Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio: andare al lavoro a piedi

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Consiglio: andare al lavoro a piedi

    ciao a tutti, è il mio primo post.
    mi chiamo franco e sono di roma.
    allora vi spiego subito il mio problema. prima dell'estate ho iniziato a fare definizione...ho raggiunto buoni risultati ma non quelli sperati nel senso che c'è ancora un pò di massa grassa da perdere (forse dovevo iniziare prima ) . visto che comunque non voglio interrompere a metà l'opera ho deciso di continuare ancora e sto facendo di tutto per bruciare il grasso rimasto....come dicono tutti, e come sto sperimentando di persona, però, l'ultimo grasso è quello più duro da mandare via.
    volevo un consiglio da voi che siete più esperti di me.
    ho pensato di fare questo:
    oltre alle 3 sedute settimanali di pesi con alla fine 30 min. di cardio (perlopiù camminata in salita col tapis roulant), pensavo di inserire la mattina prima di uscire 30 min. di cyclette e poi di andare al lavoro a piedi (visto che dista solo 2 km da casa mia).
    che ne pensate??
    e se faccio questo allenamento mattutino a digiuno dopo quanto posso fare colazione??
    grazie
    ps. l'alimentazione la seguo credo abbastanza bene (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena).

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    se vuoi bruciare abbastanza grasso svegliati, lavati velocemente bevi una tazzina di caffè e un poco d'acqua e vai a correre (meglio della cyclette secondo me, anche se corri solamente attorno al tuo quartiere), appena torni fai colazione.

Discussioni Simili

  1. Migliorare resistenza e fiato con la corsa, senza andare a toccare il lavoro coi pesi
    Di Franci90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-2015, 03:53 PM
  2. Rematore bilancere in piedi
    Di paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-06-2006, 10:49 PM
  3. Calf in piedi...
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-06-2006, 06:06 PM
  4. Lento avanti con panca o in piedi?
    Di Venom5 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 08:13 PM
  5. In piedi o seduti
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-09-2004, 01:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home