Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono nuovo, help!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Sono nuovo, help!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, lo trovo estremamente interessante e utile, mi alleno in palestra da 2 anni, ho 21 anni, ed ho ottenuto abbastanza risultati anche se voglio di più, fisicamente io a differenza di molti uomini tendo ad assumere grasso non sulla pancia, ma sulle gambe, che sono croce e delizia per me. Vorrei sapere se è possibile raggiungere una buona definizione muscolare mangiando parecchio senza però assorbire troppo grasso? Vorrei crescere al naturale mangiando, però non so bene come e quali alimenti comprare quindi anche se mangio parecchio con frullati dopo l'allenamento tendo comunque ad assumere massa grassa... voi come vi regolate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    ciao tyson, posta quello che mangi adesso

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Ciao Tyson, ti consiglio anch'io di descrivere quanto e cosa mangi in dettaglio. Probabilmente il problema che tu lamenti sulle gambe non è dovuto tanto al fatto del grasso accumulato, quanto al discorso qualità muscolare. Spesso infatti le gambe si rifiniscono con gli anni; solo alcune persone molto dotate hanno definizione su quadricipiti, femorali e polpacci già a 21 anni. Porta pazienza e vedrai che con un po' d'impegno e con i consigli delle ragazze e dei ragazzi del forum andrai alla grande!

Discussioni Simili

  1. help scheda! sono nuovo...
    Di bbweb nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-2008, 12:49 PM
  2. Sono nuovo...ecco la mia Metabolica....HELP
    Di pacific coast nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-2007, 10:14 AM
  3. Sono nuovo - HELP !!!
    Di panciapiatta nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-2006, 09:18 AM
  4. Sono Nuovo Help.....
    Di tipotipo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 05:19 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home