Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rapporto peso-cm

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito Rapporto peso-cm

    Salva Raga.

    Preparatevi a fare una risata perchè mi sa che la domanda che sto facendo non è il massimo della scientificità.

    Sono in fase di definizione (niente a che fare con gare o cose del genere, magari avessi il fisico che mi permettese certe performance nonostante tutto l'impegno e la dedizione che ci metto da anni) e in 3 settimane ho perso 3 cm nell'addome e contemporamente 3 kg di peso (dicono che il 3 è il numero perfetto).

    Premetto che tutto il grasso che ho è concentrato nella zona addominale. Il resto del corpo ha un tiraggio accettabile, almeno secondo i miei standard di valutazione che sono molto più alla buona rispetto ai vostri (lo ripeto, potessi io raggiungere certi livelli come i vostri !).

    Bene, detto questo, 3 cm in meno nella circonferenza vita possono corrispondere a 3 kg in meno di peso? Guardandomi allo specchio mi sembra bene o male di aver conservato i volumi di prima (ovviamente tranne che nella pancetta). Tuttavia il buon senso mi dice che 3 cm in meno dovrebbero corrispondere al massimo a 1kg, 1kg e mezzo di peso.

    Grazie per la risposta.

    PS: leggo quotidianamente i nuovi post e le vostre risposte e devo dire che sto davvero imparando molto. Non vuole essere una forma di piaceria, ma cavolo, dare tutti questi consigli senza pretendere un centesimo d'euro, giusto per il gusto di aiutare gli altri, merita come minimo un apprezzamento.
    Ultima modifica di bacarospo; 28-06-2003 alle 06:24 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Rapporto peso-cm

    allora premetto che la domanda mi sembra un po strana cmq se hai perso 3 kg e nn ti vedi tanto sminuito allo specchio vuol dire che forse era solo pancetta o quasi. cmq bisognerebbe sapere le misure della tua vita (perdere 3 cm su una vita piccola o grossa c'è una bella differenza) infine la differenza di 3 kg potrebbe nn corrispondere al vero, infatti durante il giorno pesiamo diversamente. anche se ti sei pesato alla stessa ora magari eri in condizio diverse. quindi conta che potresti aver perso anche un po di + o un po di meno che 3 kg

    rileggi la tua firma sei sicuro che sia giusta? secondo me è il contrario dai è pure una frasetta fatta famosa, forse un antico detto cinese, ma così fa piangere, senza contare che sei incoerente se poi fai domande simili a questa
    Have a good Workout

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Per quanto riguarda la frasetta forse è stata interpretata nel verso sbagliato. E' rivolta a chi crea il post (cioè io) e non certo a chi mi fa la cortesia di rispondere (in questa caso Tu).

    Saluti.
    Ultima modifica di bacarospo; 29-06-2003 alle 08:39 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    la TUA frase era qualcosa di simile a: meglio restare muti e rimanere nel dubbio piuttosto che aprire bocca e fare la figura da scemi.

    un antico detto cinese è simile a: chi fa una domanda è scemo per 5 minuti chi non la fa rimane scemo per tutta la vita

    insomma avevi scritto il contrario, cioè che uno che non posta, non fa domande è furbo mentre uno che fa una domanda (magari ingenua) è scemo quando invece penso che saremo d'accordo che è il contrario. semplicemente hai invertito!!! la frase è "famosa" o "fatta" sottolineavo il fatto che è molto conosciuta e che quindi ti eri confuso a scriverla tutto li. come ti sei arrabbiato.
    puoi riscrivere la frase, nella versione giusta? la versione giusta dovrebbe essere: "meglio fare una domanda e fare la figura dell'ignorante li per li che nn stare zitti, tenersi il dubbio e rimanere scemi"

    è cos' giusto? RIPETO (SECONDO ME) AVEVI SCRITTO IL CONTRARIO e ti sei pure INCAVOLATO senza motivo
    Ultima modifica di yukatan; 29-06-2003 alle 08:23 PM
    Have a good Workout

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ma cosa stai facendo??? ma perchè nn scrivi un altro post anziche editarli, io l'ho editato perchè avevo sbagliato, mi fai venire mal di pancia!!! vado a mangiare, chiedo umilmente perdono per nn aver capito quello che volevi dire. ciao
    Have a good Workout

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    aaaaaaaaaaah ma "Meglio stare zitti ed essere considerati scemi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"

    intendi dire che se apri bocca togli il dubbio agli altri che sei scemo................ cmq nn è facile da interpretare (e da capire) §83

    scusa ancora ciao, piuttosto spero che la mia risposta possa esserti stata di aiuto.
    Have a good Workout

Discussioni Simili

  1. Rapporto peso/forza/HP
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-09-2013, 10:34 PM
  2. Dischi peso con buon rapporto dimensione/peso
    Di NightRider nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 02:33 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 12:44 PM
  4. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home