Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio da voi esperti...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito Consiglio da voi esperti...

    ciao ragazzi vi voglio fare i complimenti per questo forum..sono nuovo..

    allora mi chiamo marco e oramai sono 1 anno e passa che mi alleno costantemente...
    4 o 5 volte alla settimana..

    Il mio problema e' sempre questo...
    sono alto 1,89 e peso 80

    se metto massa metto i fianchi e l'addome
    se metto l'addome e di conseguenza mi definisco perdo tutta la massa...

    Ora il mio istruttore mi ha consigliato(si fa per dire)due sostanze dopanti...
    lo stargate con abbinamento andrio..
    dite che posso ottenere qualche risultato cosi?
    oppure i risultati sono pochi e mi conviene lasciar perdere?

    p.s forse di questi discorsi e' meglio non parlarne o posso tranquillamente?
    purtroppo sono nuovo..
    non linciatemi subito..
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Ciao benvenuto

    posta la tua scheda
    posta la tua alimentazione in una giornata tipo

    se metto massa metto i fianchi e l'addome
    se metto l'addome e di conseguenza mi definisco perdo tutta la massa...
    se è come ho inteso io è normale... è normale che mettendo massa aumenta anche la massa non magra ecco perchè una volta salito di peso devi allenarti e mangiare con un certo criterio.

    Forse 5 volte a settimana è troppo se vuoi crescere, dico forse perchè anche io sto imparando.

    Non prendere robaccie potresti pentirtene amaramente. Lasciale prendere al tuo pt. Non prendere robaccie. DOPARTI NON TI PORTEREBBE A NULLA

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    purtroppo le ho provate tutte..ecco perche' alla fine sto andando nella direzione del doping..
    non ce' altra soluzione...
    e' inutile dire che se mangi bene qua e la..lo sto provando a mie spese..mangio bene..ma se voglio mettere massa devo mangiare tanto e bene..ma cmq sia non avro' mai l'addome scolpito..
    quest'estate ho fatto anche aereobica ma ero asciugato veramente troppo...
    non so proprio che fare..

    purtroppo il corpo non capisce il luogo dove devo dimagrire...toglie tutto e basta..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    cmq la mia scheda e' ora come ora..
    alleno tutti i giorni tutti i muscoli..un esercizio al muscolo..perche' se lo faccio lavorare solo 1 giorno a settimana il muscolo si riposa troppo

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    ahahahhaha
    ma che scrivi?
    l'unica soluzione?
    devo doparmi per raggiungere cosa? che vinci cosa ottieni?
    ma anche se fossi un professionista al di là dei soldi vincere da dopato? mah

    ci ho provato
    ciao e in bocca al lupo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    quest'estate dovrei lavorare come animazione per 5 o 6 locali e devo arrivare preparato...
    purtroppo l'anno scorso mi sono impegnato al massimo ma ho raggiunto sempre lo stesso obbiettivo..riuscivo a mettere massa ma quando facevo aerobica per definire si mi definivo ma perdevo tutto...mi sono scavato perfino in faccia..
    Ma secondo voi con questi prodotti ho delle soluzioni oppure no?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Innegabilmente il Doping "fa" (altrimenti gli atleti non lo assumerebbero, a rischio della vita, no ?).

    Ma io mi chiedo: ne vale la pena per fare animazione nei locali ?

    (Disclaimer: io non sono nessuno per scrivere la frase soprastante).

    Quel che posso dire è che:

    1. è probabile che hai esagerato con l'aerobica;
    2. anche la stessa alimentazione potrebbe non essere ottimale.
    speak softly and carry big sticks...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    [quote=angel83;326573]purtroppo le ho provate tutte..ecco perche' alla fine sto andando nella direzione del doping..
    non ce' altra soluzione...
    e' inutile dire che se mangi bene qua e la..lo sto provando a mie spese..mangio bene..ma se voglio mettere massa devo mangiare tanto e bene..ma cmq sia non avro' mai l'addome scolpito..
    quest'estate ho fatto anche aereobica ma ero asciugato veramente troppo...
    non so proprio che fare..
    quote]

    solo 2 parole: che tristezza

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    infatti leggere quelle cose mette tristezza, cioè basterebbe impgnarsi un po' di più per ottenere risultati e sto ragazzo credendosi furbo sceglie la strada più facile e per non sentirsi in colpa e convincersi ancora di più dice che è l'unica soluzione. Chissa quanti ce ne stanno, e non oso immaginare ad alti livelli a cosa possono arrivare....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    io non voglio fare nessun furbo ma ci ho provato per molto tempo natural ma e' veramente impossibile..
    o perdi massi o metti massa....perdere grasso solamente sull'addome e' impossibile..
    appunto stavo qui per chiedere consigli...

    p.s ce' che mi dice che ho esageratore con l'aereobica..(ho continuato finche il grasso sull'addome non fosse tolto definitivamente)

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    io non voglio fare nessun furbo ma ci ho provato per molto tempo natural ma e' veramente impossibile..
    o perdi massi o metti massa....perdere grasso solamente sull'addome e' impossibile..
    appunto stavo qui per chiedere consigli...
    io nn sn d'accordo.
    piuttosto, sei così certo che l'allenamento e l'alimentazione siano a posto?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    ragazzi consigliatemi allora voi...
    un buon allenamento di definizione e un alimentazione per perdere grasso solamente sull'addome..

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    ragazzi proviamo in un altro modo dai...non voglio doparmi..avete ragione voi..pero' mi servirebbero consigli..
    fino a fine mese vorrei fare piuì' massa possibile...
    mi alleno 4 o 5 volte a settimana...
    la mia scheda consiste nel fare un esercizio a muscolo per l'allenamento quotidiano e cosi via..
    mi consigliate di mangiar tanto giusto?
    aiutatemi...

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ragazzi proviamo in un altro modo dai...non voglio doparmi..avete ragione voi..pero' mi servirebbero consigli..
    fino a fine mese vorrei fare piuì' massa possibile...
    mi alleno 4 o 5 volte a settimana...
    la mia scheda consiste nel fare un esercizio a muscolo per l'allenamento quotidiano e cosi via..
    mi consigliate di mangiar tanto giusto?
    aiutatemi...
    Ma hai mai pensato che il tuo problema potrebbe essere che ti alleni troppo? A e lo stargate "lascialo prendere al tuo cane qundo sta male"
    Dobbiamo riuscire a tirar fuori il meglio di noi con il cervello il sudore ecc.. ecc.. ecc..
    NON CON IL DOPING E CAZZATE VARIE!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ragazzi proviamo in un altro modo dai...non voglio doparmi..avete ragione voi..pero' mi servirebbero consigli..
    fino a fine mese vorrei fare piuì' massa possibile...
    mi alleno 4 o 5 volte a settimana...
    la mia scheda consiste nel fare un esercizio a muscolo per l'allenamento quotidiano e cosi via..
    mi consigliate di mangiar tanto giusto?
    aiutatemi...
    Ma guarda che non funziona così. Non è che tu perchè decidi di fare massa per tutto il mese, fai la scheda magica e quella viene. Al tuo corpo non gliene frega niente se tu vuoi fare l'animatore...

    Quello che a me fa incazz.are non è il fatto che tu non hai assolutamente idea di come funzionino le cose, ma non lo dico come critica. Mi fa incazz.are uno come il tuo istruttore che, così... serenamente ti consiglia due bombe per risolvere il problema.

    Mi immagino quale bravo endocrinologo sia...

    La mia idea è che tu, non sapendo niente di niente, non è che non ti impegni, ma semplicemente ti alleni in maniera sbagliata buttando via un sacco di energie.

    Se tu "facendo massa" la crei sui fianchi, il nome corretto è "grasso" e tu stai mangiando troppo (e probabilmente male) per quello che stai consumando.

    Puoi postare la scheda e l'alimentazione, e probabilmente qui ci sarà chi ti darà una mano, ma se tu speri di ottenere l'effetto voluto per quando andrai a lavorare, fra 4 o 5 mesi, beh... qui nessuno è un mago, può essere come non essere.

    Se vuoi un discorsino motivante, ti posso dire che con il sudore e con l'impegno si ottiene tanto, se vuoi solo la mia opinione è che tu fra 5 mesi otterrai, ma meno di quanto tu pensi. Ma magari hai ottenuto qualcosa capendo perchè ciò è successo.

    Non ho assolutamente idea di cosa otterresti in più con le bombe, ma ti posso assicurare che il risultato è comunque temporaneo. Quando smetterai, non rimarrà nulla, anche perchè tu non hai nemmeno idea di cosa stai prendendo. E potresti, per il solito motivo, non ottenere niente.

    La vita è tua, valuta tu. Il tuo istruttore, che per il ruolo che ha è un riferimento nell'ambiente in cui sei, è invece un emerito idiota.

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  2. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 04:40 PM
  3. Chiedo Consiglio a Voi esperti!Pleaseeeeeeee
    Di nonick_ban nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-05-2006, 06:00 PM
  4. Chiedo consiglio a voi esperti ! HELP !
    Di jervi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home