Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: verdure amiche..........?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Predefinito verdure amiche..........?

    Ciao a tutti , ho recentemente letto un articolo riguardante i metodi per indurre un calo della produzione endogena di estrogeni, chiaramente al fine di sfruttare meglio gli effetti del testosterone...Bene, questi signofi hanno bollato di brutto frutta e verdura a parte banane e broccoli........

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    guarda ne trovi molti di articoli di questo genere. se dovessi nn mangiare tutto quello che viene sconsigliato da un medico, da un articolo, da un preparatore atletico moriresti di fame perchè nn mangieresti niente. e nn parlo solo di BB ma di salute. nn so quanto ci sia di vero in questa cosa, fattosta che su riviste del settore ogni mese esce un articolo del cavolo che è il contrario di quello che avevano scritto sul mese scorso e sul prossimo numero sarà ancora diverso. e lo stesso vale per gli esercizi, chi quelli di isolamento avrebbe preferito nn conoscerli neppure e chi dice che squat e stacchi fanno inevitabilmente male alla schiena anche se eseguiti benissimo e che alla lunga portano il conto. il fatto è che queste sono tutte mezze verità (o mezze bugie) spesso prive di fondamento medico e cmq chi si fida + dei medici oggi giorno? vai da 1 ti dice una cosa, vai dall'altro il contrario (i medici del forum nn se prendano insomma su tutte le cose i pareri sono molti e discordanti. ti ho risposto in generale e nn ti ho dato una risposta precisa alla tua domanda perchè nn ne so niente ed onestamente ho pure smesso di leggere articoli del genere che prima mi faceva andare in paranoia e da quando ho la mente libera da tutti questi problemi mangio senza tanti problemi (seppure credo in modo adeguato ma semplice) e mi alleno senza pensare al cortisolo, al pompaggio, al microcarico............
    Have a good Workout

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Non si capisce bene di cosa stai parlando, a quale testo, ricerca, dibattito ti stai riferendo e via dicendo, sii più specifico

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ho letto anche io quei documenti,in alcuni posti di nutrizione per il BB,dicono in pratica che i legumi(e dove ha letto NATURAL anche insalata e frutta.quindi piu' proccupante se cio e' vero)
    contengono estrogeni,e abbastanza dicono da dare problemi al fine di massimizzare il testosterone in circolo.....

    Ad esempio dicono nella soia e nelle sue proteine un sacco,ho letto articoli che dicevano che cio' aiuta,nominadno persino un farmaco,il Tamoxifen dicendo che per questo aiutano,data la similutidne tra i fitormnoni dei legumi e questo coso il farmaco,
    altri dicono che i fitormoni che contiene sono estrogeni potenti e basta,altri dicono cose a meta'....

    Solo che adesso pare dicono anche nelle insalatine...

    Ah a proposito,se questo discorso vi sembra assurdo perche' ho solo ripetuto cio' che ho letto.....poi possono essere balle galattiche...
    il nome del farmaco inoltre probabilmente lo ho riportato male,ma siccome e' nominato in piu' parti,credo che chi legge piu' di me riconoscera' di cosa parlavo....

    adesso che ci penso di queste cose se ne parlava anche sulle riviste di BB in riferimento alle prot di Soya...

    Ripeto ho solo riportato....suonano come balle bestiali,ma quando non sai niente a leggere ci rimani impressionato...ma che devo eliminare frutta e verdura SE voglio gli estrogeni al minimo? o almeno la soya?

    la palla a voi...ho il dubbio che siano palle tremende tutto questo,
    ma la "paura" ti rimane.... Pensa se ti fai le iniezioni di estrogeni quando ti mangi una mela......
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2003 alle 10:17 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. pane di segale vs mix di verdure
    Di mauxo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-2006, 02:04 PM
  2. Kebab Di Halibut E Verdure
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2005, 11:21 AM
  3. Tazza di verdure?
    Di infernalwar88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-2005, 11:44 AM
  4. Verdure
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-2005, 10:04 PM
  5. chetogenica e verdure --- giuro e' l'ultima domanda
    Di f_delvecchio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home