Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    Buona sera a tutti da settembre mi sn detto ke volevo ingrossarmi un pò e stò seguendo questa dieta basandomi su quello ke ho imparato su questo forum e leggendo su riviste e roba varia...

    COLAZIONE
    500ml di latte parzialmente scremato;
    4 fette biscottate con marmellata;
    1 bicchiere di succo di frutta.
    SPUNTINO
    2 pacchetti di crackers
    PRANZO
    250/300 gr di pasta;
    2 o 3 fettine di carne (vitello o pollo);
    1 banana e 1 mela.
    SPUNTINO
    2 pacchetti di crackers
    CENA
    la maggior parte delle volte insalate di pollo o di legumi al mc donald con una sale e un cucchiaino di olio; oppure 2 fettine di carne (vitello o pollo) e 2 mele.

    spero di riceve tanti consigli come migliorarla ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Non sono proprio un esperto ma ci sono delle cose assolutamente sbagliate!
    1. Troppa pasta a pranzo! Bastano 100/120 grammi, inoltre niente frutta nei pasti principali
    2.troppo latte alla mattina, direi che sono sufficienti 250 ml e poi un altra fonte proteica tipo albumi
    3. Nello spuntino mattutino meglio preferire carboidrati ad alto indice glicemico(pane integrale) e proteine, 50/60 grammi di bresaola o fesa di tacchino, lo stesso al pomeriggio
    4. Mcdonald???ma siamo matti??? Va bene la carne, magari metti un po di pasta, ma dipende dal tuo fabbisogno calorico e togli le mele
    5. Aggiungi uno spuntino pre nanna come un vasetto di yogurt greco
    6. aggiungi un po di grassi, un cucchiaio d'olio per pranzo e magari qualche noce negli spuntini
    7. Mangia anche verdura in abbondanza a pranzo e cena

    Poi per darti consigli migliori servono almeno altezza e peso

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    grazie mille per i consigli.... cmq sono 183cm e 75 kg..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    vanno bene i panini integrali? cn bresaola o fesa di tacchino?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ammazza ! Se io mangiassi questa roba, non andrei in bagno per due mesi e mi spunterebbero ipertrofici lardominali !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Messaggio consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    e va bè ma devo metter su un pò di massa e poi definisco tutto

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rafeluzzu88 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti da settembre mi sn detto ke volevo ingrossarmi un pò e stò seguendo questa dieta basandomi su quello ke ho imparato su questo forum e leggendo su riviste e roba varia...

    COLAZIONE
    500ml di latte parzialmente scremato;
    4 fette biscottate con marmellata;
    1 bicchiere di succo di frutta.
    SPUNTINO
    2 pacchetti di crackers
    PRANZO
    250/300 gr di pasta;
    2 o 3 fettine di carne (vitello o pollo);
    1 banana e 1 mela.
    SPUNTINO
    2 pacchetti di crackers
    CENA
    la maggior parte delle volte insalate di pollo o di legumi al mc donald con una sale e un cucchiaino di olio; oppure 2 fettine di carne (vitello o pollo) e 2 mele.

    spero di riceve tanti consigli come migliorarla ringrazio anticipatamente
    posso capire ke devi ingrossarti ma non ingrassare così metti un sacco di massa grassa insieme alla magra secondo me..

    - Troppo latte la mattina mezzo litro anzi complimenti perkè non tutti sarebbero in grado di digerirlo diminuisci la quantità (250/300) e buttaci qualcosa dentro cereali ecc
    - Io eviterei i cracker usa il buon vekkio pane ke i cracker siano poco grassi e un'altra di quelle leggende
    - Troppa pasta 300 g di pasta cruda una volta cotti diventano un eternità ci mangiano tre persone
    - Le fettine a pranzo farei più due ke tre
    - Leva la banana e mela del pranzo e mangiale nello spuntino successivo e leva i cracker
    - La cena devi regolizzarla meglio non esagerando nei carbo e assumendo una quota proteica un pò più alta del pranzo. Il mc donald dimenticalo e leva le mele
    - Mettere del pro in polvere la mattina non sarebbe neanke male ma fallo alla fine dopo ke hai sistemato tutto

    questi sono alcuni consigli x migliorarla un pò ma anke con i miei consigli sono certo del fatto ke non vada ancora bene perchè devi rivedere le quantità e tantissime altre cose ma almeno non dovresti ingrassare...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    ma x quanto tempo dovrei assumere le whey? io sò un mese si e uno no x non caricare troppo sul fegato...è vero?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali

    Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    posso capire ke devi ingrossarti ma non ingrassare così metti un sacco di massa grassa insieme alla magra secondo me..

    - Troppo latte la mattina mezzo litro anzi complimenti perkè non tutti sarebbero in grado di digerirlo diminuisci la quantità (250/300) e buttaci qualcosa dentro cereali ecc
    - Io eviterei i cracker usa il buon vekkio pane ke i cracker siano poco grassi e un'altra di quelle leggende
    - Troppa pasta 300 g di pasta cruda una volta cotti diventano un eternità ci mangiano tre persone
    - Le fettine a pranzo farei più due ke tre
    - Leva la banana e mela del pranzo e mangiale nello spuntino successivo e leva i cracker
    - La cena devi regolizzarla meglio non esagerando nei carbo e assumendo una quota proteica un pò più alta del pranzo. Il mc donald dimenticalo e leva le mele
    - Mettere del pro in polvere la mattina non sarebbe neanke male ma fallo alla fine dopo ke hai sistemato tutto

    questi sono alcuni consigli x migliorarla un pò ma anke con i miei consigli sono certo del fatto ke non vada ancora bene perchè devi rivedere le quantità e tantissime altre cose ma almeno non dovresti ingrassare...
    warp indubbiamente metterò in pratica quello ke mi hai detto xkè stò provando un pò tutto...l'unica cosa è ke cn la dieta ke stò seguendo ho sviluppato abbastanza forza..e nn vorrei ke se cambio perderei la forza! perdonami se ti dico questo xò ci tengo!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rafeluzzu88 Visualizza Messaggio
    warp indubbiamente metterò in pratica quello ke mi hai detto xkè stò provando un pò tutto...l'unica cosa è ke cn la dieta ke stò seguendo ho sviluppato abbastanza forza..e nn vorrei ke se cambio perderei la forza! perdonami se ti dico questo xò ci tengo!!
    trova il giusto equilibrio tra alimentazione e forza con alcuni tentativi... A me basta un pò di marmellata la mattina e una banana il pom (oltre i vari pasti naturalmente) e la forza non manca.. Sarà autosuggestione ma appena levo queste due cose mi sento spompato.. Cmq io lo dico per non farti sporcare troppo in fase di massa perkè poi in definizione potrebbe essere più dura.. Facci sapere come prosegui..

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    sempre in aumento!!!
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    trova il giusto equilibrio tra alimentazione e forza con alcuni tentativi... A me basta un pò di marmellata la mattina e una banana il pom (oltre i vari pasti naturalmente) e la forza non manca.. Sarà autosuggestione ma appena levo queste due cose mi sento spompato.. Cmq io lo dico per non farti sporcare troppo in fase di massa perkè poi in definizione potrebbe essere più dura.. Facci sapere come prosegui..
    senz'altro warp e ancora grazie mille

Discussioni Simili

  1. Proteine Naturali per la massa muscolare (16 anni)
    Di bomberman4301 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-08-2011, 03:01 PM
  2. G. Cianti "Allenati e alimentati con i cicli naturali"
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 01:11 PM
  3. antinfiammatori naturali
    Di ciccio123 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-10-2007, 03:12 PM
  4. stimolatori naturali
    Di marcoapone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home