Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dieta per un quasi neofita

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Dieta per un quasi neofita

    Salve a tutti

    è già da 5-6 anni che mi alleno in casa (palestrina economica, panca addominali, manubri) e da magro di costituzione quale sono sempre stato devo dire che mi sono irrobustito abbastanza, senza fare comunque grandi cose (3 allenamenti di 1ora scarsa alla settimana, estati fermo 3-4 mesi, pause frequenti).

    Ho 25 anni, maschio, altezza 1,80m, 74 kg, ossatura fine (polso 16 cm). Vorrei iniziare a fare un po' più sul serio, curando l'alimentazione (cosa che non ho mai fatto) e programmando gli allenamenti in maniera più precisa.

    Ho provato a cercare un po' sul sito richieste analoghe, ma mi sembra che i casi siano tutti diversi tra loro. Purtroppo non m'intendo ancora sufficientemente di diete, perciò chiedo a qualcuno di più esperto di darmi qualche consiglio.

    Attualmente mangio di tutto, 3 pasti al giorno, colazione di solito molto esigua perchè non ho fame. Faccio fatica a bere latte e a mangiare agrumi, ma solo per cattiva abitudine (quindi correggibile).

    Grazie in anticipo se avrete voglia di rispondere.
    Un saluto

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ah, s'intende che il mio obiettivo è aumentare massa e forza..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Hai provato a leggere "Massa ? Newbie ? Leggete..." ?

Discussioni Simili

  1. Buonasera, consigli per un neofita? quasi due mesi di palestra
    Di Aceez nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2015, 10:58 PM
  2. Programmazione Allenamento per neofita (o quasi)
    Di pasqualino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 04:17 PM
  3. Quasi neofita
    Di Ivan_gt nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-02-2009, 08:55 PM
  4. Programma per un quasi neofita
    Di diggler nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 10:40 PM
  5. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home