Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiutatemi x la Dieta Massa Muscolare, voglio diventare grosso e muscoloso

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito Aiutatemi x la Dieta Massa Muscolare, voglio diventare grosso e muscoloso

    Ciao ragazzi sono nuovo del Forum e da 1 settimana ho iniziato a fare palestra e vorrei diventare + muscoloso possibile, mi hanno consigliato questa dieta che vi elenchero in seguito, associando integratori Syntha 6 che ne dite?...mi date qualche consiglio in più, io ho 28 anni peso 60 Kg e sono lato 1,80, grazie in anticipo per tutti i consigli che mi date:

    Colazione ore 6
    Yogurt con cereali + 44 Gr di Syntha 6
    oppure
    5/6 Fette biscottate con miele + 22 Gr di Syntha 6

    Ore 8
    100 Gr Bresaola (Anche nel panino integrale)
    oppure
    4/5 Gallette di Riso

    ore 10
    1 Scatoletta di Tonno da 120 Gr + 2 Uova sode
    oppure
    1 Panino integrale con prosciutto cotto

    Pranzo
    120 Gr Pasta o Riso
    Patate bollite o Farinacei (Fagioli,Piselli ecc.)
    Bistecca Ferri o Pesce
    Pane Integrale

    ore 16/17
    4 Gallette Riso + 2 Banane o altra Frutta

    Cena
    1 Petto Pollo
    Verdura o altro contorno
    Pane Integrale

    Prima di Dormire
    44 Gr di Syntha 6
    Ultima modifica di coswy; 25-03-2008 alle 11:53 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Che è sto syntha 6? Scrivi le proprietà nutrizionali...

    Manca il totale dei vari macro le kcal.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Sono le proteine della BSN...se nn ricordo male...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    BSN Syntha-6 [2.91lbs-1.32kg) - proteina ultra-premium di liberazione sostenuta

    • contiene un miscuglio di proteina Micellare di liberazione sostenuta, che fornisce con precisione una combinazione di proteine di digestione lenta e rapida per aumentare l'assimilazione e la ritenzione d'azoto, seguito da una liberazione controllata e sostenuta d’amminoacidi durante 7 ore!
    Questo miscuglio specialmente formulato contiene sei più complete ed effettive proteine disponibili sul mercato per guadagnare tessuto muscolare!

    • Indicato per atleti e culturisti che hanno bisogno di una combinazione proteica superiore, per riuscire a coprire le vostre necessità nutrizionali ed i vostri obiettivi sportivi.
    • contiene Enzimi bio attive, per utilizzo massimo della proteina che prendiamo favorendo una digestione ottimale ed aumentando il livello d’amminoacidi che arriverà ai nostri muscoli.
    • contiene inoltre MCT, EFA e peptide di Glutamine, che stimolano l'energia, la perdita di materia grassa ed il profitto di tessuto proprio.
    • Concepito per soddisfare e aiutare a controllare le diminuzioni di zucchero e la mancanza d'energia fino al vostro prossimo pasto.
    • Abbondante in amminoacidi Ramificati (BCAA) ed altri amminoacidi essenziali e non essenziali.
    • Basso in carboidrati e materie grasse, ideale per le persone che fanno un regime. Zero in grassi saturati.
    • Basso in lattosio (meno di 1 grammo per quantità)
    • senza Aspartame o Acesulfame- K

    Istruzioni

    UOMINI: Adottare due misure con 300 ml d'acqua fredda o latte.
    DONNE: Adottare una misura. Variare la quantità di liquido poiché gradite. Prendere 2-4 quantità giornaliere o i necessari per coprire le vostre domande proteiche quotidiane.

    Fatti del supplemento:

    Dimensione della dose: 1 misura (44g)

    Dosi per confezione: 30

    Quantità per dose:
    Calorie 200
    Calorie di grasso 50
    Grasso 6g totale 9%
    Grasso saturato 2g 10%
    Colesterolo 60mg 20%
    Carbohydrates 13g 4%
    Fibra dietetica 5g 20%
    Zucchero 2g
    Proteina 23g 46%
    Calcio 100mg 10%
    Fosforo 100mg 10%
    Sodio 160% 7%
    Potassio 190mg 5%


    Ingredienti: Proteina di liberazione sostenuta ultra-superiore composta di concentrato di proteine di piccolo latte (latte) ricco in lattoalbumine, proteine di piccolo latte filtrazione (latte) ricco frazioni di peptide, caseinato di calcio, alfa micellare ed il beta caseinato (latte), proteina di latte (latte), ed endosperma d’uovo (uovo), peptide di glutamine, polvere di girasole richmix, Litesse II Polidestrosa, sapori naturali ed artificiali, polvere di nutrisper MCT, gomma di cellulosa, colorante vegetale naturale, sucralosa (splenda), acesulfame di potassio, lecitina di soia, aminogen e papaina.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Bastava la tabella nutrizionale, non sapere vita morte e miracoli di sto integratore

    Comunque mancano sempre le kcal totali e anche quelle dei vari macro

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Bastava la tabella nutrizionale, non sapere vita morte e miracoli di sto integratore

    Comunque mancano sempre le kcal totali e anche quelle dei vari macro
    Scusa Nemintek ma sono un pochino ignorante in materia a me mi hanno detto di mangiare questo nn so ne le kcal ne i macro che a dirti la verità nn so neanche cosa sono, volevo solo sapere se devo aggiungere o midificare la scheda della dieta, Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    E' simpatico leggere mi hanno detto di mangiarle ma non so cosa sono...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Concordo.
    "Mangiate merd.a. Milioni di mosche non si possono sbagliare".

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    A me gli integratori sembrano quei prodotti che vendeva Vanna Marchi che promettono prestazioni sessuali da cavalli....

    Senza andare troppo OT i primi culturisti non li conoscevano eppure...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vero. Tuttavia, il fatto di assumere un nutriente (o più di uno) da una polvere impalpabile o da un cibo palpabile può essere comodo e per certi versi pure economico.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Giusto, per quanto ci si possa impegnare tra le padelle (ed io sono chef) il muscolo richiede sempre qualcosa di più...

    Però sono pochi gli integratori veri, ed è difficile reperirli, per lo meno le marche migliori vanno a ruba

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_JCM Visualizza Messaggio
    Giusto, per quanto ci si possa impegnare tra le padelle (ed io sono chef) il muscolo richiede sempre qualcosa di più...
    beh, questo è opinabile ..

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Bhe... molto del BB passa per l'alimentazione, ma comunque io non so cosa sia arrivare a grandi risultati come molti di voi, diciamo che mi riferisco alla parte del BB, meno famosa, che mira a creare una persona sana.

    Non credo di essere il migliore ad approfondire.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coswy Visualizza Messaggio
    Scusa Nemintek ma sono un pochino ignorante in materia a me mi hanno detto di mangiare questo nn so ne le kcal ne i macro che a dirti la verità nn so neanche cosa sono, volevo solo sapere se devo aggiungere o midificare la scheda della dieta, Grazie
    Allora innanzitutto comincia a sapere cosa mangi, perchè lo mangi e poi integra per favore...

    Cavolo ragazzi ma almeno quello che ingurgitate abbiate l'accortezza di fermarvi e ragionare col VOSTRO cervello eddai...

Discussioni Simili

  1. quanto grosso può diventare un ectomorfo???
    Di scaffo93 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-05-2011, 01:48 AM
  2. voglio diventare più grosso
    Di pironman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 06:17 PM
  3. Diventare piu grosso
    Di badman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-2009, 02:13 AM
  4. La mia alimentazione per diventare grosso XD
    Di teo_cattivo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 03:31 PM
  5. esempi x diventare "grosso"
    Di TSUNAMI nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2009, 07:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home