Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Maledetto addome!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Maledetto addome!

    Allora, ho un problema e anche se faccio le cose x bene (almeno credo), non va via!
    Ho una sorta di panna che oscura l'addome basso ed è presente anche sul fianco.
    Questo problema pensavo di risolverlo calando l'apporto di carbo, sopratutto la sera!
    X quanto riguarda la massa, grazie a Dio, non ho problemi, anzi... ma questa patina mi rovina tantissimo l'impatto frontale e questo nn mi va bene xke mi faccio un mazzo così senza che sto benedetto addome venga fuori!
    Io ho 21 anni, sono alto 1.86 e peso 89 kg, la bf non la sò!
    Cmq la mia alimentazione è:

    colazione
    5 fette biscottate con un velo di marmellata
    3-400 ml di latte scremato

    spuntino
    un panino integrale piccolo con la bresaola

    pranzo
    100 gr di pasta poco condita
    250 gr di secondo
    moltissima acqua
    al limite o un frutto o 1 succo di frutta al 50% di frutta (ananas)

    pre w.o.
    1 frutto (banana)
    5 cps bcaa

    post w.o.
    5 cps di bcaa
    40 gr pro in polvere
    1 banana

    cena
    300 gr di carne
    insalata (non sempre)
    molta acqua

    Ora, non credo che la mia alimentazione sia male, ma xke sto addome non và via?
    Ho inserito pure 20-25 min di aerobica a fine workout ad intensità a volte bassa a volte in regime HIIT.
    A questo punto...non sò più che fare!
    Ditemi un pò voi!

    Ps: finalmente, dopo 1 anno, ho trovato lavoro, se nn risp subito voi postate cmq xke appena possibile mi dedicherò al forum!

    Grazie in anticipo x i consigli!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Mancano proteine a colazione
    Mancano i grassi
    evita la banana pre-wo
    nel post wo prendi il miele come carbo
    la pasta la "abbasserei" un pochettino nel pranzo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Io toglierei la frutta a pranzo dato ke c' già la pasta......se fermenta dopo ti gonfia....poi può darsi ke sia anke il latte.....prova ad abbassarlo a 200 e metti qualcosa di proteico tipo degli albumi.....marmellata ti consiglio quella dietetica ke contiene solo fruttosio così nn rischi dei picchi di insulina

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Beh, a questo punto mi sà che qualcosa la sbaglio!
    Cmq x i quanto riguarda i grassi, li assumo da 2 cucchiai di olio e.v.o., inseriti sulla pasta come condimento e nell'insalata la sera!
    Non l'ho inserito xche mi sembrava poco importante..
    X le proteine a colazione, non credo che sia un problema, dato che in 400 ml di latte ce ne sn 12-13 gr, e cmq non ho problemi di massa...se non fosse x l'addome basso, non avrei di che lamentarmi!
    Sul resto del corpo sn bello grosso e ho le vene in vista...il problema è lì giù!
    Cmq seguirò cio che avete detto...sopratutto sulla quantità della pasta e della frutta!
    Sembrava anche a me un pò eccessivo!
    Cmq mi spieghi xke sostituire la banana col miele?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    il miele h un elevato i.g e dopo l'allenameto è la cosa migliore x ripristinare le scorte di glicogeno il prima posibile...la banana ha un medio i.g ma più ke altro rischia di gonfiarti....di sicuro garzante ti darà una risposta migliore

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    - premesso che 400ml di latte sono parecchi (non dimentichiamoci che il latte fà inspessire la pelle, ci sono moltissimi topic in proposito)
    e cmq 10 g di proteine dopo un digiuno notturno sono pochi... IMHO ce ne vorrebbero almeno 30g.. aggiungici un paio d'uova e sei apposto.. la banana cmq la potresti mettere a colazione

    - il miele è migliore della banana nel pwo perchè sopratutto in definizione non sarei propenso ad assumere fruttosio nè nel pwo nè nella seconda parte della giornata

    - 2 cucchiai di evo sono pochi, tra l'altro l'olio extravergine d'oliva contiene solo omega 6, mentre gli omega 3 dove li prendi..??
    potresti aggiungere qualche noce nei pasti principali (preferibilmente a colazione e a pranzo) che contengono le dosi + alte sia omega 3 che omega 6.. ovviamente i giorni che mangi pesce azzurro evita

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Scusa Garzante, visto che sei preparato, voglio chiedertelo! Visto ke non ho mai provato la carnitina, e che mi hanno appena regalato un barattolo da 100 cps, se apporto le modifiche che mi hai indicato, ed aggiungo la carnitina, l'addome si libera?
    Considera che non amo tantissimo l'integrazione, e se devo aggiungere un prodotto è sl xke uno che ne sà più di me, mi stà consigliando di farlo!
    Sn nelle tue mani!
    Io sn già 3 giorni che sto usando il tè verde e sinceramente, mi fà urinare tantissimo, e a dire la verità, forse anche a causa della febbre forte (quasi a 40) che ho da 2 giorni, mi vedo meglio!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    la carnitina è una finezza.. è la dieta che ti fà dimagrire..
    prendi una capsula prima dell'attività aerobika, non farà altro che "spronarti" ad usare le riserve di grasso come fonte energetica

    PS. assicurati che sia Acetyl L-Carnitina (è la forma + assimilabile)

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Io sn già 3 giorni che sto usando il tè verde e sinceramente, mi fà urinare tantissimo, e a dire la verità, forse anche a causa della febbre forte (quasi a 40) che ho da 2 giorni, mi vedo meglio!
    e ci credo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Unica precisazione : anche il miele contiene fruttosio
    poi bisogna vedere perche' non prenderlo, e quanto fruttosio ( in funzione di quanto miele )
    Ah ...per la capsula di carnitina ,beh bisogna vedere il dosaggio, magari e' poco.
    diciamo 1 grammo almeno almeno . ( altrimenti e' come non prenderla )
    Per il resto quoto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ciao, scusate se rispondo a pezzi, ma sto poco al pc xke nn sto ancora bene!
    Mi sono rinsecchito!
    Cmq la carnitina, se non sbaglio, è formata da caps da 1 gr l'una...non ne sn sicuro xke il ragazzo che me la sta regalando, ancora nn è sceso dalla Germania!
    Appena lo saprò lo posterò...anche se, tra flebo e punture, mi ritrovo un addome da paura...peccato che mi sarò dimezzato!
    Speriamo che recupero in fretta...tutto un inverno di attenzioni e fastidi, x finire nel letto! Non avete idea di come si stà male!

Discussioni Simili

  1. Definisco o nom definisco? Maledetto addome!!!
    Di Marcobull83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-2018, 12:33 AM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 04:52 PM
  3. maledetto pelo
    Di giorgiome3 nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-11-2011, 08:56 AM
  4. Maledetto gonfiore
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-2006, 01:57 PM
  5. Maledetto stress, maedetta fame nervosa!
    Di John Cena nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-2004, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home