Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Consigli

    Salve a tutti raga avrei bisogno di alcuni consigli...
    Il mio problema è di essere dimagrito 5 anni fa ben 27 Kg e ora ho la pelle un pò rilassata cioè come se avrei della pelle in eccesso molle.
    Premetto che quando dimagrii questi kili avevo 13 ora ne ho 18.Dico anke ke in questi 5 anni ho frequentato sempre costantemente palestra ma il mio problema è rimasto tale.Ancora ho seguito anke varie alimentazioni come scarico di carboidrati o altro adesso invece sto seguendo un'alimentazione abbastanza pulita senza sgarri.
    Cmq volevo sapere se qualcuno sa darmi dei consigli o magari se qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema e come lo ha risolto, perchè informandomi in giro non ho mai avuto grandi risposte.
    Grazie e spero in un vostro aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ciao...anke io ho il tuo stesso problema xò mi sa anke di più essendo dimagrito di 40 kg in un tempo molto rapido....è da 3 anni ke vado in palestra assiduamente e in più tt le sere metto una crama elasticizzante ma nn serve a niente......a meno ke tu nn riesca ad arrivare a un peso di massa magra tale da far si ke la pelle si ritiri un pò l'unico modo , e ormai mi sto rassegnando, è l'addominoplastica, cioè un intervento chirurgico. Ormai la pelle si è lasciata andare e nn c'è niente da fare se poi hai cm me molte smagliature ankora meno.....Mi sn informato sull'intervento e spero ke l'anno prossimo iniziando a lavorare possa magari fare si aggira tra i 6000 e i 10000 euro....sn tanti ma è un sacrificio ke x me ne vale la pena....se hai altre domande fai purte senza problemi

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    l'unica via è riempire (di muscolo) quello spazio vuoto lasciato dal vecchio grasso e che ha causato l'avanzo di pelle.... sinceramente lo preferirei ad un intervento chirurgico, sia per motivi monetari,sia perchè metti massa magra!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    un mio collega ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto con l'addomino plastica, devi chiedere a un chirurgo o magari passarne 2 o 3 diversi così ti fai un'idea se è necessaria e se è il caso di farla.
    comunque se il problema è proprio concentrato nella zona attorno l'ombelico, è molto probabile che tu ci debba fare un pensierino, quella zona non la riempi di massa magra.
    il risultato finale non è splendido, può venire perfettamente come no quindi pensaci bene

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Raga vi ringrazio delle risposte, anke se nn sono state proprio rasseneranti , infatti nn vorrei mai essere costretto a fare un operazione chirurgica anke se x me il problema c'è e sto cercando disperatamente di risolverlo.
    Quindi volevo kiedervi ancora se possa essere d'aiuto una alimentazione specifica affiancata da un determinato allenamento oppure da terapie di massaggi.E poi ancora volevo sapere se avendo ancora 18 anni con il tempo questo problema della pelle in eccesso potrebbe diminuire.
    Cmq di smagliature fortunatamento nn ne ho, xò sinceramente mi sto inizianto a demoralizzare ancora di + dopo aver fatto già 5 anni di sacrificio con palestra e alimentazione senza avere quasi nessun risultato.
    Raga qualsiasi consiglio è ben accetto

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    dove ce l'hai localizzata la pelle cadente?puoi postare una foto per quantificare?

    io ho lavorato per una società di benessere, hanno lanciato numerosi macchinari nuovi basati su ultrasuoni e cavitazione per il trattamento di problemi simili a questo. Ceto,non fanno miracoli....

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    dove ce l'hai localizzata la pelle cadente?puoi postare una foto per quantificare?

    io ho lavorato per una società di benessere, hanno lanciato numerosi macchinari nuovi basati su ultrasuoni e cavitazione per il trattamento di problemi simili a questo. Ceto,non fanno miracoli....
    veramente?...io l'ho localizzata su fianchi e addome basso...adesso ke sn in definizione sn al 7% di grasso e in teoria si dovrebbero vedere gli addominali bassi ma invece niente e x di più sembra ke ho la pancetta così ma è solo pelle...è bruttissimo...riempire quel posto di massa magra è quasi impossibile almeno ke nn arrivi a 100 kg....di inverno quando sn in massa nn si vede tanto xchè ho anke molta ritenzione idrica ke la riempie........tu conosci qualcosa ke può aiutare?

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 08:54 PM
  3. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 01:24 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM
  5. Consigli su consigli...
    Di Sempremeglio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home