Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo uno degli ultimi post riguardava il mio torace carenato che ho felicemente risolto con la bella batosta di ravitch una bella operazioncina... ora mi ritrovo parecchio magro (come prima) Peso 64/65 kg per un altezza di 1,84 fatevi un idea ho sempre desiderato un fisico "nella norma" che possa "piacere" all'occhio sopratttt quello femminile sono venuto qui a chiedervi una dritta come si deve sulla dieta e su un allenamento decente da seguire.. in casa ho panca manubri e cyclette sono stato 1 annetto in palestra qui a cagliari alla just club quindi dovrei riuscire a eseguire gli esercizi rispettando respirazione e movimenti insomma dovrei cavarmela per quanto riguarda le esecuzioni...
veniamo al dunque mi servirebbe una dritta sopratttt sull'alimentazione, vi premetto che non pretendo risultati 'rapidi' o insomma non voglio nessun miracolo solo cose naturali e COSTRUITE!

Guardate un pò

[Mattina anche se d'estate ho dei ritmi sfasati mi sveglio anche alle 12]
1 tazza di latte credo da 250ml


[Pranzo]
1 piatto di pasta CONDITA credo 70g
1 fettina di carne 50/60g
qualche volta una frutta mela banana dipende

[Spuntino] ore 8????
1 panino con insacato prosciutto o salame o mortadella

[cena]
idem pranzo

ho dei problemi qnd mangio mi viene quasi una brutta voglia..
gli esercizi che eseguo ogni 3 gg alla settimana 45 minuti alleno tutto il corpo facendo recuperare la muscolatura seguendo la composizione delle fibre bianche e rosse se volete aiutarmi anche sull'allenamento vi posto pure quello!... Datemi una dieta da seguire perchè ho tanta voglia e tempo per migliorare l'aspetto del mio fisico!