Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ultimo tentativo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Ultimo tentativo

    Salve,mi scuso da subito se sto postando il messaggio dove non dovrei o se sto infrangendo una qualunque regola ma vi assicuro che lo sto facendo involontariamente. Questo è il mio ultimo tentativo dopodichè credo che la finirò di sognare un corpo perfetto.
    Ho 19 anni,peso 74 kg e sono alto 1.75-76...ho frequentato calcio per 2-3 anni,poi karate per 10 anni (che frequento ancora) facendo di tanto in tanto palestra (pesi ecc) credo circa 2 anni.Ho un fisico possente nonostante la statura infatti la maggior parte dei miei muscoli (almeno parliamo di quelli principali) sono abbastanza duri al tatto. Nonostante le caratteristiche non riesco ad avere un fisico asciutto e ben definito...ho tanta massa muscolare però adesso quello che mi preme è metterla in risalto definendola. Credo in sostanza che il problema sia la nutrizione (per questo ho postato in questo forum), mi hanno consigliato di fare le analisi del sangue e provare ad assumere proteine che asciugano i grassi e se accompagnate da movimento dovrebbero asciugare per bene di conseguenza il fisico ma non ho idea di come muovermi e da dove cominciare. Non sono proprio all'avanguardia con il body building, con l'assunzione di sostanze, quali fanno male e quali no quindi mi sto rivolgendo a voi. Diciamo che la storia è partita tutta dal mio desiderio di riuscire ad avere la fantomatica tartaruga nell'addome...in questi giorni stavo anche valutando di comprare l'attrezzo "AB KING PRO" non sò se lo conoscete (si accettano consigli ), però sarebbe tutto inutile (ho letto delle vecchie discussioni sempre sul vostro forum riguardanti l'addome) se non riesco ad eliminare il grasso dal mio corpo perchè i quadratini non verrebbero mai fuori. Se avete una dieta da consigliarmi date le mie caratteristiche sopra elencate e potete spiegarmi il fattore proteine ecc (vi prego non ditemi che devo assumere cose che fanno male) ve ne sarei eternamente riconoscente altrimenti potrò dire di aver provato anche l'ultima spiaggia...ero addirittura arrivato a pensare ad una liposuzione ma quanti rischi....vabbè questo post non finisce più...Rispondetemi per favore!!!

    Lucio

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Basta mettersi a dieta.

    Come? Leggi in giro per il forum, soprattutto i topic stikkati.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Liposuzione ?? A 19 anni ?? Con quel peso ??

    "Ma mi facci il piacere"!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Visualizza Messaggio
    in questi giorni stavo anche valutando di comprare l'attrezzo "AB KING PRO"

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    quindi mi consigliate solo la dieta?niente proteine,aminoacidi o cose del genere? quindi come mi comporto?vado da un nutrizionista ed espongo il tutto facendomi fare una dieta o qui stesso qualcuno sarebbe capace di farmela?perchè leggendo post vecchi c'erano ragazzi che pubblicavano la loro dieta e diversi dicevano che qui mancava qujesto,lì era troppo quell'altro...magari c'è qualche esperto...cmq intanto vi ringrazio molto per le risposte,è davvero un forum bello ed attivo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Per ovvi motivi (esposti anche in un Thread in evidenza) qui NESSUNO può fornirti una dieta benché abbia le prerogative per farlo.

    Posta la tua dieta e avrai consigli e linee guida.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok grazie tante,al momento non seguo alcun tipo di dieta o altro quindi provvederò a farmene fare una da chi di dovere e la posterò per sentire i vostri consigli...per la questione proteine ed amminoacidi?secondo voi funzionano in questi casi?cioè possono servire per asciugare meglio il fisico dai grassi in eccesso facendo dunque definire la muscolatura?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dipende anche (e soprattutto) dalla quota calorica introdotta e dai rapporti degli altri macronutrienti (carboidrati e grassi).

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    "mi hanno consigliato di fare le analisi del sangue e provare ad assumere proteine che asciugano i grassi e se accompagnate da movimento dovrebbero asciugare per bene"


    Ma questa è fantascienza Lucio!!! ti posso solo dire che il trucco per asciugarti sta tutto nella dieta, gli integratori contribuiranno solo al 5-10%!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusate davvero per la mia ignoranza in merito ma l'ho anche detto nel post principale che non me ne intendo di queste cose...a me hanno detto così,vuol dire che hanno proprio detto una cavolata...allora proverò a farmi scrivere una dieta e a comprare quell'attrezzo di cui parlavo sopra in modo da allenare costantemente l'addome.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Visualizza Messaggio
    ....e a comprare quell'attrezzo di cui parlavo sopra in modo da allenare costantemente l'addome.

    Noooooo non farlo!!!! sfrutta il tappeto che hai in casa e "crunchiati" a dovere!!!

Discussioni Simili

  1. Ultimo tentativo per definizione addome..
    Di angel83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 07:26 PM
  2. tentativo di sublussazione
    Di the_number23 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 02:33 PM
  3. tentativo di sceda di powerlifting
    Di mattia1987 nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 08:50 PM
  4. Tentativo di dieta per definizione...
    Di pincia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-06-2006, 11:26 AM
  5. Dieta (primo tentativo).
    Di Burzum nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-11-2004, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home