Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Dieta per MASSA

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Figo Dieta per MASSA

    Allora da Ottobre comincio cosi':

    Colazione: Pastone con 500/600ml di latte intero + 20g prote + cereali integrali

    Dopo 1h emmezza 1caps di crea + 1caps testofen

    Spuntino: Prote+ 1frutto

    Dopo 1h emmezza: 1cps crea + 1caps testofen

    Pranzo: 120g pasta + 300g carne rossa


    Spuntino: Prote+1frutto

    Pre work: 4 ammino + 2cps crea + 2caps testofen

    Post work:4 ammino (non mangio niente perchè solitamente da li a poco ceno cmq in casi eccezionali 1 banana)


    Cena: 400/500gg carne rossa + verdure alla grande


    Pre bed: 500/600ml latte + 2 ZMA

    Nei giorni di riposo alzerei ancora le prote eliminando la pasta dal pasto principale. Cosa ne pensate??

    P.S..Sono alto 174 per 68kg

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    perbacco... evvero che hai bisogno di mangiare tanto ma 1 litro di latte al giorno non ti provoca alcun disturbo? e poi mezzo kilo di carne a cena e dopo qualche ora mezzo litro di latte manda KO anche Mike Tyson... da quanto so (e non so abbastanza) dovresti moderare le porzioni, personalmene non trovo adeguata la combinazione pasta carne rossa... (carbo complessi con proteine...) oppure frutta piu' proteine, la frutta fermenta nello stomaco durante la preparazione delle proteine, secondo me questo piano alimentare con queste porzioni ti provochera a dir poco giornate turbolente e rumorose...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Ti diro' il latte (fortunatamente)non mi ha mai dato proplemi, per quel che riguarda il misto carne+ pasta lo terrei solo nei giorni di work (quest inverno lo fatto tutti i giorni e sono arrivato a maggio in uno stato pietoso) per dare l energia per il work e alzare l insulina (sono fissato) Per la frutta in effetti potrei metterla solo 1h prima del work di modo che mi dia l energia giusta, tu che dici???

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    la frutta (in generale) anche 30 min prima dell'allenamento tanto è di facile assorbimento. per l'inalzamento dell'insulina meglio il pane in bianco senza carne ovviamente... magari la bistecca la mangi a pranzo nei giorni post work...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    cos'è il pastone a colazione?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    cos'è il pastone a colazione?
    Il pastone malefico è un mix che mi da in 1tazza formato maxi 40gg di prote + 60gg di carbs

    XTEMPESTA: Mi consiglieresti di mangiare solo la pasta (no carne) nei giorni di work???

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    ho capito, proteine e carbo bisogna assumerle sempre se sei in massa sia nei giorni di allenamento sia nei giorni no in cui ripristini le scorte di glicogeno e ti servono per il successivo allenamento.
    Ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    ho capito, proteine e carbo bisogna assumerle sempre se sei in massa sia nei giorni di allenamento sia nei giorni no in cui ripristini le scorte di glicogeno e ti servono per il successivo allenamento.
    Ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    assumerli sempre in base al tuo modello di dieta... ma per assimilare devi tener conto delle giuste combinazioni alimentari.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Allora da Ottobre comincio cosi':

    Colazione: Pastone con 500/600ml di latte intero + 20g prote + cereali integrali

    Dopo 1h emmezza 1caps di crea + 1caps testofen

    Spuntino: Prote+ 1frutto

    Dopo 1h emmezza: 1cps crea + 1caps testofen

    Pranzo: 120g pasta + 300g carne rossa


    Spuntino: Prote+1frutto

    Pre work: 4 ammino + 2cps crea + 2caps testofen

    Post work:4 ammino (non mangio niente perchè solitamente da li a poco ceno cmq in casi eccezionali 1 banana)


    Cena: 400/500gg carne rossa + verdure alla grande


    Pre bed: 500/600ml latte + 2 ZMA

    Nei giorni di riposo alzerei ancora le prote eliminando la pasta dal pasto principale. Cosa ne pensate??

    P.S..Sono alto 174 per 68kg
    Allora, se mangi così tante proteine ti giochi di sicuro i reni e il fegato........ troppa carne rossa fa veramente male. Inoltre sappi ke qualunque tipo di integratori, fatta eccezione per bcaa (aminoacidi ramificati) e vitamine, vanno presi per 2 mesi + una settimana senza prendere integratori. Inoltre un grave errore è quello ke tu nn assumi carboidrati dopo l'allenamento, momento invece in cui andrebbero assunti. Allora io direi di fare un'alimentazione del genere, il mio è solo un esempio
    COLAZIONE: 300ml latte p. scremato; 5 albumi; 5 fette integrali con marmellata dietetica + 40gr muesli + 1 cucchiaino di olio di semi di lino + 1cpr multivitaminico
    SPUNTINO: 80gr weight ganer in 350ml latte p. scremato
    PRANZO: 120gr pasta + 100-150gr di carne bianca (tacchino, pollo) o 150-200gr di pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO: 80gr di weight gainer in 350ml latte p. screamato
    45 MINUTI PRIMA DELL'ALL: 4cpr di bcaa + appena prima di allenarti 3gr di creatina
    SPUNTINO POST ALL: 20gr di pro in polvere + 50 gr destrosio + 3gr creatina in 750ml acqua + 4 cpr bcaa
    CENA: 200gr di carne rossa o 250gr pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio + 50gr pane integrale
    SPUNTINO SERALE: 200gr di fiocchi di latte (1 vaschetta)

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Quanti profeti ragazzi...
    - Pochi pasti
    - Troppe pro
    - Dove sono i grassi polinsaturi?
    - Latte nel pre-nanna
    In una parola non mi convince per nulla.

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    M ti diro' lo seguita per 1 anno e problemoni non ne ho mai avuti eccetto coprirmi un po', tieni conto che bevevo 4,5l al giorno e ero sempre a pisciare Per gli integratori, che gia' usavo, gli ho sempre portati avanti per 8/10 settimana e poi staccavo. Per il post work c'è un problema perchè mi coincide con la cena e piu' che prendere dei BCCA e 2 pastoglie di crea non posso, non voglio assumere carbo alla sera

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Quanti profeti ragazzi...
    - Pochi pasti
    - Troppe pro
    - Dove sono i grassi polinsaturi?
    - Latte nel pre-nanna
    In una parola non mi convince per nulla.
    Sono 5 + il pre bed 6 mi sembrano sufficenti Perchè latte no?? Non ho difficolta' a digerirlo...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Pro + Frutto lo chiami pasto?? Saranno 150 Kcal a farla grande..
    Poi ti ripeto e chiudo: secondo me troppe pro totali per il tuo peso e poi mal distribuite. Il latte è un ottimo alimento ma lo vedo male nel pre nanna: meglio a colazione o nel post WO. Meglio se parzialmente o totalmente scremato. Nel post WO mangia qualcosa. Secondo me non necessiti di pro in polvere.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pro + Frutto lo chiami pasto?? Saranno 150 Kcal a farla grande..
    Poi ti ripeto e chiudo: secondo me troppe pro totali per il tuo peso e poi mal distribuite. Il latte è un ottimo alimento ma lo vedo male nel pre nanna: meglio a colazione o nel post WO. Meglio se parzialmente o totalmente scremato. Nel post WO mangia qualcosa. Secondo me non necessiti di pro in polvere.
    Lo so hai perfettamente ragione riguardo a pro + frutto pero' lo faccio per comodita' (per capirci o cosi' o niente), sapessi quest estate che andavo giu' di tonno e brasaola (altro che prote in polvere) come mi trovavo meglio Faro' il possibile per integrare nei pasti intermediari, per adesso grazie

Discussioni Simili

  1. Aiuto dieta per massa (è la mia prima dieta seria) :D
    Di NorthernLight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 06:02 PM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-2010, 06:40 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 07:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home