Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: dieta dimagrimento/definizione, come vi pare? Consigli?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito dieta dimagrimento/definizione, come vi pare? Consigli?

    salve ragazzi, ho rimuginato molto sulla dieta.....ma ora mi piacerebbe che gente più esperta di me mi desse un consiglio:

    colazione:

    50 grammi di cereali nestle fitness, con 250 Ml di latte
    20 mandorle

    spuntino:
    nei giorni di w/o una barretta proteica a bassi carbo e una mela, oppure nei giorni non di w/o uno yoghurt e una mela

    pranzo:

    100 grammi di pane di segale nero integrale con 100 grammi di fesa di tacchino o bresaola
    una mela

    post w/u ( nei giorni di w/u):
    un misurino di proteine in polvere scitec nutrition con 200 ml di latte parzialmente scremato

    spuntino:
    una scatoletta di carne o di tonno
    una mela

    cena:
    150-200 grammi di petto di pollo o pesce
    verdura a volontà
    una mela

    niente carbo




    considerate che io per ora vorrei definirmi il più possibile!

    che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexbynight Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho rimuginato molto sulla dieta.....ma ora mi piacerebbe che gente più esperta di me mi desse un consiglio:

    colazione:

    50 grammi di cereali nestle fitness, con 250 Ml di latte
    20 mandorle

    troppo poche proteine. aggiungi delle Whey e aumenta i carboidrati (almeno 60g di carbo eggettivi)



    spuntino:
    nei giorni di w/o una barretta proteica a bassi carbo e una mela, oppure nei giorni non di w/o uno yoghurt e una mela

    assumi una barretta proteica con carbo complessi oppure una barretta proteica e un panino integrale. lascia stare la mela


    pranzo:

    100 grammi di pane di segale nero integrale con 100 grammi di fesa di tacchino o bresaola
    una mela

    100 g di pane non ti danno tanti carbo...fatti 80-100g di riso selvatico ke è meglio. il tacchino puoi portarlo anche a 150g

    post w/u ( nei giorni di w/u):
    un misurino di proteine in polvere scitec nutrition con 200 ml di latte parzialmente scremato

    prendi almeno 30g di whey effettive con acqua ,non latte. aggiungi anche del destrosio o maltodestrine (meglio il destrosio)


    spuntino:
    una scatoletta di carne o di tonno
    una mela

    questo spuntino a ke serve scusa?? se dopo una mezzora ceni eliminalo.



    cena:
    150-200 grammi di petto di pollo o pesce
    verdura a volontà
    una mela


    togli la mela.


    niente carbo


    Prima di coricarti puoi prendere un frullato di caseina se vuoi.

    considerate che io per ora vorrei definirmi il più possibile!

    che ne dite?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    dai retta,
    abbandona i cereali nestlè!§88

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Swiss-anabolic:

    le pro la mattina solo nei giorni di w/o o tutti i giorni?

    Un misurino di pro scitec mi pare che sono 50 grammi, per cui ci rientro nella dose giornaliera! Per semplice curiosità, come mai meglio con acqua e non latte?

    Come mai meglio evitare la mela nello spuntino mattutino? Io il panino ho evitato perchè mi parebva di assumere troppi carbo, stessa cosa per la barretta, seguendo la logica, meno carbo dimagrimento più veloce, ho scelto quella con meno carbo, ne ha 22 grammi a barretta, per essere in dimagrimento/definizione...


    a pranzo sono fuori per lavoro, non ho totalmente modo di cucinarmi! Stesso ragionamento...ho pensato meno carbo piu dimagrimento! Sono troppo pochi quindi 100 grammi di pane di segale?

    lo spuntino con carne in scatola lo faccio quado non ho w/o, per cui se prendo le pro, non faccio lo spuntino e viceversa!
    Barretta e ro le prendo solo nei giorni di w/o, gli asltri no! Il destrosio e da prendere assieme le pro? e pure quello solubile?


    Bistecchino:

    come mai meglio evitare i cereali nestlè? Mi hanno sempre detto chd erano i migliori per la linea...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    le Whey a colazione vanno prese tutti i giorni, anche quando non ti alleni, anzi, motivo in più per recuperare....io non ho parlato di latte, se vuoi prenderle con il latte fallo, ma usa il latte magro, l'unico motivo x il quale sconsiglio il latte è che il lattosio ispessisce la pelle, ma se non punti a particolari definizioni, usalo

    ti ho tolto le mele xchè in definizione bisognerebbe evitare i zuccheri semplici TRANNE a colazione e dopo allenamento, poichè in questi 2 momenti sono richiesti picchi insulinici e cmq sia non andranno MAI in grasso.

    Terzo, la tua idea di "meno carbo, più definizione" è sbagliata ,levatela dalla testa, semmai "meno carbo, meno pienezza muscolare". Infatti assumendo pochi carbo rischi di perdere la massa muscolare che hai guadagnato nel periodo di massa.è bene alternare la quantità di carbo in definizione, alternare giorni dove ne mangi di piu a giorni dove ne mangi meno, ma mai scendere sotto un certo valore.

    Per il pranzo, guarda quanti grammi forniscono 100g di pane di segale e accertati di assumere almeno un 60-80 g di carbo effettivi.

    E cmq ricorda che la dieta DEVE ESSERE UGUALE sia nei giorni di WO che in quelli di RIPOSO.l'unica cosa che cambia è che nei giorni di riposo non prendi il frullato post WO. A proposito di quest'ultimo, il frullato fallo con acqua, non latte. il destrosio lo prendi insieme alle proteine si, lo trovi in polvere anche in farmacia ed è solubile.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ok, tutto chiaro!

    Solo che il pomeriggio mettendo solo le proteine arrivo ad ora di cena con uan fame pazzesca! Cosa potrei aggiungere per avitare di arrivare affamatissimo?
    Se faccio pro piu carne in scatola va bene?

    La barretta a metà mattina tutti i giorni o solo nei giorni di w/o?

    grazie mille

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    per evitare la fame allora ti sconsiglio il frullato, che essendo liquido ti rimane nello stomaco per poco tempo..mangiati un bel bis di affettato con bresaola/petto tacchino e qualche albume..vedrai ke va meglio

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    io purtroppo gli albumi proprio non riesco a mangiarli!
    La carne in scatola non va been'

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexbynight Visualizza Messaggio
    Swiss-anabolic:

    come mai meglio evitare i cereali nestlè? Mi hanno sempre detto chd erano i migliori per la linea...
    Nestlé Scheda tratta da Mini guida al consumo critico e al boicottaggio 1998 realizzata da "Movimento gocce di giustizia"
    • Oltre che essere il principale produttore di latte in polvere, controlla fra il 35 ed il 50% del mercato mondiale, è la maggiore società agroalimentare del mondo.

    • Trasgredisce sotto molti punti di vista il codice OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sul latte in polvere nel Sud del mondo. promuove l'uso del latte in polvere attraverso la pubblicità, gli sconti sugli acquisti e la distribuzione di campioni gratuiti sia al personale sanitario che alle madri, favorendo così l'insuccesso dell'allattamento naturale, cosicchè il bambino viene a dipendere dal latte artificiale. Comperare il latte può costare più della metà dell'intero reddito familiare. Le madri sono costrette a diluire il latte in polvere e questo porta alla malnutrizione. Infine l'acqua che serve a diluire il latte è spesso malsana, ciò causa diarrea, disidratazione e morte di un milione e mezzo di bambini ogni anno , come denuncia l'Unicef.

    • E' uno dei più grandi commercianti di caffè e cacao, pertanto è uno dei massimi responsabili delle gravi condizioni in cui versano milioni di contadini del sud del mondo a causa dei suoi metodi commerciali totalmente ispirati alla logica del profitto.
    Secondo l'UNICEF un milione e mezzo di bambini muoiono ogni anno poiché non vengono nutriti con il latte materno. E molti milioni in più di bambini si ammalano seriamente. L'allattamento al seno materno fornisce il migliore inizio alla vita per tutti i bambini, ma in una società di poveri costituisce un'indispensabile fonte di sopravvivenza. Le società che producono latte per bambini promuovono il loro prodotto presso mamme ed operatori sanitari, poiché si rendono conto che, se non riescono a far attecchire l'allattamento artificiale, non fanno affari. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'UNICEF hanno un Codice Internazionale che proibisce ogni forma di promozione di latte per bambini. La Nestle' viola questo codice più frequentemente degli altri concorrenti.

    Una delle strategie di maggior successo della Nestle' consiste in forniture gratuite di latte agli ospedali: allattare con il biberon i neonati favorisce l'insuccesso dell'allattamento naturale. Il bambino viene infatti a dipendere dal latte artificiale. Una volta a casa la madre deve comprare il latte da sé. In molte società ciò può costare più della meta' dell'intero reddito familiare. Le madri povere a volte diluiscono eccessivamente il latte in polvere e ciò porta alla malnutrizione. In condizioni di poverta' l'acqua mischiata al latte e' spesso malsana; porta a diarrea, disidratazione e spesso alla morte. Il primo boicottaggio della Nestle' venne sospeso nel 1984, quando la Nestle' promise di rispettare il Codice Internazionale. La Nestle' rinnegò subito la sua promessa, cosicché il boicottaggio venne nuovamente attivato nel 1988, concentrando l'azione sul prodotto più venduto e famoso della Nestlè, il Nescafè. La Nestlé ora ammette che le forniture gratuite sono dannose, ma si rifiuta di bloccarle negli ospedali, a meno che i governi facciano leggi in materia. La Nestle' e' impegnata a far diminuire l'allattamento al seno materno allo scopo di vendere più latte in polvere. Una risoluzione del 1986 dell'Assemblea Mondiale della Sanità aveva stabilito che: "nessuna fornitura, gratuita o con sussidio, di latte in polvere per bambini deve essere data agli ospedali o ai reparti maternità; il piccolo ammontare necessario dovrà essere acquistato dalle istituzioni".

    Può Bastare???

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Direi che basta ed avanza!!
    BASTARDI!!
    Non comprero piu un slo prodotto Nestlè!!


    Cosa potrei prendere in sostituzione?
    un panino di pane di segale con marmellaat?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Mamma mia che idee solide e poco influenzabili..ma andiamo su che diamine vuol dire nn comprerò più ecc ecc.. sl perchè uno dice 4 cose sconfusionate?
    Ragazzi allenare il cervello prima di tutto senza alienarsi a poche e rudimentali teorie anti industriali postcomuniste noglobal senza basi teorico-scientifiche!
    Leggere ed informarsi nn vuol dire vendere per buone queste fesserie..ora è colpa della nestlè ora della nike ora della coca cola ora di questo e di quello..
    Spesso mi deletto dell'altrui faciloneria per poi allarmarmi e sentirmi in un mondo di mediocri!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Tiger con tutto il rispetto, della Nestle non ne ero a conoscenza, ma mi e bastato documentarmi in rete per capire, non mi fermo mai alla prime cose che mi dicono, senno non potrei fare il mestiere che faccio!
    leggi pure tu www.ribn.it, li c'è spiegato tutto è in modo dettagliato!
    Poi mi stupisco che nel 2008 si parli ancora di teorie post comuniste no global ecc ecc...si potrebbe parlare pure di idee fasciste ecc ecc, ma il punto non soni l' orientamente politico delle idee, ma le idee nel loro complesso!
    Non bisogna credere ad una cosa perchè è di destra o di sinistra, ma perche rispecchia certi parametri e soprattuto mostra determinate verità, spesso scomode!
    Per rimanere in argomento, nel mio lavoro spesso mi sono occupato di multinazionali, e certe volte basterebbe non barricarsi dietro le idee che comunista noglobal= male, ( anche perchè ad esserlo non c'è nulla di male ), e documentarsi bene!
    E' facile, non occorre essere dei giornalisti con agganci per sapere certe cose, esistono pubblicazioni, dispense, ONG e quant'altro pronte e dare spiegazioni di tutti i tipi!
    A parte il fatto che la discussione la si può mettere pure su un piano prettamente economco di sviluppo interno!
    Se posso preferisco acquistare un prodotto fatto in italia e magari ancora meglio in sicilia ( la mia terra ) e favorire la nostra economia che non dare soldi a marchi che offrono la stessa qualità se non a volte inferiore ma che fa pagare il prodotto il doppio solo perchè porta la griffe!
    Per quanto riguarda la Nike, mi spiace deluderti, ma è stata accusata e condannata per l' uso di mano d'opera asiatica, ( bambini ), alla quale non venivano ricnosciuti neppure i piu semplici diritti.
    Purtroppo unorganizzazizone come quella ha trovato diversi escamotage per non "scontare la pene" inflittagli da organizzazzione nientemneo che come Amnesty International. difatti l' azienda molto furbescamente non a dato il suo nome alle industrie estere, ma ha subappaltato i lavori, in modo tale che il suo nome non apparisse. Senza contare gli interessi aconomici che gravitano attorno!

    Detto questo.....le barrette devo mangiarle solo il giorno del w/o o tutti i giorni?

    grazie

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    bravo alex

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Sta cosa della Nestlè l'ho sentita anche io...che tristezza se fosse vera

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    dai retta,
    è vera come il sole

Discussioni Simili

  1. Dieta fatta grazie ai vostri consigli sul forum,cosa ve ne pare?
    Di dado190810 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:40 AM
  2. Come vi pare? Consigli su dieta massa (possibilmente pulita)
    Di Ricky.91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 03:13 PM
  3. Come vi pare come dieta?
    Di mamox90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-2013, 10:53 PM
  4. scheda multifrequenza,come vi pare?
    Di mirko88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-2011, 11:57 PM
  5. scheda massa fatta da me.come vi pare???
    Di mirko88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home