Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Come Ingrassare Davvero????

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Sorpreso Come Ingrassare Davvero????

    Salve a tutti....ho 20 anni...e da una parte mi sento fortunato....da un altra per niente....

    sono alto 192cm e peso circa 70kg....capite bene che sono un magro...molto magro...

    esistono dei problemi gravi come l obbesità...ma sinceramente anchio ho un problema,opposto, ma pure sempre un problema....

    due mesi fa sono andato dal mio medico curante chiedendo appunto un metodo x ingrassare...e mi ha detto di prendere 6 pasticche al giorno di vitamine prese in erboristeria...e un bricco al giorno da 200ml contentente 300kcal, continuando a mangiare regolarmente come mangio io....

    sinceramente nn ho visto risultati avro preso si e no 2 kg....

    volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso diciamo "problema" e se l ha risolto....
    se qualcuno ha dei consigli seri e diciamo TESTATI a riguardo...
    qualche tipo di integratore davvero serio....
    qualcosa che stimoli il metabolismo ad assimilare di piu
    seguo diete e palestra circa 3 volte a settimana....non da molto....circa 4 mesi ma credo che in 4 mesi 2kg siano davvero pochi....
    sono sincero desidero un qualcosa di piu drastico diciamo...

    ringrazio tutti....spero scriviate in tanti....

    Alessandro.

    P.s. io mangio parecchio....almeno 4-5 volte al giorno pane pasta e carne ecc ecc tutti i giorni....ma sinceramente mi sn stufato di sentirmi dire: è costituzione!!! sta parola la odio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Pasticche di vitamine ? Bricco da 300 Kcal ?

    Sei sicuro di essere andato da un medico ?

    Qualche consiglio sparso...

    1. Vai da un dietologo serio, cioè un medico specializzato in nutrizione umana, non dal medico di base;
    2. sei sicuro che mangi tanto ?