Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: risultati dopo 4 mesi di allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    160

    Predefinito risultati dopo 4 mesi di allenamento

    salve a tutti. Sono un neofita che ci sta dando dentro come un matto.
    Dopo 4 mesi di allenamento in massa sono passato da 73 a 81 kg. 'Na bella pancetta ma anche irrobustimento in generale. Ho fatto 3 mesi a 3 volte alla settimana e da 1 mese mi alleno 4 volte (lun gambe, mar pausa, mer schiena, gio spalle+tricipiti, ven pausa, sab petto, dom pausa).
    L'alimentazione è "pesa" infatti ho messo su parecchio grassino ma tendo a dimagrire per cui non mi spaventa troppo.

    sveglia 7.40

    colaz. 8.30
    1 animal PAK (vitamine ecc.)
    1.5 gr creatina alcalina
    250 yogurt magro bianco
    60 cereali (musli)
    1 banana (un giorno si e uno no)

    spuntino 11.00
    80 grammi gainer (25 pro 45 cho)
    1 mela

    pranzo 13.00
    100 riso
    250 carne bianca magra
    verdura
    20 gr olio
    1.5 gr creatina alcalina

    merenda 16.30
    50 gr gallette riso
    80 grammi gainer (25 pro 45 cho)

    cena 20.30 (21.30 quando mi alleno)
    80 riso
    280 carne
    verdura
    20 gr olio
    1.5 gr creatina alcalina

    prenanna 24.00
    20 proteine
    5 glutammina

    quando mi alleno (appena finito allenamento vado a cena):
    28 gr labrada super charge (nitro oxide volumizzatore taurina ecc ecc)
    a metà allenamento: 4 gr BCAA
    a fine allenamento 8 gr BCAA

    il sabato e la domenica dormo fino alle 10 o oltre e salto in genere lo spuntino.

    Bevo 2-3 bottiglie da 1.5 lt di acqua sant'anna (residuo fisso 23gr/litro)

    COme vi pare? troppo intensa? mi spacco il fegato e i reni?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Alto 1,87 per 91 kg
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Quanti anni hai?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    160

    Predefinito