Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una piccola info thankss

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Una piccola info thankss

    Ciao a tutti ho smesso da agosto di andare in palestra e ovviamente ho messo su pancetta e mangio male ufff siccome a gennaio riprendo l attività volevo sapere cosa potrei mangiare x non mettere su ancora pancetta io peso 90 kg sono alto 1.90 la mattina non mi viene mai fame e non mangio nulla poi a mezzogiorno mangio riso con con qualche condimento ed un insalata con pomodori mozzarella e un pò di pane integrale poi la sera mangio la carne con un pò di formaggio ma vorrei un attimo un consiglio per sistemare un attimo la situazione

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1.72 x 80 kg braccio 46 cm gamba 67 cm
    Messaggi
    145

    Predefinito

    se ti posso dare un consiglio elimina i formAGGI,le mozzarelle e il latte in quantità alte,sia che tu ti alleni o non...mangia carni magre.evita le porcherie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ok grazie ma tipo alla mattina non mi viene fame come posso fare..o almeno provare a mangiare ? xchè se no dopo mi viene una fame paurosa

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    mangia il latte con i cornfalkes

Discussioni Simili

  1. Raga mi servirebbe un consiglio sull'alimentazione!!! thankss
    Di luferrigno nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-05-2010, 05:35 PM
  2. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 05:01 PM
  3. la facciamo una piccola rifless.........
    Di 4ca nel forum Problema Doping
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 11:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home