Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: % proteine/carbo/grassi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito % proteine/carbo/grassi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum , ragazzi secondo voi mi serve più una statistica perchè i pareri sono molto vari... per kg corporeo in una dieta di supponiamo 2 mesi di massa NON DA NATURAL (non esprimete pareri sul non natural perchè non ho interesse a discuterne grazie). Io miro ha metter su massa magra cmq eliminando un minimo quella grassa e questo non è impossibile dipende da quello che uno prende , stavo buttando giu una dieta ci sono oltre 500 euro di integratori perchè son molto più comodi e in quei due mesi li preferisco, mi mancano anche i grassi non so non vorrei metterne troppi o troppo pochi quindi per ora li ho saltati potrei integrarli anche quelli con degli integratori ma se si potesse evitare sarebbe meglio, mi è gia stato detto che le proteine son poche per non natural boh non so e dura se uno sente 10 personal trainer e capace che gli dicono 11 cose diverse , cmq la maggior parte ha detto di star sopra le 3g per kg.
    se propio volete vi posto la dieta...

    Tenete conto anche dello stile di vita io 4 giorni a settimana torno a casa dalle 3:00 alle 5:00 a volta anche dopo quindi in quelle ore dovrei integrare sicuramente qualcosa, e l'allenamento sara di 5 giorni a settimana, infatti il mio dilemma e il sabato e la domenica mica posso tirarmi giu tutta sta roba, devo abbassare le calorie in quei giorni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Posta che è meglio.

    Se cerchi sul Forum, mi sembra di ricordare che ci siano indicazioni di alimentazioni per "non natural".

    A tutti: Occhio !

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho passato ore e giorni a cercare ma nulla §56 se mi linki anche in pm i post me li leggo tnx.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io avevo letto questo (flames a parte, qualche contenuto c'è...).

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4011

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    scusa un info se posto la dieta al fondo ho scritto i link dei vari integratori cosi se uno vuol vedere la composizione ecc... posso lasciali o devo toglierli i link ?
    cmq nella mia dieta ho supposto un peso di 75kg.. perchè prima di iniziare i 2 mesi di massa dovrò arrivare sotto gli 80 diciamo almeno sui 79.9[d-|] ma cmq qualche kilo di troppo ci sarà ancora quindi ho fatto una stima sui 75 kg.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    OT

    L'altro giorno ho visitato per la prima volta la sezione doping e mi son fatto delle risate a crepapelle su certe falmes!

    /OT

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    I link "attivi" agli integratori non vanno granché bene...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    I link "attivi" agli integratori non vanno granché bene...
    ooook allora li tolgo
    posto la dieta mi preparo ad essere devastato . non e che sia deifnitiva quindi non conta moltissimo però è una buona base devo aumentare la % di grassi mi sa, poi le proteine son poche.

    p.s. Nel post che mi hai fatto leggere una cosa giusta scritta da quel tipo c'era... il metabolismo di una persona normale non è identico se la persona usa sostanze dopanti poi dipende cosa usa, non integrare abbastanza può significare non crescere al 100% cioè ti butti giu schifesse e non ottienei il 100% del risultato che dovresti ottenere non è il massimo come aspirazione , cmq a me interessa sentire i pareri poi vedo che mi dice il mio trainer e faccio un raffronto tra voi/lui e i libri[d-|].

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dieta in massa:

    Mattina: (9:00)
    1/2 litro latte parz. scremato Carboidrati=25 Proteine=15 Grassi=7)
    Gayner 63g (Carboidrati 45 proteine 15)
    Proteine siero (10g proteine)

    Spuntino: (10:00)
    1 Mela (10g carboidraiti)

    Pranzo: (12:00)
    Carne 150g (30g proteine 20g grassi )
    Riso 120/130g (45 gr Carboidrati 3g grassi)
    Acqua 750 cl

    Prima della palestra: (14:30-15:00)
    Gayner 63g (Carboidrati 45 proteine 15)
    Proteine siero (20g proteine)
    Aminoacidi ramificati 4 cap.

    In palestra:
    Acqua 1,5 litro

    Dopo la palestra: (17:00-18:00)
    Proteine siero (20g proteine)
    Gayner 63g (Carboidrati 45 proteine 15)
    Aminoacidi ramificati 4 cap.
    Glutamina 5g
    Creatina 5g
    Arginina 6g
    1 Mela (Carboidrati=10)


    Cena: (20:00-20:30)
    Carne 2 etti (45g proteine)
    Verdure
    Acqua 750 cl

    Spuntino: (23:00-24:00)
    Proteine siero (40g proteine)



    Totale:
    Carboidrati= 230g circa (920 kcal.)
    Proteine= 230g circa (920 kcal.)
    Grassi= 30g circa (270 kcal.)
    Creatina= 5g
    Glutamina= 5g
    Arginina= 6g
    Aminoacidi ram.= 8 cap.
    Acqua= 3 litri circa (senza contare il resto)


    Dose per kg supponendo un peso di 75kg, carboidrati 3g per kg, proteine 3g per kg.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    166 x 63 kg @ <9% BF
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Apparte che non so quale carne abbia 20 gr di grassi su 150 gr.... e poi alla fine hai scritto grassi = 30 gr

    Quanto sei grasso? Sei ecto-meso o endomorfo? Quale dieta ti da buoni risultati da natural?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ciao Igor, io alzerei senza dubbio le proteine e anche i carbo..stai sicuro che con la benzina il metabolismo viaggia...ehehe almeno per le pro farei almeno 4-5g/kg corporeo..

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
    Apparte che non so quale carne abbia 20 gr di grassi su 150 gr.... e poi alla fine hai scritto grassi = 30 gr

    Quanto sei grasso? Sei ecto-meso o endomorfo? Quale dieta ti da buoni risultati da natural?
    Allora sulla prima parte ti scivo che per comodità visto che a pranzo mi devo far da mangiare da solo preferisco fare cose veloci... tipo di carne prediligo i teneroni (prosciutto cotto) li butto in padella in 2 min so pronti , non saranno il massimo però devo anche vivere cioè non è poi cosi grave... li la % di grasso riportata per 100g e di 14 quindi io ho scritto 20g poi non so, alla fine ho scritto 30g perchè se noti gli unici grassi che ci sono per ora nella dieta sono +o- quelli.
    Sul quanto sono grasso ora penso non sia importante perchè in massa non entro ora ma si parla di 4/6 mesi dipende quando raggiungo il risultato.... quindi non è inerente al post specificarlo diciamo solo che in massa ci entro quando arrivo sotto gli 80, con un peso di troppo massimo di 4-5kg che posso tranquillamente perdere durante il ciclo di massa.

    p.s. cmq penso che i teneroni in massa verrano sostituiti con hamburger di vitello/pollo che è meglio, anche se ci metto un pò di più a farli e son meno buoni

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    Ciao Igor, io alzerei senza dubbio le proteine e anche i carbo..stai sicuro che con la benzina il metabolismo viaggia...ehehe almeno per le pro farei almeno 4-5g/kg corporeo..
    Scusa la quantità massima che assumeresti per pasto ? no perchè o assumo 60/70g a pasto o mi sveglio di notte ogni 3 ore a berne 30g [d-|], vabbe che il fatto di non andare oltre i 30g e na cagata.. però penso che manco puoi esagerare e tirar giù 100g a pasto 9.
    Per i carbo che dite i 4/5 giorni che torno a casa la mattina tipo le 3/4/5 devo integrare qualche carboidrato per cena perchè se no resto senza carbo per molte molte ore....? e i giorni che non mi alleno non so se saranno 5 o 6 quelli di allenamento ma quelli di riposo che faccio seguo la dieta o abbasso qualcosa?

Discussioni Simili

  1. Low Carbo o ciclizzazione Carbo?
    Di paolovaccaro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 11:21 AM
  2. CArbo attirano altri carbo....
    Di Karn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:02 PM
  3. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 04:28 PM
  4. e carbo si e carbo no.......
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 10:23 PM
  5. alimentazione: carbo si, carbo no..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 08:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home