Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Finalmente DIeta...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito Finalmente DIeta...

    Ragazzi ciao ...finalmente anke io FORSE sperem ...posso farmi una dieta...
    una dieta che nn ho mai avuto pur rispettando a grandi linee quel poco che so ...per motivi di tempo ma sopratt per la famiglia...perkè avere una persona ke fa la dieta è un pò complicato...bhe ma ora ce la farò anke perkè da quest'anno inizio l'università quindi avrò una diversa gestione dei tempi e un diverso peso sui genitori ...Cmq ke vi sembra suggerimenti??? l'unica cosa...nn credo di poter fare una colazione all'americana...quindi se volete suggerirmi qlk tutto tranne quello

    COLAZIONE
    -Tazza di latte parzialmente scremato
    -50 g cereali fitness
    -30gr whey + qlk noce

    SPUNTINO
    -1 toast integrale con 80 grammi di fesa di tacchino e un bicchiere abbondante (crc 250 ml di succo...ma nn quelli pieni di zucchero ...avete presente il multivitamin della bravo? )

    PRANZO

    -un bel piatto di pasta o riso
    -una scatola di tonno o 150 grammi di petto di pollo o 2 uova(magari alternando ...)
    -insalata condita
    -caffè
    -poco pane..meglio se integrale

    MERENDA/PRE WO

    -Un frutto(pesca / mela...) + succo bravo multivitamin

    CENA
    -pasta/riso (se posso... MA solo nei giorni di allenamento: LUN MER VEN ..)
    -100(se posso farmi il primo) - 200(se non faccio il primo e quindi c'è solo il secondo) grammi di carne rossa/ pesce
    -insalata condita
    -crescenza
    -pane ...qui è concesso anke quello non integrale

    PRE NANNA
    -un bicchiere di latte
    -uno yogurt e qlk noce oppure 50-100gr fesa di tacchino oppure ancora 100gr fiocchi di latte
    .....
    giudicatemi voi ...senza uccidermi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    mmmm

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ???? Nada????

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Io la modificherei così
    COLAZIONE
    -400ml latte scremato
    -50 g cereali fitness
    -4-5 fette integrali con marmellata dietetica
    -20gr whey 90% + 2cpr omega3

    SPUNTINO
    -1 toast integrale con 80 grammi di fesa di tacchino e un bicchiere abbondante (crc 250 ml di succo...ma nn quelli pieni di zucchero ...avete presente il multivitamin della bravo? )

    PRANZO

    -100gr di pasta integrale o riso integrale
    -una scatola di tonno al naturale o 150 grammi di petto di pollo o 2rossi e 5 albumi (magari alternando ...)
    -insalata condita
    -caffè

    MERENDA/PRE WO

    20gr whey al 90% in 200ml latte scremato + 1 frutto + 45minuti prima dell'all prendi i bcaa (nn posso dorti quanto perché nn so il tuo peso) comunque vanno presi 1gr/kg/gg quindi per es, se tu pesassi 80kg 4gr prima e 4gr dopo l'allenamento

    POST WO: se hai tempo dalla cena 20gr whey al 90% + 50gr destrosio o maltodestrine in 750ml acqua + i bcaa. se nn hai tempo prendi solo i bcaa e poi cena.

    CENA
    -50gr pane integrale o 1 patata bollita
    -200 grammi di carne rossa/ pesce
    -insalata condita

    PRE NANNA
    -caseine (15-20gr in 200ml acqua o latte) o 1 yogurt grieco (in 100gr ha 9gr di proteine!) o 200gr fiocchi di latte
    Ultima modifica di ale29paola14; 01-09-2007 alle 11:10 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ciao ...finalmente anke io FORSE sperem ...posso farmi una dieta...
    una dieta che nn ho mai avuto pur rispettando a grandi linee quel poco che so ...per motivi di tempo ma sopratt per la famiglia...perkè avere una persona ke fa la dieta è un pò complicato...bhe ma ora ce la farò anke perkè da quest'anno inizio l'università quindi avrò una diversa gestione dei tempi e un diverso peso sui genitori ...Cmq ke vi sembra suggerimenti??? l'unica cosa...nn credo di poter fare una colazione all'americana...quindi se volete suggerirmi qlk tutto tranne quello

    COLAZIONE
    -Tazza di latte parzialmente scremato
    -50 g cereali fitness
    -30gr whey + qlk noce

    SPUNTINO
    -1 toast integrale con 80 grammi di fesa di tacchino e un bicchiere abbondante (crc 250 ml di succo...ma nn quelli pieni di zucchero ...avete presente il multivitamin della bravo? )

    PRANZO

    -un bel piatto di pasta o riso
    -una scatola di tonno o 150 grammi di petto di pollo o 2 uova(magari alternando ...)
    -insalata condita
    -caffè
    -poco pane..meglio se integrale

    MERENDA/PRE WO

    -Un frutto(pesca / mela...) + succo bravo multivitamin

    CENA
    -pasta/riso (se posso... MA solo nei giorni di allenamento: LUN MER VEN ..)
    -100(se posso farmi il primo) - 200(se non faccio il primo e quindi c'è solo il secondo) grammi di carne rossa/ pesce
    -insalata condita
    -crescenza
    -pane ...qui è concesso anke quello non integrale

    PRE NANNA
    -un bicchiere di latte
    -uno yogurt e qlk noce oppure 50-100gr fesa di tacchino oppure ancora 100gr fiocchi di latte
    .....
    giudicatemi voi ...senza uccidermi
    non dici il tuo peso e la tua body fat,non dici quanto tempo intercorre tra l' allenamento e la cena.Di sicuro la cena,il post wo e il pre wo sn da rivedere.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    crescenza a cena non benissimo... o carne o pesce o formaggio... per il pre w.o mancano le proteine e per il post w.o se il tuo concide con la cena mangia pasta o riso, come al solito vengono consigliati post w.o con soli bcaa e cena con solo un panino da 50gr integrale... ASSURDO!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    PER ALE UNA VOLTA PER TUTTE TI RIPORTO IN PAROLE SEMPLICI UN PARAGRAFO DI BIOCHIMICA:


    i carboidrati svolgono un ruolo importante per attivare il metabolismo lipidico, i glicidi facilitano il metabolismo lipidico, un metabolismo glicidico non ottimale limitando il trasporto di glucosio all'interno delle cellule provoca un aumento della mobilitazzione di lipidi superiore alla possibilità di ossidazione, questo si traduce in un'incompleta scissione dei lipidi e in un accumulo di sottoprodotti del metabolismo lipidico.. i corpi chetonici che portano acetosi e a chetosi

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    PER ALE UNA VOLTA PER TUTTE TI RIPORTO IN PAROLE SEMPLICI UN PARAGRAFO DI BIOCHIMICA:


    i carboidrati svolgono un ruolo importante per attivare il metabolismo lipidico, i glicidi facilitano il metabolismo lipidico, un metabolismo glicidico non ottimale limitando il trasporto di glucosio all'interno delle cellule provoca un aumento della mobilitazzione di lipidi superiore alla possibilità di ossidazione, questo si traduce in un'incompleta scissione dei lipidi e in un accumulo di sottoprodotti del metabolismo lipidico.. i corpi chetonici che portano acetosi e a chetosi
    mi duole vedere ke nn hai letto, io ho messo pane integrale o patata bollita, lo sai perchè? perchè se ha tempo di farsi uno spuntino post wo completo allora nn ha bisogno di rimpilzarsi di carbo anke a cena... mentre nel caso in cui nn avesse tempo come post wo può prendere solo i bcaa e poi a cena mangiare 1 patata bollita ke contiene abbastanza carboidrati. LEGGI CON ATTENZIONE, NN PARTIRE PREVENUTO!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    io prevenuto??? assolutamente no ti snbagli, ma sai quantii carboidrati ci sono in un panino da 50gr? quelli che ti servono per sparecchiare la tavola forse...
    Dai su... piuttosto leggi davvero il mio post è semplice ma ti chiarisce molte cose dette così per sentito dire...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    io prevenuto??? assolutamente no ti snbagli, ma sai quantii carboidrati ci sono in un panino da 50gr? quelli che ti servono per sparecchiare la tavola forse...
    Dai su... piuttosto leggi davvero il mio post è semplice ma ti chiarisce molte cose dette così per sentito dire...
    PERCHE' TI SOFFERMI SUI 50GR DI PANE QUANDO HO SCRITTO KE DIPENDE DA QUELLO KE MANGIA NEL POST WO..... HAI CAPITO QUELLO KE TI STO DICENDO O SEI DURO DI ORECCHIE?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    POST WO: se hai tempo dalla cena 20gr whey al 90% + 50gr destrosio o maltodestrine in 750ml acqua + i bcaa. se nn hai tempo prendi solo i bcaa e poi cena.

    L'Ho scritto io????
    Dai su.... "se non hai tempo prendi solo bcaa.. e poi consigli una cena con 50gr di pane!!
    Dai fai il bravo su...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    POST WO: se hai tempo dalla cena 20gr whey al 90% + 50gr destrosio o maltodestrine in 750ml acqua + i bcaa. se nn hai tempo prendi solo i bcaa e poi cena.

    L'Ho scritto io????
    Dai su.... "se non hai tempo prendi solo bcaa.. e poi consigli una cena con 50gr di pane!!
    Dai fai il bravo su...
    HO SCRITTO SE NN HAI TEMPO PRENDI SOLO I BCAA, PERO' A CENA NATURALMENTE NN SI PRENDERà 50GR DI PANE MA 1 PATATA BOLLITA! SE VAI SU E LEGGI HO MESSO L'ALTERNATIVA PATATA BOLLITA O PANE

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    MMMM nn ci ho capito molto ...allora ho già scritto ke i giorni di allenamento mangio anke a cena pasta o riso ma qnd nn mi alleno o a cena o a pranzo...
    Per la crescenza ok ...nn ho capito molto il perkè nn posso mangiare carne e crescenza ma se dite ke nn si può .... nn lo farò ...per le proteine nel post wo cosa dovrei mangiare scusate???nn è ke poi mi ingolfo e arrivo all'allenamento pienO???
    cmq come orari siamo così circa....
    colazio ...8
    spuntino 11
    pranzo 13-14
    spuntino 16.30
    Wo 18.20
    cena 20 - 20 30
    ps altezza 1.81 peso 70 (nn pulitissimi ma neanke grassi starò sul 10 %...)

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Per Wo Intendi Quando Vai A Allenarti O Spuntino Dopo L'allenamento?

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ti alleni alle 18 e 20, bene il tuo post w.o è la cena meglio di così...
    Riso e proteine magre tonno naturale o bresaola o pollo..
    Crescenza non con la carne? non è che ti sparano se lo fai o ti viene qualcosa, semplicemente sono 2 fonti proteiche per cui è come mangiare, riso, pane e cereali... poi?
    Carbo-riso o pasta, proteine_carne o pesce o formaggio o uova etc..
    Poi alcuni se le mischiano hanno pure problemi digestivi ma qui è soggettivo.. ciao

Discussioni Simili

  1. dieta definizione finalmente
    Di cc90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-05-2010, 09:58 PM
  2. Dieta per massa. Finalmente mi sembra di aver fatto un buon lavoro!
    Di marcoevfurn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 03:51 PM
  3. finalmente la mia dieta!!!consigli...
    Di robysubaru nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-2007, 10:42 PM
  4. finalmente la mia dieta
    Di filippoII nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-2006, 12:08 PM
  5. FINALMENTE HO TERMINATO LA MIA DIETA o almeno ci ho provato
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-12-2005, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home