Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Occhiolino Nuovo..

    Salve a tutti,sono nuovo del forum o meglio anni fa ne venni a conoscenza.Vengo al punto,dopo qualche annetto di stop ho pensato ieri di ritornare in palestra..e quando mi metto una cosa in testa..
    Il punto è che vorrei qualche consiglio alimentare per incominciare dato che vorrei fare le cose al meglio..Premetto che sono 1.75 peso 60 kg circa,ossatura piccola,ma malgrado tutto il mio medico dice che ho una buona struttura fisica (anche perchè ho fatto sport in passato).Cosa positiva è che i risultati li riesco a vedere in poco tempo (ricordo quando anni fa facevo palestra ).Per il resto sono uno che mangia abbastanza sano,non roba pesante molto condita o fritti,non bevo alcun tipo di alcolico e unica "pecca" forse non mangio latte e derivati..Se avete qualche consiglio vi sarò grato

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Nelle discussioni in evidenza in questa sezione trovi le basi, poi leggi quelle altrui che hanno titoli che trovi interessanti ed inizi a farti un'idea più chiara facendo tesoro dei consigli che gli altr ihanno ricevuto perchè, capirai, la tua domanda è un po' generica

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Nelle discussioni in evidenza in questa sezione trovi le basi, poi leggi quelle altrui che hanno titoli che trovi interessanti ed inizi a farti un'idea più chiara facendo tesoro dei consigli che gli altr ihanno ricevuto perchè, capirai, la tua domanda è un po' generica

    Ehehe è un po tanto generica in effetti
    Infatti non mi aspettavo una risposta "precisa",sarebbe stato impossibile.Magari solo determinati alimenti che è bene assumere,giusto qualche consiglio alla buona per ora.
    Per ora sto leggendo i vari post

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skogfrost Visualizza Messaggio
    Ehehe è un po tanto generica in effetti
    Infatti non mi aspettavo una risposta "precisa",sarebbe stato impossibile.Magari solo determinati alimenti che è bene assumere,giusto qualche consiglio alla buona per ora.
    Per ora sto leggendo i vari post
    ehehe, ankio sn un testone... mi piace il tuo spirito. cmq dovresti postare la tua alimentazione così vediamo se manca qualcosa.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    ehehe, ankio sn un testone... mi piace il tuo spirito. cmq dovresti postare la tua alimentazione così vediamo se manca qualcosa.
    Eheh credo che la prima cosa che deve funzionare per fare tutto..è la mente..il carattere,la determinatezza.E io ce l'ho..quando voglio fare una cosa,in tutto.."lavoro" in silenzio..aspettando il futuro e i frutti..

    Per ora non sto seguendo ancora una "dieta" anche perchè è poco che ho ricominciato palestra..nemmeno una settimana.Per ora mangio cose sane (come ho sempre fatto d'altronde) anche perkè il mio istruttore mi ha detto di non "fissarmi troppo" almeno ora all'inizio.Mangio insomma le solite cose..miele,qualche yougurt (quando ho voglia di qualcosa di dolce) pane,pasta,riso,petto di pollo,tonno,salmone,uova,verdura,insomma il solito mi attrezzerò poi man mano a definire una dieta sempre + precisa col tempo ovviamente.Per il resto ho il vantaggio che non mangio cioccolate varie,fritti,merendine particolari ecc.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ciao skogfrost e benvenuto.
    på hvilket språk skal jeg snakke til deg? ahahahaha
    du har i hvertfall et morsomt navn
    menomale che il resto del forum il norvegese non lo capisce
    se ti becca fenix che bevi il latte passi dei guai

    passando alle cose serie io ti consigliere di mangiare e basta, sei molto sottopeso e magari per darti una mano dovremmo vedere che cosa stai mangiando ultimanetne.
    posta una tua girnata tipo, con vari pasti, quando ti alleni e quando dormi e ti alzi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ciao skogfrost e benvenuto.
    på hvilket språk skal jeg snakke til deg? ahahahaha
    du har i hvertfall et morsomt navn
    menomale che il resto del forum il norvegese non lo capisce
    se ti becca fenix che bevi il latte passi dei guai

    passando alle cose serie io ti consigliere di mangiare e basta, sei molto sottopeso e magari per darti una mano dovremmo vedere che cosa stai mangiando ultimanetne.
    posta una tua girnata tipo, con vari pasti, quando ti alleni e quando dormi e ti alzi.
    Ti deluderò..non capisco il norvegese..all'infuori delle parole Skog e Frost che uso come "nome d'arte musicale"
    Cmq seguo il tuo consiglio nonchè quello dell'istruttore di mangiare e basta ehehe.Io NON bevo latte e derivati,purtroppo oltre a farmi davvero molto senso sin da che ero piccolo mi possono dar fastidio
    Per quanto riguarda il peso,sono sempre stato "peso piuma" fin da piccolo,è la costituzione,ho fatto anche esami e visite..la salute è di ferro,sistema immunitario forte ma corporatura snella
    La fortuna è che rispondo bene agli allenamenti,insomma mi "definisco" presto essendo magro.

    Come dicevo prima non ho una tabella di dieta prefissata,sono ancora work in progress su questo eheh,sono nella fase acquisizione dati e esperienza.Sto imparando a fare colazione con the (dato ke il latte come ho detto..) zuccherato con miele (su suggerimento dell'istruttore) poi mi sto attrezzando con fette biscottate integrali e marmellata (quella dietetica vorrei usare,quelle tradizionali le trovo troppo zuccherate e mi danno fastidio).Pranzo 120/150 grammi di pasta o riso condito con sugo (leggero non soffritti o ragù ehhe) oppure con pomodori crudi (al posto del pomodoro posso usare anche legumi come lenticchie o fagioli) un secondo leggero tipo tonno o petto di pollo o uova (l'ultima volta sode).La sera un secondo,(non mangio pasta per abitudine) pane,qualche verdura,insalata,insalata di pomodori,spinaci,fagiolini e roba del genere.Per lo spuntino ci sto lavorando su ho pensato su suggerimento ad un panino con petto di tacchino (che mi piace molto) ad esempio.Poi ci metto quando ho voglia di cose dolci uno yougurt a frutta magari dopo cena quando hai quell'acquolina in bocca di cose dolci ehehe.Ovviamente non è una dieta sono solo idee incomplete per ora,come dicevo sono 2 giorni che mi alleno..ci prenderò la mano poi.

    Per il resto mi alleno le canoniche 3 volte a settimana (domani ho la terza seduta hehe) e dormo 7/8 ore per notte più o meno

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    bene,
    cmq anch'io ero secco (68kg su 1,85) ma dopo il primo anno passato qui ho messo su 20kg e i miei massimali sono solo cresciuti. quindi leggiti bene il forum ed informati, che qui dentro c'e' una miniera di scienza e aiuti che possono veramente fare la differenza.
    ciao
    skog e frost eh?
    suoni per forza black metal allora. sgamato subito ahahah
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bene,
    cmq anch'io ero secco (68kg su 1,85) ma dopo il primo anno passato qui ho messo su 20kg e i miei massimali sono solo cresciuti. quindi leggiti bene il forum ed informati, che qui dentro c'e' una miniera di scienza e aiuti che possono veramente fare la differenza.
    ciao
    skog e frost eh?
    suoni per forza black metal allora. sgamato subito ahahah

    Eheheh suono con un gruppo Black conosciuto nell'underground qui a Napoli ci hai preso.

    Beh ora che ho trovato una discreta palestra,un istruttore che mi sembra bravo e preparato..con qualche consiglio preso qua e là e un po di tempo..magari mi ingrosso pure io eheh

    La mia ""rovina"" (doppie virgolette ironia mode on ehe) è stata crescere a botta di Rambo e Rocky ahaha

Discussioni Simili

  1. Anno nuovo, tutto nuovo..
    Di Vincent Price nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 04:50 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  3. Anno nuovo... Impegno nuovo....
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2009, 12:59 PM
  4. Anno nuovo....allenamento nuovo
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2006, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home