Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Doamnda...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Doamnda...

    Ciao a tutti, penso di essere capitato nel posto giusto...
    Non sono un fanatico della palestra e del body building ma ho un problema che forse con i vostri consigli posso risolvere.
    Ho sempre fatto una marea di sport qerobici (calcio, corsa, alpinismo, nuoto, ciclismo e chi più ne ha più ne metta)... purtoppo però da 8 mesi a questa parte il mio maledetto ginocchio non permette di fare sport ed essendo impiegato è comparsa la bruttissima pancetta...
    La mia domanda (forse banale ma non scontata) è questa, non riuscendo a fare attività aerobica, con un elettrostimolatore riesco a far calare l'inestetica pancetta? Mi sono già messo a dieta ma dimagrisce tutto tranne la pancia

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    è una domanda killer!

    la mia risposta comunque è no.
    cosa hai fatto al ginocchio?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    è partito il crociato del ginocchio sx... durante uno splendido 540° con lo snowboard... mi hanno pure fotografato ...
    allora non c'è speranza...mi tengo la pancetta

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mangia meno.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killer Visualizza Messaggio
    Non sono un fanatico della palestra e del body building
    OVVove !
    In effetti, nessuno è perfetto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ma xche non ti iscrivi in palestra?

    Magari alleni solo il sopra all'inizio, poi, una volta sistemata la gambe, fai tutto in maniera completa!

    Non sottovalutare il BB...fidati!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    in effetti può essere un buon modo per tenerti in forma salvaguardando il ginocchio...
    oltre al solito nuoto che ti avranno consigliato tutti...
    l'elettrostimolatore lascia stare,tonificando l'addome non sparisce la pancetta...
    ...the search for the truth...


  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Forse avete frainteso, guardate che io non sono uno di quelli "solo sport all'aria aperta, quelli che vanno in palestra sono dei montati!", non ho mai pensato una cosa del genere, rispetto sempre le passioni altrui...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killer Visualizza Messaggio
    Forse avete frainteso, guardate che io non sono uno di quelli "solo sport all'aria aperta, quelli che vanno in palestra sono dei montati!", non ho mai pensato una cosa del genere, rispetto sempre le passioni altrui...
    E chi ti ha detto nulla?

    Noi ti abbiamo dato un consiglio...magari poi ti appassioni!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    mah secondo me sei partito dal presupposto ke senza aerobica nn si dimagrisce... e nn è così, molti si tirano xdendo diversi kili senza fare tapis roulant, correre o cyclette e altri attrezzi da kekke (senza offesa x nessuno). se vai in palestra e alleni solo la parte sopra avrai + difficoltà, ma cn una dieta adeguata, cn un po' + tempo puoi buttarla la pancetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home