Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ritenzione idrica con la zona

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito ritenzione idrica con la zona

    ciao a tutti...sono nuovo in questo forum...volevo dirvi che con la zona mi sono trovato benissimo scendendo ad una percentuale di grasso molto ma molto bassa....purtroppo il mio problema e' la ritenzione idrica dovuta o al fatto che i carbo li metti in ogni pasto con la zona o all'elevato consumo di frutta che prevede la zona...eppure che le mele verdi no n mi hanno dato sto problema...adesso volevo provare con il riso integrale e sostituirlo alla pasta integrale che a me ha dato un po' di problemini di ritenzione voi che ne dite? sentivo alcuni istruttori che mi dicevano che se il problema e' la ritenzione idrica converrebbe lasciare la zone per affidarsi ad una metabolica...indicata proprio per ridurre al minimo l'acqua corporea...che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Può essere.

    Ci sono persone che se mangiano un po' più di CHO, si gonfiano come zampogne o zeppelin.

    Può sempre provare. Più che una metabolica, consiglierei una SK (Standard Keto), mi sembra più "salutare".

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    forse hai una leggera intolleranza verso i derivati del grano
    prova ad eliminare momentaneamente quelli senza variare le % di macronutrienti e vedi cosa succede

    se dovessi continuare ad avere problemi di ritenzione segui il consiglio di zio tattoos

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito

    come impostare una standard cheto? i grassi al 60% e le prot al 35% oppure
    le proteine 2 gr per kg e i grassi il resto delle calorie meno i 30 gr di carbo al giorno?
    e dovrei fare qualche ricarica? nel weekend?
    o dopo gli allenamenti?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito

    allora tattoos forse mi conviene fare la dieta da cutting con carbo a colazione e prima e dopo il workout...e quando non mi alleno magari colazione e pranzo...che ne pensi...visto che sono di gruppo sanguigno a e ho un po di intolleranza al grano opterei per il riso integrale al dente che a me piace molto e per la segale...le fette wasa...che ne pensi? grazie mille....

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Va bene a patto che le dosi di CHO siano rispettate.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Può essere.

    Ci sono persone che se mangiano un po' più di CHO, si gonfiano come zampogne o zeppelin.

    Può sempre provare. Più che una metabolica, consiglierei una SK (Standard Keto), mi sembra più "salutare".
    Scusate, è uscito il post senza volerlo.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito

    certo che rispettero' le dosi di carbo...con un fabbisogno di circa 1800 kcal io mi mantengo alla mia percentuale di 8% faro' circa 130-140gr prot...circa 60-70 grassi e 150 gr carbo.... ti posto la dieta e mi dici che te ne pare...

    colazione 50 gr riso integrale + una mela verde + un cucchiaio di evo nel riso + 130 tacchino

    meta' mattina sono in sala operatoria a fare raggi x e quindi posso mangiare solo un po di frutta secca 25 gr circa e poi metto aminoacidi pool a compresse

    pranzo verdura + carne 150gr + un cucchiaio evo

    spuntino pre allenamento...una mela verde+ 2 wasa+ 25 prot+ 25 gr frutta secca

    after wo..40 gr maltodex + 25 prot...+ dopo una diecina di minuti 50 gr riso integrale..

    a casa a cena :lattuga + 200 pollo + un cucchiaio di olio di semi di lino


    quando non mi alleno la colazione non cambia ma a pranzo metto circa60 gr riso integrale e una mela piu pollo e un cucchiaio di evo..carbo a colazione e pranzo....meta' mattina sempre frutta secca+ pool perche' sono in ospedale

    pero' in totale un po' meno carbo 100 gr rispetto ai 150 di quando mi alleno...un po meno calorie cioe' 200 in meno...quelle dei 50 gr di carbo o le recupero con due cucchiai di olio oppure proprio le lascio in meno.... che te ne pare tattoos?
    ma tu all'inizio mi parlavi della keto? come mai hai cambiato e' optato per la cutting?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    certo che rispettero' le dosi di carbo...con un fabbisogno di circa 1800 kcal io mi mantengo alla mia percentuale di 8% faro' circa 130-140gr prot...circa 60-70 grassi e 150 gr carbo.... ti posto la dieta e mi dici che te ne pare...

    colazione 50 gr riso integrale + una mela verde + un cucchiaio di evo nel riso + 130 tacchino

    meta' mattina sono in sala operatoria a fare raggi x e quindi posso mangiare solo un po di frutta secca 25 gr circa e poi metto aminoacidi pool a compresse

    pranzo verdura + carne 150gr + un cucchiaio evo

    spuntino pre allenamento...una mela verde+ 2 wasa+ 25 prot+ 25 gr frutta secca

    after wo..40 gr maltodex + 25 prot...+ dopo una diecina di minuti 50 gr riso integrale..

    a casa a cena :lattuga + 200 pollo + un cucchiaio di olio di semi di lino


    quando non mi alleno la colazione non cambia ma a pranzo metto circa60 gr riso integrale e una mela piu pollo e un cucchiaio di evo..carbo a colazione e pranzo....meta' mattina sempre frutta secca+ pool perche' sono in ospedale

    pero' in totale un po' meno carbo 100 gr rispetto ai 150 di quando mi alleno...un po meno calorie cioe' 200 in meno...quelle dei 50 gr di carbo o le recupero con due cucchiai di olio oppure proprio le lascio in meno.... che te ne pare tattoos?
    ma tu all'inizio mi parlavi della keto? come mai hai cambiato e' optato per la cutting?
    mi piace molto..finalmente una dieta con gli alimenti giusti..se posso consigliarti qualche piccola modifica giusto x voler essere precisino cmq aggiungerei un pò di tonno nel riso post workout e nel pre work. utilizzerei i fiocchi d'avena al posto dei wasa:x ultimo sposterei la mela che mangi a colazione a meta'mattina insieme alla frutta secca e a colazione lascerei solamente riso tacchino e olio.
    cmq sei sulla strada giusta

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    43 cm di braccio...vi basta.....???
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ottimi i fiocchi d'avena...sono dei carbo che non mi hanno mai dato problemi anzi....li usavo spessissimo in zona....grazie mille...dei consigli....ti faro' sapere come andra'...a presto

Discussioni Simili

  1. ritenzione idrica
    Di rambo100 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 04:48 PM
  2. Ritenzione Idrica...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 05:50 PM
  3. le uova danno ritenzione idrica??????
    Di gimmi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 05:03 AM
  4. Pillola e Ritenzione Idrica
    Di frank leone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home