Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: salve chi mi consiglia una dieta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito salve chi mi consiglia una dieta?

    salve,sono un ex atleta,mi allenavo tutti i giorin 7 giorni su 7 facendo calcio e atletica...per 24 anni ho avuto un fisico ultrascolpito nei minimi dettagli mangiando ogni tipo di schifezza e svuotando barattoli di nutella senza aver mai fatto in vita mia palestra...

    dopo ho lasciato lo sport per mancanza di tempo e diminuendo drasticamente il cibo che abitualmente asumevo sono ingrassato 8 kg!!! e 3 anni che cerco di buttarli giu,ma non riesco!
    aiutatemi voi!
    cosa mi consigliate di mangiare?
    mi avevano detto alcuni individui di eliminare farinacei e qualunque tipo di dolce e zuccero...non ci sono problemi ho una volonta di ferro e so rinunciare a tutto,
    mi consigliate una dieta efficace che nel minor tempo possibile mi faccia perdere 8 kg!
    aggiungo che ogni giorno alla dieta che mi consiglierete aggiungero 30 minuti di corsa all'aperto.
    grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    caspita vedo che vi affrettate tutti a rispondermi

Discussioni Simili

  1. un up per chi mi consiglia un app
    Di Karn nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-2014, 09:16 PM
  2. chi mi consiglia dieta per iniziare da powerlifter?
    Di bruno81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-2010, 02:24 AM
  3. Chi mi consiglia una dieta?
    Di teor6 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 08:54 PM
  4. chi mi consiglia una giusta alimentazione? thanks!!
    Di danilokiedis nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:12 AM
  5. Miglior libro che descriva gli esercizi da bb??chi mi consiglia???
    Di tntgiallo nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-2005, 05:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home