Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: fumo e integratori..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Infelice fumo e integratori..

    volevo chiedervi..io ho il vizio del fumo,anche se ultimamnte da mesi molto ma molto meno a prima (da 1 pacchetto/die sono riuscita a scendere a 5-6/die,qndi abbastanza buono come miglioramento),ma questo insieme all'assunzione di integratori è pericoloso??comporta gravi rischi?..ad esempio con l'alc,o altri..in oltre bevo molto thè verde (l'acqua mi riesce difficile berne molta,solo qlk bicchiere a tavola),e almeno 3 caffè/die..può essere un problema tutto questo? grazie in anticipo x risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    io posso dirti qualcosa sul caffè (prodotti con caffeina in generale),alcuni consigliano di non assumerlo in concomitanza con la creatina...
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    io posso dirti qualcosa sul caffè (prodotti con caffeina in generale),alcuni consigliano di non assumerlo in concomitanza con la creatina...
    ma perchè ne riduce l'efficacia,non perchè faccia male...

    per il resto non penso ci siano controindicazioni,mai letto nè sentito nulla di simile!!!!!
    però bevi bevi bevi!!!
    ...the search for the truth...


  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    ma perchè ne riduce l'efficacia,non perchè faccia male...
    esatto...

    il fumo fa male a prescindere (te lo dice uno che ha il tuo stesso vizio)...so che ci possono essere delle interazioni con alcuni farmaci e con la caffeina, non mi risulta con gli alimenti/integratori in genere

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    a ok..capito.. ma conla caffeina cosa può comportare??danni gravi o pericolosi?o cos'altro?...grazie comunque per le informazioni..è solo che l'ho sentito dire dal mio proff di ginnastica a scuola,ma sinceramente nn mi fidavo molto e non sapevo se crederci,ma facendomi venire dei grossi dubbi... bè..ho preferito chiedere

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eventuali problemi determinati dall'accoppiata nicotina+caffeina sono tachicardia e aumento dell'acidità gastrica

    la nicotina aumenta la secrezione di catecolamine (adrenalina) e la caffeina ne potenzia l'effetto perchè mantiene alta la concentrazione cellulare di AMP ciclico, l'adrenalina la conosci già per i suoi effetti .. quindi occhio alla pressione.

    comuque gli effetti peggiori del fumo sono quelli subdoli a lenta azione, ogni sigaretta che fumi è come se "spennellassi" i tuoi bronchi con prodotti Cancerogeni.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Ma ti diverti ad essere così apocalittico????
    Prima gli parli di tachicardia e dopo gli dici sta roba???Gli fai venire un'infarto fulminante

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    il fumo provoca il cancro!
    smettete e basta!
    che senso ha prendere integratori quando ti stai uccidendo con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!
    fate festa!!!
    Ultima modifica di MYO; 07-03-2008 alle 01:37 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Ma ti diverti ad essere così apocalittico????
    Prima gli parli di tachicardia e dopo gli dici sta roba???Gli fai venire un'infarto fulminante
    Chissà se un giorno avesse il suo studio privato farebbe morire i suoi pazienti prima del tempo ahahahahahahahah

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    il fumo provoca il cancro!
    smettete e basta!
    che senso ha prendere integratori quando ti stai uccidendo con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!!
    fate festa!!!
    questo mi sembra un pò apocalittico e addirittura controproducante...
    ...the search for the truth...


  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    questo mi sembra un pò apocalittico e addirittura controproducante...
    qui è un sito di bb!? o no!?
    porca miseria che mi serve integrare stare attento a cosa mangio allenarmi duramente quando mi vo a intossicare con quella *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti ripeto fate festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn si fuma se vuoi affrontare questo sport avendo risultati ! basta su questo nn ci sono compromessi!!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    non si fuma in NESSUNO sport se lo vuoi affrontare seriamente...
    e NON si fuma in generale per la qualità della tua vita prima che per lo sport!
    ma un messaggio di quel tipo,a caratteri cubitali e a mo di obbligo,non porta da nessuna parte...
    ...the search for the truth...


  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    non si fuma in NESSUNO sport se lo vuoi affrontare seriamente...
    e NON si fuma in generale per la qualità della tua vita prima che per lo sport!
    ma un messaggio di quel tipo,a caratteri cubitali e a mo di obbligo,non porta da nessuna parte...
    non era mia intenzione spaventare o imporre quello che ho detto!
    ma solo che quando sento queste cose§#m§#m§#m§#m§#m§#m
    era questo il messaggio!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    sì sì lo so che non è una gran bella roba fumare..infatti sto cercando di smettere da mesi e piano piano ci sto riuscendo..comunque ad essere sincera non fumo sigarette quelle in pacchetto
    comunque grazie per le informazioni..ma odido non è che crepo d'infarto tra nicotina,caffeina e poi tt il thè che bevo????§56

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    qui è un sito di bb!? o no!?
    porca miseria che mi serve integrare stare attento a cosa mangio allenarmi duramente quando mi vo a intossicare con quella *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti ripeto fate festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn si fuma se vuoi affrontare questo sport avendo risultati ! basta su questo nn ci sono compromessi!!!!
    caro myo (o caromio), purtroppo scrivere a caratteri cubitali che il fumo può provocare il cancro, cosa ormai risaputa, non funge da deterrente per chi ne dipende e, di ciò se ne può render conto soltanto chi ne è "vittima" o chi ci è passato.
    Non è detto che se uno fumi, per quanto sbagliato sia, debba a quel punto buttarsi nel cesso rinunciando a fare sport, ad alimentarsi ed integrarsi nel migliore dei modi.

    Come ho già detto in precedenza anche io ho questo vizio, riesco cmq a contenerlo e se mi pongo un limite lo rispetto, con un pò di forza di volontà sto anche mesi senza fumare ma, non tutti hanno la forza di farlo mentre qualcuno ce l'ha per dire definitivamente basta. Oltre questo però, nella mia vita lo sgarro possono essere i cho nel fine settimana, niente di più...mi alleno 6/7 gg, non trascuro l'integrazione ed i risultati prefissati li ho sempre ottenuti.

    Non è un inno al fumo, volevo solo sottolineare il fatto che chi ha questa dipendenza non è un demente e sa meglio di chiunque altro quanto il fumo faccia male

Discussioni Simili

  1. Fumo: un problema?!
    Di SenzaSenso nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 01:36 AM
  2. Addio al fumo
    Di fifty nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-05-2010, 12:37 AM
  3. fumo
    Di nicholas.82 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 02:46 AM
  4. Basta con il fumo santiddio
    Di panel nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 11:34 AM
  5. S.O.S. fumo
    Di BEST BODY nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-2003, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home