Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help CHETO

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Messaggio Help CHETO

    ciao a tutti!!!
    22 anni
    90 kg
    19 % bf
    mi sono imbarcato in una cheto,che già avevo provato 3 anni fa,molto di testa mia,ma con 11 kg persi in 4 mesi...
    ora sono al 5 giorno di scarica...
    dovrei arrivare a 12,giusto?
    mi manca un sacco il latte,lo prendo da sempre prenanna,ed è una rinuncia tremenda,sarebbe così controproducente?
    cosa potrei mangiare prenanna?
    che aspettative di dimagrimento potrei avere???
    illuminatemi...
    PS è normale che nei giorni di ricarica recupero 3-4 kg e sono gonfissimo,sembro incinto????
    grazie a tutti!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!

    dovrei arrivare a 12,giusto?
    Devi arrivare a 12 se non sei già in cheto (prova con gli stick per l'urina), altrimenti non è necessario.
    12 non è il numero magico, ma solo la media per una persona normale per entrare in cheto.
    Potrebbero essere 15 come 7!
    Se ti manca il latte, esistono i formaggi e gli yogurt.
    3-4 chili presi in ricarica mi sembrano un po' eccessivi, se ricarichi bene e pulito.
    Non è che esageri un po' con i carbo?
    Cmq se ti trovi bene, continua così.
    Il fatto è che personalmente quando ricaricavo (pulito) mi sentivo costipato, ed i 2 giorni successivi fortunatamente facevo delle cag.ate immense, altrimenti sarei stato con l'intestino bloccato a scorreg.giare 2 giorni di fila!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io il contrario,costipato in scarica,2-3 vv al giorno in ricarica
    ma quindi yogurt posso?????????????????
    1 aiuto...quando sono in cheto ho davv poche energie,penso sia normale...ho la metà delle energie...e domani ho una partita a calcetto e una a pallavolo consecutive...
    cosa dovrei mangiare\assumere per non cadere a terra a metà partita e non catabolizzare la totalità della massa????
    aiuto!!!!
    BCAA potrebbero essere utili?
    siate celeri,le partite sono domani,HELPPPPPPPPPPPPPP!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    un cosiglio...........lascia la chetogenica e mangia sano

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    io il contrario,costipato in scarica,2-3 vv al giorno in ricarica
    ma quindi yogurt posso?????????????????
    1 aiuto...quando sono in cheto ho davv poche energie,penso sia normale...ho la metà delle energie...e domani ho una partita a calcetto e una a pallavolo consecutive...
    cosa dovrei mangiare\assumere per non cadere a terra a metà partita e non catabolizzare la totalità della massa????
    aiuto!!!!
    BCAA potrebbero essere utili?
    siate celeri,le partite sono domani,HELPPPPPPPPPPPPPP!
    beh e' normale che hai poca energia...ancora e' da poco...e poi la cheto e' ottima per sforzi intensi di breve durata...con abbastanza recupero...si adatta poco lo stato di chetosi ad uno che va a giocare a calcetto....per motivi che non ti sto qui a spiegare durante la cheto riesci ad avere molta energia se alzi molto peso pero' recuperi parecchio tra le serie...
    cerca di tenere casomai le calorie piu' alte quando vai a giocare a calcetto consuma magari una quantita' superiore di grassi saturi un ora e mezza prima della partita in modo da avere forze stabili....i grassi saturi danno energia di tipo non ondulante per intenderci(danno energia di tipo stabile)....un bel pezzo di grana un ora almeno prima della partita....alza le cal...e nel prenanna consuma parmiggiano o albumi e olio di lino o caseinato e burro di arachidi...
    ricorda di tenere i grassi al 70% dell'introito calorico e le proteine non troppo alte per evitare la gluconeo....per i primi tempi tieni le prot al 25-30% max dell'introito calorico.....in ricarica raddoppia le calorie e fai 60% carbo ad alto ig...io mi trovo bene con carbo secchi quali gallette e pane azzimo poi 15% fat e 15 % proteine....+un pasto libero...cerca di bere la meta' di acqua che bevi durante la scarica....
    colazione uova intere ...piazza frutta secca con pochi carbo quali noci e mandorle o burro di arachidi rapunzel negli spuntini carne magra e olio di oliva o lino a pranzo e a cena...parmiggiano nel prenanna e il gioco e' fatto....ti raccomando rapporto grassi proteine in grammi almeno 1,2-1,3...cioe' come minimo i grassi in grammi devono essere uguali alle proteine...tipo 100gr prot e 100 fat...preferibile che li superino di 1,2-1,3 volte cioe' meglio piu' fat che prot....

Discussioni Simili

  1. dubbio cheto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-01-2005, 07:34 PM
  2. riporta la mia cheto per correzioni... tnx!
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-12-2004, 12:17 AM
  3. chi vuol divertirsi a farmi una cheto?
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 01:36 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home