Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito definizione

    ciao a tutti sono nuovo spero di postare nella sezione corretta...

    ho 19 anni e mi sono iscritto in palestra da quasi due mesi..

    anticipo che nn ho mai fatto sport nel passato..

    tuttavia io nn prendo kili... io mangio quanto mi pare e vi assicuro moltissimo e rimango secco come un chiodo..

    ho iniziato a fare palestra per poter aumentare la massa muscolare..

    secondo voi quanto ci mettero prima di ottenere dei risultati?

    avete qualche consiglio?

    Puo essere utile un elettrostimolatore?

    io vorrei raggiungere obiettivi senza ricorrere ad alcun prodotto.. ma visto il mio caso secondo voi dovrei prendere la creatina?

    scusate per le tante domande, vi ringrazio anticipatamente..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Secondo me devi mangiare tanto (e ora dirai che già lo fai)...ma tu anche se mangi tanto mangi di c.azzo (non te la prendere per la mia franchezza).Mangia da Bodybuilder e aumenta le calorie in modo progressivo.Tu hai un metabolismo veloce e ti servono le calorie giuste ma non solo...devi manguiare le cose giuste al momento giusto,questa è la cosa che molti non capiscono.Pensano di essere un caso disperato e quindi via di aminoacidi,poteine,ecc...alias soldi buttati.Leggi qualche post sull'alimentazione e butta giù una dieta e noi ti aiuteremo a migliorarla.
    PS:non avere fretta,il BB è lo sport che più di tutti necessita di tempo per vedere risultati.Se hai fretta allenati semplicemente con i pesi,ma lascia stare il BB.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1.72 x 80 kg braccio 46 cm gamba 67 cm
    Messaggi
    145

    Predefinito

    poi visto che sei entrato in palestra da due mesi,penso che tu non sappia quasi nulla riguardo a questo mondo...mi sembra prematuro parlare di creatina,visto che è utile negli allenamenti seri,non in quelli dei principianti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    credo che sia dificile parlare di non crescita da cosi poco tempo, comunque la cosa piu importante e mangiare sano, e sopratutto fare un'alimentazione equilbrata, non lasciarti abbindolare da chi ti dice di abbondare con le proteine........in parte e giusto ma per te che sei un ectomorfo ce bisogno anche di carboidrati.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Ciao, e benvenuto.

    Mangi tanto? ma tanto quanto?
    Per te quanto è tanto? quantifica....in calorie! se hai la risposta possiamo andare avanti, se no....studia!

    io so cosa vuol dire PER ME, mangiare tanto, per te invece?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home