Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ricarica pre-gara....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Molto dubbioso Ricarica pre-gara....

    Visto che sono ancora alle prime armi avrei bisogno di qualche consiglio....

    Quando parlate di ricarica pre-gara vi riferite ai carboidrati da assumere nelle 24 ore che precedono la gara...vero?!

    Per quanto riguarda la gara di domenica dovrei rientrare della mia categoria di peso (se tutto va bene )...ma avrei uno scarto molto minimo....


    Domandina:cosa dovrei mangiare sabato? va bene se integro solo i carboidrati a pranzo oppure devo assumerli anche la sera..?

    Se non rientro nella mia categoria non casca il mondo ma...rosicherei un bel pò se dovessi passare a quella successiva solo per un paio di etti....

    Help!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Prima che arrivino post che non c'entrano nulla, chiariamo che freespirit si riferisce al Powerlifting e la gara è una gara di stacco. Quindi non scrivete della pompa NA-K per non c'entra na' cippa lippa...

    La domanda che faccio è: hai notato quanta ritenzione idrica ti provocano i carboidrati ingeriti ?

    Personalmente io ti direi di mangiarli alla sera ed un po' al mattino pregara (cioè intorno alle 5 di mattina, praticamente...).

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la gara di domenica dovrei rientrare della mia categoria di peso (se tutto va bene )...ma avrei uno scarto molto minimo....omandina:cosa dovrei mangiare sabato? va bene se integro solo i carboidrati a pranzo oppure devo assumerli anche la sera..?