Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Info !!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Molto Felice Info !!!!

    ciao a tutti ho 16 anni sono alto 1.75 e peso 60 KG ed è da 10 mesi che vado 3 volte alla settimana in palestra ed la mia circonferenza del braccio è di 28 cm delle spalle 106 cm ed altre nn ho voglia di elencarle.ed ho il 7.4 % di grasso. in palestra faccio massa. come sono???
    Ultima modifica di zelig; 30-07-2003 alle 11:48 PM
    W LA PALESTRA

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Se ti interessa un parere serio dovresti postare delle foto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Figo palestra

    una foto che mi prende per tutto il corpo oppure foto che ci sono i miei bracci addominali spalle ecc.....
    W LA PALESTRA

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Posta una foto che mostra tutto il corpo,quella che hai
    Il BB non è uno sport,è uno stile di vita.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Predefinito

    adesso non ho voglia di postare la foto anche perche nel computer in questo momento non ce l ho datemi un giudizio per le informazioni che vi ho dato magari un altro giorno posto la foto
    W LA PALESTRA

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ma che giudizio vuoi avere cosi' ?

    Ma dai sii serio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Occhiolino ah

    lo girato poco il forum ma ho visto persone che chiedevano un parere di questo genere e pero non hanno postao la foto. non voglio insistere!! ci sarà una persona che mi dira qualcosa ihhiihih ciaoo
    W LA PALESTRA

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Vuoi qualcuno che ti dica qualcosa?Pronti
    Allora non ci dici tanto, nè come ti alleni, nè come mangi, quindi praticamente non sappiamo nulla. Sei 175x60kg al 7.4%, quindi parecchio asciutto, e giustamente fai massa...attenzione però dici che "in palestra" fai massa ma specialmente alla tua giovanissima età la massa la si fa a casa mangiando, a 16 anni hai un metabolismo efficacissimo e veloce (spero), in + sei abbastanza magro quindi posta la tua alimentazione, suppongo che mangi meno di quanto sia indicato x te e x le tue ambizioni
    ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Predefinito ciao

    ciao. questa è la mia alimentazione tipo a colazione mangio musli con latte e caffe e miele, a meta mattino mangio un panino col prosciutto, a pranzo mangio molta pasta e pane e poi quello che cucina mia madre puo variare spesso dalla svizzera alla bistecca cotoletta ecc a meta pomeriggio mangio anche qui puo variare ma disolito un panino sempre col prosciutto o altro alla sera quasi sempre dopo che sono andato in palestra mangio una bistecca e 2 fette di pane o 3.
    questa è l alimentazione tipo della mia giornata quella che preferisco ma puo variare, non ho detto una cosa io non mangio schifezze del tipo patatine merendine ecc. poi mangio mangio molto formaggi frutta e verdura a volonta. non so cosa dire non ho problemi di peso e non mi ingrasso e quindi durante alla giornata mangio quello che mi capita basta che non sia "schifezze"nel alimantazione tipo o detto le cose basilari ma ci mangio patate formaggi ecc..... che il mio istruttore di palestra mi ha detto che devo assumere circa 2500 al giorno, che consigli mi date nell alimentazione, come distribuire nell arco della giornata proteine e carbidrati e altro. info per favore grazie
    W LA PALESTRA

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Info !!!!

    Originally posted by zelig
    ciao a tutti ho 16 anni sono alto 1.75 e peso 60 KG ed è da 10 mesi che vado 3 volte alla settimana in palestra ed la mia circonferenza del braccio è di 28 cm delle spalle 106 cm ed altre nn ho voglia di elencarle.ed ho il 7.4 % di grasso. in palestra faccio massa. come sono???
    sei uno di 16 anni con il 7.4 di grasso corporeo e nn ho vaglia di commentare il resto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Effettivamente è un po' difficile giudicare sena vedere la foto.
    Io faccio palestra da 4 anni e sono il primo a chiedere consigli in questo forum.
    In ogni caso quello che ti posso consigliare io da quasi-inesperto è che a 16 anni(come del resto a 30anni) ti conviene fare da solo esperimenti e prove in quanto la genetica e il metabolismo reagiscono diversamente a seconda dell' individuo sempre comunque seguendo le linee genarali qui indicate.
    Per quanto riguarda il parere sulle tue misure non hai scritto qual'e' il tuo obiettivo. Qui circolano persone che fanno gare o solo persone che lo fanno per gusto personale.
    Qulora tu lo faccia per gusto personale diventa una cosa molto soggettiva e io posso solo darti un parere personale e non oggettivo.
    Io ad esempio preferisco un fisico motlo definito a un fisico molto muscoloso ma un po' appannato. C'e' dadire che cmq 28 cm di braccio sono pochini. Anche se ho cominciato maggiorenne a frequentare palestre credo che a 16 anni avevo piu' di 28cm.Cmq specifica meglio i tuoi obiettivi e posta una foto.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Info !!!!

    Originally posted by zelig
    ciao a tutti ho 16 anni sono alto 1.75 e peso 60 KG ed è da 10 mesi che vado 3 volte alla settimana in palestra ed la mia circonferenza del braccio è di 28 cm delle spalle 106 cm ed altre nn ho voglia di elencarle.ed ho il 7.4 % di grasso. in palestra faccio massa. come sono???



    secondo me sei 1.75, pesi sui 60 kg.
    Direi che vai in palestra da 10 mesi 3 volte a settimana...avrai si e no 28 cm di braccio, 106 di spalle; non vorrei dare una cifra troppo sbagliata ma sarai al 7,4 % di grasso.
    Mi sa che in palestra fai massa.


    Sei alle prime armi...la massa non si fa in palestra ma a tavola...comunque chi ti stà vicino che ne pensa? almeno ti può vedere e ti può dare un parere obiettivo...capisci a parte gli scherzi non si può dare un parere su una base numerica così.....e soprattutto a quest'età che ne sai del tuo potenziale?
    Magari fra un paio d'anni ci scriverai che hai vinto la tua prima gara!


    In bocca al lupo e allenati e mangia bene che è la cosa più importante!




    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Predefinito

    XTRUCIDO
    il mio obiettivo è di diventare piu muscoloso possibile, poi quando sarò piu grande si vedrà in palestra mi impegno moltissimo e ho un alimantazione sana.ho un metabolismo veloce quindi mangio molto xche tanto non metto su la pancia, 10 mesi fa pesvo 4KG in meno di adesso, ma i 4KG sono muscoli.
    TRUCIDO stavi dicendo che i 28 cm di braccio sono pochi puoi anche avere ragione ma devi tener conto che 10 mesi fa il braccio era di 25.5 era piu piccolo di adesso e quindi secondo me ho fatto dei progressi, me lo dicono tutti dai parenti alle persone che si allenano in palestra con me, sono aumentato non solo nei bracci ma anche nella vita, spalle insomma in tutto il corpo. che ne dici?? ho fatto dei progressi o no ? ah un ultima cosa x TRUCIDO tu hai detto che a 16 anni conviene fare esperimenti in che senso? tu hai piu esperieza di me di qualcosa !!
    se qualcuno vuole dire qualcosa faccia pure!!
    W LA PALESTRA

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originally posted by zelig
    tu hai detto che a 16 anni conviene fare esperimenti in che senso?[/B]


    Nel senso che non puoi stabilire un tot di calorie(il tuo istruttote ha detto 2500) come ideale per un 16enne ma che ognuno ha bisogno di quantità di calorie diverse. gli esperimenti sono questi..nel senso che prova a vedere quanto piu' riesci a mangiare pulito ed equilibrato senza che ingrassi.

    3 cm di braccia in 10 mesi non sono male pero' metti in conto che i primi mesi tutto procede alla grande poi rallenta la crescita.


    E se vuoi un consigli non la prendere troppo a cuore gia' a 16 anni la storia della palestra e dei pesi perchè è una grossa schiavitu'. Cerca una via di mezzo, bevi latte(diversamente da quanto qui consigliano...ora mi sbranano), concediti talvolta qualche capriccio e non avere fretta.
    Ultima modifica di TRUCIDO; 31-07-2003 alle 08:05 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by TRUCIDO
    , bevi latte(diversamente da quanto qui consigliano...ora mi sbranano)




    io bevevo tanto latte.

    Poi ho drasticamente limitato e sono venuti fuori i cubi sulla pancia.
    Mi limito alla sola colazione
    E si che per farmi cambiare l'opinione ci sono volute decine e decine di post.
    Come ho smesso mi sono reso conto di quanto sia veritiera quella frase di Pumping Iron in cui, con accento austriacheggiante, la Quercia dice: "il latte va bene per i bambini"

    Tant'è vero che molti adulti non hanno più l'enzima che scinde il lattosio in zuccheri semplici.
    L'evoluzione dell'uomo ci da la vera risposta.

    Il latte umano è il migliore, ma dallo svezzamento in poi non ci serve più.
    Quello di mucca non è adatto ad essere assunto in quantità come vorrebbero i fautori degli allenamenti per "geneticamente sfigati".


    Se ne può fare a meno senza problemi, fidatevi.




    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Discussioni Simili

  1. Info Sezione Mercatino
    Di Matrix nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2003, 01:19 AM
  2. Salve ed subito un'info
    Di Sajan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 12:03 PM
  3. Info
    Di EMANUELE nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2002, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home