelle cn la coccia, ke si rompono cn lo spaccanoci appunto) e mettile negli spuntini, nn bere succhi di frutta, riso parboiled è quello x le insalate di riso (quello scuro), i cereali li mangi senza latte?
    cmq gli spuntini puoi anke nn farli, io ad esempio li trovo molto scomodi, cmq se ci tieni possiamo farli in modo decente. cmq nn è ke mangi molto, credo piuttosto ke sia il caso di ripartire meglio quello ke mangi e sostituire qualke alimento. quante kcal tieni in questo momento?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Si in effetti se non mangio piu i muscolini anche se pochi diminuiscon..era solo perche..boo..mi vedo obeso ormai..!unico punto che mi vedo piu o meno bello è il braccio e spalla..stasera vi posto le foto amici.
    Ringrazio e rispondo a tutto:
    1)i cereali li mangio senza latte.li mangio cosi a mano..mangio kellogs extra con dentro nocciole cioccolato e altro..
    2)gli spuntini di solito li faccio con barrette kellogs 80 cal diciam per motivi di comodita.al posto delle barrette quindi metto 2 noci e 2 noci?
    3)io di solito mangio riso bianco.che riesco mangiare senza olio ne niente..pero ci metto sopra il grana..va bene lo stesso?
    4)il succo di frutta lo bevo 3 bicchieri al giorno di solito..uno per colazione e gli altri 2 quando prendo 10 grammi di creatina multipower.(finita oggi persino..so che non è il top ma non so cosa altro comprare..)
    5)non so dire quante calorie tengo in questo momento.se vi serve vi posto la scheda che mi hanno fatto.il prospetto alimentare.
    Ultima modifica di pegarx; 29-05-2008 alle 06:24 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ieri mi son fatto misurare la ciccia col picometro..!il mio istruttore mi ha detto dovrei avere un 10 % su addome e il 16 % sui fianchi.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    scusami, l'alimentazione ke hai postato all'inzio da quanto tempo è ke la segui? ti ha fatto xdere peso?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Si, azzerando i carbo e facendo corsa tutti i giorni l'unica cosa che perderai saranno muscoli.
    perche'?

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    x = no carbo
    y = cardio tutti i giorni
    z = cardio ad alta intensità

    => Catabolismo

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    L'alimentazione è di un mese fa quando ho riniziato la palesra dopo l'incidente..!io pero in quella dieta non mangio latte,legumi o verdura..in quanto se no vomito..!ah mi spiegate questo?
    il mio ist. mi ha detto di continuare tutto cosi come alimentazione..tranne che alla sera invece di un etto di pasta..80 grammi di pane bianco tostato..!come mai?!il pane non fa ingrassare?!
    io invece alla sera sto facendo come mi avete detto voi e mangio 50 gr di riso piu la carne o il pesce.mi avete detto di ridistribuire o qualcosa altro..!poi non mi avete piu fatto sapere..!il mio scopo ora è dimagrire..senza possibilmente perder muscoli..!si se riesco faccio tutti i giorni corsa..ma alla fine la faccio solo 3 giorni a settimana visto il lavoro.oppure faccio i corsi su tipo body pump o cose cosi.tipo ieri mi son fatto la scheda di braccia e schiena e dopo il corso di un ora di body pump.poi arrivato a casa alle 22 ho cenato con 50 gr di riso e il pollo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    a cena nn usare riso x insalate, meglio riso (classico), pasta o pane (2fette). nn ho capito il latte ti fa vomitare e anke la verdura? cmq bevi molta acqua,nn te lo avevo detto. il lavoro aerobico (tipo corsa) fallo o la mattina a digiuno (bevendo al max tè/caffè senza zucchero) o in palestra dopo ke ti sei allenato cn i pesi, sennò meglio niente. puoi anke correre tutti i giorni, xò tieni presente ke xderai del muscolo... cmq a colazione dovresti mangiare di +, soprattutto + proteine (affettati magri) cn un po' di pane integrale/fette biscottate (meglio pane) + delle noci. sui spuntini nn ho ben capito se ci tieni a farli o se no.
    Ultima modifica di andyn; 31-05-2008 alle 06:37 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2016, 11:07 PM
  2. Devo far dimagrire mio papà..
    Di scara nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-2010, 11:05 AM
  3. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  4. pancia con tettine annesse!
    Di amatoriale nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-02-2007, 11:17 PM
  5. una sola foto sigh!
    Di lu ferrigno Jun nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 04-01-2007, 06:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home