Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: omega3

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito omega3

    ciao vorrei introdurre un alimento ricco di omega 3 nella mia dieta..siccome non mangio pesce(solo tonno) perche non mi piace..adesso mangio un po di noci tutti i giorni ma non riesco ad arrivare al fabbisogno con sole 5-6 noci..avevo pensato all'olio di lino che è il migliore per questo.
    ho letto che non è stabile però e va concervato in frigo,e fin qui non ci sarebbero problemi perchè ce lo posso mettere,ma se l'erboristeria che lo vende non lo ha tenuto in frigo oppure il trasporto sui camion non è stato refrigerato,è inutile perchè si è gia deteriorato in precedenza...o mi sbaglio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    io mangerei più noci non credo facciano male 10 noci al giorno

Discussioni Simili

  1. integratori tipo zinco, omega3
    Di lukeit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-2013, 05:30 PM
  2. dosi omega3
    Di smiths77 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-2012, 11:53 AM
  3. help Omega3 - TrueMass
    Di eziovvf nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-02-2011, 10:21 AM
  4. Yogurt Omega3 come spuntino
    Di cioppi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-2008, 08:37 PM
  5. grassi omega3
    Di Mor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-07-2005, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home