Salve...,
sono un ragazzo di 21 anni...!!!è un po ke frequento questo forum e ke vado in palestra...!!!ho appreso molte cose in questi thread...
La cosa ke mi resta difficile è seguire la dieta da BB.!!!... Mi spigo meglio... io non riesco a mandare giù le uova...o non riesco a mangiare come spuntino di metà mattina tonno o bresaola!!!
Io a colazione mangio qualke merendina... oppure qualke fetta biscottata con miele e un succo!!!Poi cmq durante il giorno mangio un po di tutto!!!Non riesco a vietarmi una cosa o l'altra!!!
Pexo 67kg e sono alto 185 circa... molti mi dicono ke sono sotto peso..!!!anke se negli ultimi mesi amio avvixo ho messo anke un po di muscoli...!!!specie i pettorali, ke sono cresciuti parekkio!!!Ora il mio probl sono gli addominali... ke sono ricoperti da uno strato di pancetta bruttiximo!!!:...Molti mi dicono ke dipende dalla mia dieta sbagliata...!!!Uffa ma io non riesco a seguire queste diete per me "axurde"...!!!
Secondo voi riuscirò mai ad essere un vero bb senza seguire queste diete???
Ah ho dimenticato di aggiungere ke non faccio uso di nexun tipo di integratori...!!!mando giù solo acqua e qualke volta in caxi eccezionali birra o coca cola!!!
Cmq pur mangiando un po di tutto non è ke sono una fognatura...!!!cerco di mangiare comunque tutte cose sane!!!

Non prendo integratori perkè essendo al primo anno di scienze motorie non ancora ci capisco molto a riguardo!!!secondo voi possono aiutare???Sapete consigliarmi???grazie dell'attenzione!!!