Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito Definizione

    Ciao a tutti, dopo una lunga assenza torno x chiedervi un consiglio, visto ke qui ci sono i migliori.............
    Allora da qnd ho iniziato a fare massa ho preso 10kg di cui 4 sono sicuri di grasso, ora vorrei cominciare una specie di definizione cn cui perdere liquidi e grasso.... vi posto la mia attuale alimentazione di massa
    COLAZIONE: 400ML LATTE SCREMATO ALTA DIGERIBILITA' + 40G CEREALI + 4 FETTE INTEGRALI CON MARMELLATA DIETETICA + 1CPS MULTIVITAMINICO
    SPUNTINO: PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O UN ALTRO AFFETTATO MAGRO
    PRANZO: 120-130G DI PASTA O RISO INTEGRALE + 200GR CARNE O 250 PESCE + VERDURA ABBONDANTE E UN CUCCHIAIO DI OLIO SU VERDURA
    SPUNTINO PRE WO: 200ML LATTE CON CAFFè + 80GR CEREALI + 4CPR BCAA + 3G DI CREATINA
    SPUNTINO POST WO: 20-30G PROTEINE IN POLVERE IDROLIZZATE IN 200ML ACQUA + 4CPR BCAA + 3G DI CREATINA + 1 BANANA
    CENA: 60-70G DI PANE + 250G CARNE O 300 PESCE + VERDURA ABBONDANTE CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO
    Per ora l'ho modificata poco togliendo leggermente la quota dei carbo perchè vorrei perdere lentamente la massa grassa acquisita se noi poi mi ritrovo diminuito in modo drastico anche la massa magra.... ora vi volevo dire se è meglio che in definizione smetto la creatina e alzo le proteine in polvere in modo da ridurre il + possibile la ritenzione idrica che cmq la creatina crea anche se poco nel corpo... grz a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    nessun aiuto???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home