Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: new diet

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito new diet

    primo, un saluto a tutti, secondo ho pianificato andando un pò qua un pò la una nuova dieta ke mi sta facendo mantenere peso ma comunque mi da molta energia quando mi alleno, guardate un pò qua e ditemi cosa ne pensate
    COLAZIONE: 400ml latte p scremato (alta digeribilità) + 6 fette integrali e marmellata dietetica + 1cpr multivitaminico
    SPUNTINO: 100gr di pane integr con 80gr bresaola
    PRANZO: 100-120gr pasta integrale o riso + 200gr carne o pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio ext vergine di oliva
    SPUNTINO PRE WO (1 ora e mezza prima): 20gr amino pro 90 in 200ml latte p scremato (alta digeribilità) + 1 banana + 2cpr omega3 + 40 minuti prima dell'allenamento 4cpr bcaa
    SPUNTINO POST WO: 30gr pd whey 100 (isolate per scambio ionico) in 150-200ml acqua + 1 banana + 4cpr bcaa
    CENA: 250gr carne o pesce + verdura abbondante + 1 fetta di pane integrale + 1 cucchiaio di olio ext vergine di oliva
    SPUNTINO PRE BED: 40gr parmigiano

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    ciao, post w.o un pò pèiù di zuccheri magari e prenanna fai i fiocchi di latte oppure ok parmigiano..
    Allenati bene però

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    grazie luke, cmq nn ti preoccupare, mi allenerò bene senz'altro

Discussioni Simili

  1. Reverse Diet e Full Diet Break
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-2015, 02:07 PM
  2. my new diet!!
    Di cervo89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 02:21 PM
  3. New year, new style. Glutammico's diary
    Di glutammico nel forum Online Training Journal
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 12:43 AM
  4. my diet
    Di libero16 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 12:45 PM
  5. risultati con la metabolic diet
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home