Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mi serve aiuto...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    76

    Sorpreso mi serve aiuto...

    ciaoo a tutti,mi sono iscritta da poco a questo forum anche se leggo spesso le domande e risp..ora ,ultimamente di conseguenza a una gravidanza(ma che ho interrotto) ho acquistato comunque davvero tanto ma tanto grasso (cosa k non era successa la prima volta..), parlando con il mio medico per una dieta mi ha detto di non superare le 700/800 kcal/gg,fare attività aerobica e un poco di pesi e mi ha consigliato la chetogenica e cosi ho iniziato a informarmi..
    ora, dovrei ripartire le kcal 65% da grassi e 35%da proteine,quindi: 50g di grassi e 60g di proteine al giorno..giusto? che suddivido in 4 pasti solitamente: colazione,spuntino,pranzo e cena..a volte lo spuntino prenanna diciamo se ceno tipo alle 18/19 faccio attività alle 20/21 e vado a dormire poi tardi 1.00/2.00..
    di solito mi alleno la sera e faccio 1h di corsa o poco piu,e almeno 3/4 volte a settimana,sono però studente quindi passo ore della mattina seduta a scuola(e quindi non brucio niente mentre sto a scuola giusto??) e il pomeriggio studio ma disponendo di pesi,elastico,un attrezzo strano e panca potrei fare un po esercizi;il finesettimana lavoro tutta la notte(vene,sab e raro di dome) in un risto/pizz,quindi un lavoro abb leggero penso...
    mi è stato consigliato di integrare con ALC prima di fare esercizio (sia corsa che 'pesi')..
    volevo dei consigli sulla dieta,se va bene o su come meglio posso impostarla,come suddividere le kcal a ogni pasto e se l'allenamento può andare..il mio obbiettivo è oviamente quello di riuscire a riavere un corpo tonico ,ma ben piu asciutto di prima (ero arrivata al 8% di bf... ora sono al 30%se non qualcosa di piu su 65kg circa X 1,60m e ho 19 anni).
    Come alimenti prendo le proteine da tonno nat,salmone nat,merluzzo,tacchino,pollo,bresaola,carne bovina in scatola(2% di grassi) e albumi,i grassi da olio(extra,oliva,semi girasole,mais,lino),dalle proteine(carne,pesce e max 2 tuorli alla settimana) o dall'integrazione di omega3 in capsule,niente perciò frutta secca proprio per evitare al massimo i carbo.. va bene???
    ..e andrebbe se le kcal facessi:
    ore 6.30 kcal 180 colaz;ore 10.40 kcal 150 spuntino scuola;ore 14.40 kcal 200 pranzo;ore 18.30/19.00 kcal 150 cena e verso le 23.00 kcal 50 prenanna..poi nel pomeriggio verso le 16.00 posso fare un po di esercizi e la sera dalle 20 alle 21/21.30 un oretta di corsa,magari alternando i giorni,non supero le 800kcal come mi han detto e dovrei riuscire a dimagrire e asciugarmi..poi in estate di solito faccio palestra visto che non ho piu l impegno della scuola..

    ...GRAZIE PER AVER AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO STE PAPIRO..ora,qualcuno mi può dare consigli o aiutare?può funzionare per i miei obbiettivi in questo modo la dieta e l'all??..aspetto che qualcuno mi possa dare una mano,perchè son disperata e il morale davv sottoterra.....

  2. #2
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center In Warm-Up
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ciao, capisco la tua situazione.
    Però fare una dieta a 700-800 Kcal anche se devi dimagrire molto è da matti.
    Queste alimentazione rovinano solamente tutto, perchè essendo troppo rigide fanno avere un dimagrimento veloce, ma solo inizialmente, poi il metabolismo si stabilizza ed è difficile continuare a dimagrire.
    Poi le diete rigide come in questo caso portano solitamente ad uno stallo mentale..
    Comunque il mio consiglio è aumnetare le calorie fino a 1200 Kcal, dividendole nel seguente modo:

    colazione: 400 kcal
    spuntino: 150 kcal
    pranzo: 300 kcal
    spuntino: 150 kcal
    Cena: 250 kcal

    Aggiungi un buon termogenico abinato alla L-carnitina nel pre allenamento e continua a fare attività aerobica giornaliera (minimo 30 minuti di camminata veloce in pendenza per andare ad intaccare i grassi).

    -Seconda cosa lascia stare la chetogenica e comincia a seguire un'alimentazione bilanciata magari 40:40:20, i carboidrati sono essenziali per attivare la lipolisi.
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ciao e grazie per aver risposto intanto ..ma oddio 1200kcal non sarebbero un po troppe per me?introdurrei piu di quello che consumo e peggiorrei la situazione,no?! io alla fine ho comunque una vita molto sedentaria,no?... (chiedo eh,xk io non ne ho la piu pallida idea )..e se invece adottassi una dieta rigida per un certo periodo(in modo da perdere un bel po di grasso in eccesso) e poi di settimana in settimana aumentassi un po l'allenamento e di 100kcal?potrebbe andare..?

    e come mai mi sconsigli la cheto?a me sembrava la soluzione miligore per quanto ho capito da quello che ho trovato..e i carbo ho letto tutt'altro,ma nn che attivano la lipolisi ...(???)..bo,chiedo perchè sono davvero ignorante in materia..

    e cosa intendi per stallo mentale??..cioè,che cos'è??

    come termogenico poi quale mi consigliate?e quando dovrei prenderlo?

    [sto andando un bel po in confusione sinceramente e ho paura di non risolvere la situazione... ]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    76

    Non fatemi parlare oi...

    c'è nessun altro che ha voglia di darmi una mano?o dei consigli.. più che altro all'inizio perchè io non so da dove iniziare,fortunatamente non avevo mai avuto problemi con il fisico,ora invece le cose si son capovolte e nn so proprio dove ''sbattere la testa''.........se non contro un muro....no ske,però mi faccio veramente §75 ,e voglio tornar come prima,se non meglio,anche perchè senno non posso tornar a fare il mio lavoro.............

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    sulla quantità di kcal concordo cn nutrition. adotterei una dieta cn 50% cho 20% pro 30% fat composta da 3 pasti principali e, al limite, 2 merende.
    nn mi sembra necessario integrare, caffè e thè vanno benissimo. le very low carb lasciale per togliere gli ultimi chiletti...
    leggi il forum, allenati bene e raggiungerai ottimi risultati
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Discussioni Simili

  1. mi serve aiuto da voi ke ne sapete
    Di Lukaslee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2007, 07:00 PM
  2. ragazzi sono nuovo mi serve aiuto
    Di hellomoto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-2007, 11:58 AM
  3. Qua serve il miracolo... Aiuto!
    Di M.Boss nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-01-2007, 11:35 PM
  4. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 01:17 PM
  5. Aiuto..mi Serve 1 Dieta :d
    Di Chris819 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-2006, 07:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home