Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dieta Senza Senso!nn Ho Parole Commentate

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito Dieta Senza Senso!nn Ho Parole Commentate

    Cari amici un soggetto che si spaccia guru dell alimentazione di cui non voglio ovviamente fare il nome, il quale non ha nemmeno uno straccio di laurea in biologia, e figuriamoci in medicina, ha prescritto a un mio amico di 80 kg un pò sovrappeso questa dieta insieme ad un allenamento folle...questo amico vuole sapere pareri oltre al mio perkè, aldilà che io sia biologo della nutrizione, cmq è bello sapere cosa pensa la gente...dunque per asciugarsi ecco la dieta

    QUESTO SOGGETTO PER GIUNTA LAVORA ATTIVAMENTE 6 GIORNI A WEEK OLTRE ALLENARSI...

    COLAZIONE
    4 FETTE BISC MARM E 40 GR WHEY
    METà MATTINA 1 TONNO AL NATURALE
    MEZZORA PRIMA PALESTRA 20 GR WHEY
    DOP PALESTRA 40 GR WHEY
    METà POMERIGGIO UN TONNO NATURALE(CIRCA 100 GR)
    SERA ALBUMI 6 O CARNE ROSSA E UN Pò DI VERDURA
    PRIMA DI DORMIRE POLVERE DELLA CASEINA...

    CHE SCHIFO...MI VERREBBE DA DENUNCIARE UN ABUSO DI PROFESSIONE...

    PARERI?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Questo qua secondo me è uno che vuole far guadagnare le industrie di integratgori...che schifo...sporca globalizzazione...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    secondo te è per questo???perkè sai gli integratori uno può anke venderli lui proprio oltre ke le aziende...ci avevo pensato peòr nn pensavo arrivasse a tanto...cmq in molti seguono queste "diete" dimagriscon poi ringrassano, han qualke piccolo scompenso e nn lo seguono più...però sn davvero tanti..meno male ke il mio amico si è accorto
    Ultima modifica di caso1986; 10-03-2008 alle 09:28 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    qualcuno potrebbe spiegare bene il motivo per cui nn ha senso(esempio, squilibrio di nutrienti, mancanza cibo solido, poche vitamine, troppi pochi carbs...troppe polveri...)perchè ancora il ragazzo nn si fida al 100% che nn è sana...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    Cari amici un soggetto che si spaccia guru dell alimentazione di cui non voglio ovviamente fare il nome, il quale non ha nemmeno uno straccio di laurea in biologia, e figuriamoci in medicina,

    La dieta farà sicuramnete schifo ma non serve di certo una laurea in biologia o medicina per fare una dieta di bodybuilding, ma solo esperienza, cosa che un biologo o un medico di certo non hanno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    La dieta farà sicuramnete schifo ma non serve di certo una laurea in biologia o medicina per fare una dieta di bodybuilding, ma solo esperienza, cosa che un biologo o un medico di certo non hanno.
    Quoto. Anzi, spesso da un medico otterresti delle cose REALMENTE assurde. Tipo quello che mi ha detto che il mio peso forma dovrebbe essere meno di 80 kg e che sono grasso "secondo le tabelle".

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    Cari amici un soggetto che si spaccia guru dell alimentazione di cui non voglio ovviamente fare il nome, il quale non ha nemmeno uno straccio di laurea in biologia, e figuriamoci in medicina........

    .............CHE SCHIFO...MI VERREBBE DA DENUNCIARE UN ABUSO DI PROFESSIONE...
    Scusa, abuso di che? Guru di cosa?

    Se questo soggetto non ha lauree e/o specializzazioni, non può prescrivere diete.
    Se il tuo amico è andato da lui, o qualcuno l'ha indirizzato, oppure questo personaggio riceve da qualche parte e lui o qualcuno gli fa pubblicità.

    A questo punto le cose sono due: se la dieta prescritta è stata fatta "in via d'amicizia" allora è ok. Nel senso che: questo signore frequenta la mia palestra, so che si intende di alimentazione, mi faccio fare una dieta, poi sono cavoli miei perchè lui mi ha solo dato il suo parere.

    Se, invece, questo signore ha uno studio o riceve in una palestra, prescrivendo diete e facendosi pagare senza aver nessun titolo per farlo, beh allora è il caso che tu faccia nome e cognome. Ma non qui, ai carabinieri!
    Sarebbe un abuso in piena regola e queste cose, per dovere civico, vanno denunciate.
    Però devi essere certo di quello che dici.

    Ciao
    CG

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Scusami caso1986 non ho capito bene,sei un biologo nutrizionista ( e voglio sperare che 1986 non sia l'anno di nascita altrimenti i conti non tornano ) e dobbiamo spiegarti cosa non va nella dieta ???
    Dimmi che ho capito male .

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    COLAZIONE
    4 FETTE BISC MARM E 40 GR WHEY
    METà MATTINA 1 TONNO AL NATURALE
    MEZZORA PRIMA PALESTRA 20 GR WHEY
    DOP PALESTRA 40 GR WHEY
    METà POMERIGGIO UN TONNO NATURALE(CIRCA 100 GR)
    SERA ALBUMI 6 O CARNE ROSSA E UN Pò DI VERDURA
    PRIMA DI DORMIRE POLVERE DELLA CASEINA...
    Adesso però non dobbiamo metterla giù troppo dura. Ci sono dei body-builder "vecchia maniera" che la preparazione alle gare la intendevano così: carne e acqua, acqua e carne.
    Se il tipo della palestra gli ha consigliato questo come scarica dei carboidrati da portare avanti per una settimana non é la fine del mondo. L'abbiamo fatto spesso anche noi e ti garantisco che non c'erano neanche proteine in polvere, ma solo tanto pollo, tacchino e... basta! Pure il tonno lo eliminavamo per l'eccesso di sodio.
    Quanto pesa il tuo amico? 80 kg o più? Ci sono circa 180g di proteine nella dieta, non sono certo esagerate. Che cosa deve fare? Prepararsi per una gara? Magari é fatto tutto in buona fede, una scarica in vista di una ricarica poco dopo.
    Ultima modifica di Lorenzo78; 14-03-2008 alle 10:36 AM

Discussioni Simili

  1. Sono senza parole!!
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-2010, 11:34 PM
  2. Possibile???Sono senza parole!
    Di GOLD'S GYM nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-11-2008, 07:33 PM
  3. Senza parole
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-09-2008, 08:25 PM
  4. Senza parole e senza commenti
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home