Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Come Ingrassare Davvero????

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Sorpreso Come Ingrassare Davvero????

    Salve a tutti....ho 20 anni...e da una parte mi sento fortunato....da un altra per niente....

    sono alto 192cm e peso circa 70kg....capite bene che sono un magro...molto magro...

    esistono dei problemi gravi come l obbesità...ma sinceramente anchio ho un problema,opposto, ma pure sempre un problema....

    due mesi fa sono andato dal mio medico curante chiedendo appunto un metodo x ingrassare...e mi ha detto di prendere 6 pasticche al giorno di vitamine prese in erboristeria...e un bricco al giorno da 200ml contentente 300kcal, continuando a mangiare regolarmente come mangio io....

    sinceramente nn ho visto risultati avro preso si e no 2 kg....

    volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso diciamo "problema" e se l ha risolto....
    se qualcuno ha dei consigli seri e diciamo TESTATI a riguardo...
    qualche tipo di integratore davvero serio....
    qualcosa che stimoli il metabolismo ad assimilare di piu
    seguo diete e palestra circa 3 volte a settimana....non da molto....circa 4 mesi ma credo che in 4 mesi 2kg siano davvero pochi....
    sono sincero desidero un qualcosa di piu drastico diciamo...

    ringrazio tutti....spero scriviate in tanti....

    Alessandro.

    P.s. io mangio parecchio....almeno 4-5 volte al giorno pane pasta e carne ecc ecc tutti i giorni....ma sinceramente mi sn stufato di sentirmi dire: è costituzione!!! sta parola la odio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Pasticche di vitamine ? Bricco da 300 Kcal ?

    Sei sicuro di essere andato da un medico ?

    Qualche consiglio sparso...

    1. Vai da un dietologo serio, cioè un medico specializzato in nutrizione umana, non dal medico di base;
    2. sei sicuro che mangi tanto ?
    3. tieni un diario alimentare.

    Che vita conduci ? La puoi spiegare brevemente ?
    speak softly and carry big sticks...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Il briko da 300 kcal che intendi tu è una bevanda che i medici danno agli anoressici per "curarsi", diciamo e metter su chili (non preoccuparti un mio amico la beve nel post work!!!)...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io mi lamento del contrario...ma capisco che può essere un problema anche questo...
    scrivi bene o male cosa mangi...
    ...the search for the truth...


  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Se non hai problemi di salute e sei sempre stato magro, ingrassare non è certo la cosa migliore da fare...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    provo a rispondere ,,,intanto grazie

    x tattos:
    mangio abbastanza...non ho mai saltato un pasto in vita mia ne una merenda di metà mattinata e pomeriggio....

    vivo una vita abbastanza tranquilla..la mattina all università il pomeriggio studio e esco x un caffè con gli amici la sera dormo...il giovedi il venerdi e il sabato esco di sera...abbastanza tranquilla insomma...nn troppi stress se questo volevi sapere....


    x Giovanni87

    Ti spiego...io non voglio ne diventare "grasso" ne "Palestrato" io vorrei solo una normalità...raggiungere magari gli 80 kg su x giu anche poco meno nn mi importa...ma cmq sia una situazione tale da mmmmm come spiegarti....togliermi la maglia al mare e stare tranquillo.....ripeto e mi dispiace dirlo in questo sito......a me del fisico pompato me ne frega poco x ora il mio desiderio è quello di ingrassare quel tanto che basta x evitare rotture del tipo: ma tua madre ti fa da mangiare ? dopo 20 anni...diventa spiacevole credetemi.....




    Aspettate pero...il mio aspetto non è da anoressico tengo a precisare...è un po sottopeso....sai il classico tipo secchetto!!

    grazie a tutti....

    ma è possibile andare a "modificare"[nn è il termine esatto] il metabolismo o un qualcosa non che stimoli l appetito perchè quello ce l ho sempre ma il modo di assimilare....!!?!?!?!?!? grazie....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    allora, io ero 60kg a 16 anni su 1,85. feci un anno di palestra e arrivai a 65. poi smisi.
    ho rifatto un po' di panca saltuariamente e poi ho smesso totalmente quando avevo 19-20 anni. sono sempre stato magro, e ho sempre mangiato molto, ma mooolto eh, la gente mi prendeva in giro per quanto mangiavo.
    al peso di 68kg dopo ca 10 anni di inattivita' con i pesi, ho ripreso e leggendo il forum ho scoperto una cosa: la colazione.
    le uova a colazione 3-4-5, il pane, il latte (anche se molti dicono che non andrebbe preso io una tazza la mattina me la faccio) un po' di marmellata, etc etc. la colazione mi ha dato quel fabbisogno che mi mancava. adesso peso 89 kg, non sono pulitissimi, ma la mia figura in spiaggia la faccio. io mi alleno solo con rep basse e carichi pesanti, non cerco le forme ma la forza, nonostante tutto i kg sono arrivati, sia sul bilanciere sia addosso.
    un consiglio, posta come mangi adesso, e posta il tuo allenamento nelle sezioni adatte, ci saranno persone che ti daranno consigli validi.
    ciao.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    High High Tension
    Messaggi
    192

    Molto dubbioso

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    allora, io ero 60kg a 16 anni su 1,85. feci un anno di palestra e arrivai a 65. poi smisi.
    ho rifatto un po' di panca saltuariamente e poi ho smesso totalmente quando avevo 19-20 anni. sono sempre stato magro, e ho sempre mangiato molto, ma mooolto eh, la gente mi prendeva in giro per quanto mangiavo.
    al peso di 68kg dopo ca 10 anni di inattivita' con i pesi, ho ripreso e leggendo il forum ho scoperto una cosa: la colazione.
    le uova a colazione 3-4-5, il pane, il latte (anche se molti dicono che non andrebbe preso io una tazza la mattina me la faccio) un po' di marmellata, etc etc. la colazione mi ha dato quel fabbisogno che mi mancava. adesso peso 89 kg, non sono pulitissimi, ma la mia figura in spiaggia la faccio. io mi alleno solo con rep basse e carichi pesanti, non cerco le forme ma la forza, nonostante tutto i kg sono arrivati, sia sul bilanciere sia addosso.
    un consiglio, posta come mangi adesso, e posta il tuo allenamento nelle sezioni adatte, ci saranno persone che ti daranno consigli validi.
    ciao.
    ciao io ho lo stesso problema....ho 17 anni e peso 62 KG.sono alto 1.72,sono due anni che lavoro di pesistica tre volte a settimana costantemente,ma mantengo sempre lo stesso peso, NONOSTANTE CONTINUO A VEDERE MIGLIORAMENTI A LIVELLO DI MASSA MAGRA, io mi chiedo xkè nn aumento anche di peso???eppure seguo una dieta iperproteica!!!mangio sano e tanto...e integro il tutto anche con proteine in polvere...allora ki può darmi una risposta a questo mio problema?
    Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao uberfranz....e grazie x il tuo intervento....

    io faccio una colazione a base di biscotti e a volte latte e a volte spremuta...le alterno....poi verso le 11 un paio di tramezzini....alle una e mezza pasta e a volte quando pranzo all università due panini....verso le 4.30 dipende....dal gelato...al panino...al tramezzino cmq sicuro mangio qualcosa....la sera carne a volte il brodo con i tortelli che mi piace troppo ....e a volte pranzo con la carne e ceno cn la pasta....cmq...dopo i pasti gli affettati non mancano....

    ma tu dici che con le uova posso prendere kili ?.....mi daresti qualche consiglio x la colazione ?o per gli altri pasti.... come ho detto prima mi piacerebbe prendere questi benedetti 10 kg il prima possibile....sai darmi una..mmm non so come dire DATA x il raggiungimento del mio scopo ? grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    High High Tension
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Io a colazione bevo nel latte 1 uovo crudo(solo i giorni in cui faccio sessioni pesistica Lun.Merc.Ven.)...a me piace, ma poi se dite anche ke serve a ingrassare...

    Mi consigliate di berne anche qlk in +???

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Crudo non è l'ideale...

    @sandrino: ma mettere qualche proteina qua e là,giusto per gradire???
    ...the search for the truth...


  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    High High Tension
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ma la mattina nn posso mica mettermi a cucinare???
    cmq Superpippo l'uovo crudo è utile per metter su qlk kiletto???

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    può essere utile in quanto proteine e grassi,come ogni altro alimento con caratteristiche simili...
    ma non devi mangiarlo crudo,per 2 motivi...

    1) Salmonellosi : con la cottura Salmonella viene ucciso,crudo c'è il rischio che sia presente,e non è piacevole...

    2) Avidina : nell'uovo è presente questa proteina,che viene inattivata con la cottura...essa impedisce l'assimilazione della Vitamina H da parte dell'organismo...

    Dunque la cottura è essenziale...alla coque è l'ideale...
    Ultima modifica di Superpippo; 02-04-2008 alle 11:04 PM
    ...the search for the truth...


  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    High High Tension
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra_fight! Visualizza Messaggio
    ciao io ho lo stesso problema....ho 17 anni e peso 62 KG.sono alto 1.72,sono due anni che lavoro di pesistica tre volte a settimana costantemente,ma mantengo sempre lo stesso peso, NONOSTANTE CONTINUO A VEDERE MIGLIORAMENTI A LIVELLO DI MASSA MAGRA, io mi chiedo xkè nn aumento anche di peso???eppure seguo una dieta iperproteica!!!mangio sano e tanto...e integro il tutto anche con proteine in polvere...allora ki può darmi una risposta a questo mio problema?
    SUPERPIPPO ti ringrazio x le spiegazioni ma uova a parte...puoi rispondermi al mio vero problema???

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    @fr fight. cucinare e´essenziale
    allora io mangio cosi'.
    la mattina uova al tegamino di solito 4. tazza di latte con con avena. se ho ancora fame un panino al prosciutto, formaggio etc. sempre anche quando non mi alleno.

    spuntino alle 10
    panino al prosciutto e pomodoro, tonno e pomodoro, uova e tonno, bresaola, etc etc
    3-4-5 mandorle, o un paio di noci

    pranzo ore 12:00
    pasta, riso con carne, pesce etc etc verdura.

    spuntino ore 15:00 idem suntno prima

    cena ore 18:00 (abito in norvegia e qui si cena prima)
    pesce, carne, carne bianca, verdura

    spuntino ore 21:00
    fiocchi di latte.

    quando dico che mangio tanto dico che per esempio una volta a lavoro mi sono mangiato 21 hot dog e avevo ancora fame, la gente mi guardava con due occhi cosi' hahahah si parla di 5 anni fa minimo, e non riuscivo a prrendere un grammo.la colazione e' la soluzione. uova ragazzi uova!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-2014, 06:24 PM
  2. Come ingrassare??? AIUTO!!!
    Di MASTISYNK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2014, 10:30 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 10:20 AM
  4. Come ho migliorato la mia scheda - Me ne hanno dato una davvero pessima!
    Di 24mandrake nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 03:06 PM
  5. Come riuscire ad ingrassare?
    Di Nick93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-03-2010, 09:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home