Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: La Mia Nuova Alimentazione...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito La Mia Nuova Alimentazione...

    dopo tanti aiuti e incoraggiamenti, sono andato in visita da un nutrizionista...ecco cosa mi ha consigliato.. (premetto ke mi ha trovato sottopeso..ora peso 62/63kg x 1.70)....

    colazione:

    250ml di latte zimil + 8 fette biscottate integrali con marmellata o miele , oppure 2/3 pugni di cereali sempre con latte o 2 fette di pane di segale tostate con 4 bianchi d'uovo, tutto accompagnato da 3/4 noci...

    spuntino:

    60gr di pane integrale con 1 scatoletta di tonno o 1 scatoletta di simmenthal o 70gr di crudo magro/bresaola/fesa...

    pranzo:

    100/120gr di riso /pasta con 50 gr di verdure o legumi o sugo bollito + 150/200gr di carne bianca o carne rossa (2 volte a settimana), o 200/250gr di pesce o 100gr di fiocchi di latte / philadelphia/ fesa/ bresaola, tutto accompagnato sempre da 300gr di verdure a scelta...

    spuntino dopo WO:

    30gr di proteine + 1 frutto o 2 yogurt..

    cena:
    150/200gr di carne bianca o rossa, o 200/250gr di pesce tutto accompagnato con 300gr di verdura a scelta;

    prenanna se ho fame:

    o 2 gallette di wasa o 1 bikkiere di latte o 1 tazza di thè con 2 fette biscottate o 1 finocchio...

    Sabato sera pizza e domenika libero...
    Per condiere usare a crudo 2 cucchiai di olio, poco sale (problema idrenzione idrica) aceto, peperoncino....bere almeno 1.5/2 litri di acqua al giorno, ma soprattutto bere molto durante l'allenamento....

    a voi tutto....aspetto i vostri aiuti..grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ciao Geox, la dieta non è male, ma io eliminerei del tutto il sale, la carne in scatola e forse anche il formaggio confezionato. Se non sbaglio dovresti specificare che tipo di proteine dopo il WO perché ci sono quelle a rilascio lento o veloce, e non è la stessa cosa.

    A proposito, puoi anche usare la c al posto della K
    Ultima modifica di xvertito; 27-04-2008 alle 02:15 AM Motivo: errore

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    se lo scopo è aumentare il peso potrebbe andare bene
    occhio che philadelphia e fiocchi di latte\bresaola non sono la stessa cosa

    il pre nanna con 2 fette wasa o tè e fette biscottate secondo me nn ha senso.
    se hai problemi di ritenzione nn penso che riducendo leggermente il sale da cucina cambierà molto

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Il pre nanna fatto in quel modo non ha assolutissimamente senso.

    Se proprio lo vuoi fare prediligi proteine delle caseine in polvere oppure anche un pezzo di grana può andar bene, ma niente carbo complessi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    se lo scopo è aumentare il peso potrebbe andare bene
    occhio che philadelphia e fiocchi di latte\bresaola non sono la stessa cosa

    il pre nanna con 2 fette wasa o tè e fette biscottate secondo me nn ha senso.
    se hai problemi di ritenzione nn penso che riducendo leggermente il sale da cucina cambierà molto
    grazie somoja di tutto...cmq si il mio obiettivo è mettere massa....cmq io vorrei eliminare proprio del tutto il sale...ma ho letto e mi hanno detto in molti ke nn bisogna eliminarlo del tutto...cmq prima il prenanna lo facevo con una vasketta di fiokki di latte...se così va bene continuerò così,alternando ogni tanto con qualke pezzo di grana...va bene così?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    xverito anche tu mi prendi per la scarpa che respira?ahahahah...sono gex, no geox...nn volo ancora...!!! cmq la verità e che non riesco ad eliminarlo del tutto,soprattutto su alcuni alimenti, da poco sto notando che per esempio,ache sull'insalata,invece di mettere il sale ci metto un pò di + di aceto balsamico e il gioco è fatto (ma non è che posso usare per sempre questo metodo)...cmq le proteine sono le whey...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    somoja ma cmq pensa che la philadelphia la mangio manco una volta al mese,preferisco di + i fiocchi di latte che mi piacciono di +....e vedo che sono anche + leggeri...poi che cretinata..prendere un pezzo di philadelphia light e leggere i valori nutrizionali...mi fanno ridere...x 100gr 901kcla...ahahah...e che devo dire dei fiocchi che per raggiungere questo valore ne devo mangiare massimo 300/400gr...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    xverito anche tu mi prendi per la scarpa che respira?ahahahah...sono gex, no geox...nn volo ancora...!!! cmq la verità e che non riesco ad eliminarlo del tutto,soprattutto su alcuni alimenti, da poco sto notando che per esempio,ache sull'insalata,invece di mettere il sale ci metto un pò di + di aceto balsamico e il gioco è fatto (ma non è che posso usare per sempre questo metodo)...cmq le proteine sono le whey...
    beh è quasi impossibile eliminare il sale...cmq usa quello iodato. se vuoi evitarlo esistono anke dei preparati a base di spezie senza sale, pure per le insalate

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    i valori nutrizionali...mi fanno ridere...x 100gr 901kcla...ahahah...e che devo dire dei fiocchi che per raggiungere questo valore ne devo mangiare massimo 300/400gr...
    ??

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    devo vedere se riesco a trovare questi preparati...sulla carne ci metto o il vino bianco o peperoncino..e così vado alla grande...è anke + buona...cmq grazie di tutto...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    beh, sì ke si trovano, sulla carne puoi usare pure la paprika ke nn è male. cmq la dieta va molto meglio rispetto a prima, bravo. Mi spieghi la frase di prima??

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    andyn dimmi quale frase e ti risponderò subitissimo...cmq grazie x la dieta...bhe ho letto un pò molti post a riguardo dell'alimentazione e ho provato a a farne una...ora la sto seguando già da qualke settimana ed oltre a sentirmi + forte moralmente e mentalmente...in palestra mi sento energetico al massimo...bhe..quando hai persone come voi che vi spiegano che non mangiando sano il muscolo nn crescerà mai...come fai a non mangiare dopo?grazie di cuore ragazzi..continuate così....

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    mi fanno ridere...x 100gr 901kcla...ahahah...e che devo dire dei fiocchi che per raggiungere questo valore ne devo mangiare massimo 300/400gr...
    questa

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    115

    Predefinito

    mi riferivo alla philadelhpia light ke tanto light non è...infatti ha molte calorie rispetto ai fiocchi di latte...giusto?quindi preferisco mangiare i fiocchi di latte che per me sono molto buoni....

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    nn conosco il philadelphia, nn lo uso xò ho letto un 901, nel tuo post, nn ho capito ke era...
    cmq condivido quello ke dici, i fiocchi di latte sn sicuramente i migliori latticini in generale x un bb, secondo me.

Discussioni Simili

  1. La mia scheda e la mia alimentazione.
    Di mikypark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2015, 08:45 PM
  2. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  3. La mia nuova alimentazione....
    Di Mauro_BG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 10:01 PM
  4. Mia nuova alimentazione!
    Di nosferatu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 11:42 AM
  5. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home