Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domani è il grande giorno ma...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito Domani è il grande giorno ma...

    ciao ragazzi
    provengo da una low carb nn molto stretta, circa 120 gr di carbo al giorno per un mese e da 12 giorni ho iniziato una keto a 0 carbo

    domani è il grande giorni della prima ricarica sl ke sn un po' scettico, a ricaricare mi sento bene, ma ho la tipica stanchezza da astinenza da carbo, il mio peso è sceso da 82,2 a 79,8 kg circa, mi alleno 6 giorni a settimana

    2 cn i pesi cn esercizi base e 4 di muay thai (la mattina a digiuno)

    ho paura di gonfiarmi molto cn la ricaricarica e mi chiedo se è normale...

    voi ke dite?

    ho intenzione di fare una ricarica senza grandi calcoli stando circa a 300 gr di carbo tipo domani sera una pizza e un piatto di pasta da 100 gr a pranzo e un po' dicereali a colazione dimezzando i grassi e le pro


    è normale ke mi senta così, ke faccio?


    ho mangiato così

    colazione 3 uova intere e 10 gr di olio

    spuntino 100 gr di tonno e 20 gr di noci

    pranz 200 gr di pollo e 30 gr di olio

    spuntino cm sopra


    cena come il pranzo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Fai una low carb fino a quanto ti serve lascia perdere la cheto... Parere personale...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ricarica tranquillo.Io personalmente mi sento abbastanza bene anche in low carb ma la ricarica mi aiuta a reggere meglio durante la settimana.E poi almeno io dopo una bella ricarica mi gonfio non poco

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ho appena terminato la unica ricarica di oggi!

    colazione 50 gr di all brann e 50gr di kel+++ extra's

    pranzo 1 piatto di pasta asciutta semplice circa 120 gr


    cena: 1 pizza (ne ho lasciata la crosta e il centro) con ricotta prosciutto e funghi e 1 po' di gelato al pistacchio, i muscoli si stanno gonfiondo ma vado avanti a pancia gonfia adome 0 e cagate a spruzzo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito zONA fOR lIFE

    La Zona Mi Trasforma
    Ultima modifica di mohi; 01-08-2007 alle 01:17 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma che senso ha spammare così ?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Tattoos in base a cosa dicei che è uno spam?
    Anch'io volevo rispondegli se faceva pubblicità alla zona perchè pagato...
    Che post senza senso..

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito ai sapientoni qui sopra...

    Magari mi dite cosa significa per voi spammare...
    A ME nn mi paga nessuno... Non sono un venduto e vi assicuro a entrambi ( sempre che mi vogliate credere .. o meno.. e' uguale!) che CI SPENDO UN BEL PO DI SOLDI PER PRATICARE STO SPORT ( per non parlare del tempo, dei sacrifici, ecc. ecc. ecc.)
    Ho scritto quello che ho scritto per esperienze personali, di diete in tutti gli anni di palestra ne ho fatte Parecchie, ma come quest'anno non ho mai avuto risultati eguali, cosi penso che la zona sia la dieta piu' Salutare ed Efficace

    Accendete il cervello , bimbi

    Ciao Grossi

    P.s.: magari dopo st'intervento mi pagassero...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Guarda che anche a me non paga nessuno. Tantomeno BBH.

    Se scrivi un messaggio
    La Zona Mi Trasforma
    in un thread in cui si parla di Keto, mi sembra un tantinello off topic e senza alcun contenuto informativo (alias spam).

    Se, viceversa, avessi scritto la motivazione per la quale ritieni che la Zona sia migliore di altre diete in termini di efficacia (per cosa ?) e salute, sicuramente non ti avrei ripreso.

    A proposito, non sono un bimbo e penso di averlo acceso il cervello. Perciò, renditi conto qual è il tuo interlocutore la prossima volta che scrivi.

    Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Perciò, renditi conto qual è il tuo interlocutore la prossima volta che scrivi.

    Grazie.
    Ho moltii hobby , spammare non e' tra questi. Se non hai capito il mio intervento a prima "botta" non e' colpa mia ( inserivo la mia preferenza per la zona in un post in cui si parlava di keto, visto che solitamente i forum servono per scambi di idee ed informazioni)

    Rispetto Genera Rispetto

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Perché, secondo te, scrivere "La zona mi trasforma" significa segnalare la tua preferenza per la Zona anziché la Keto ? Devo dire che è perlomeno molto criptico.

    Son d'accordo che il rispetto genera rispetto, tuttavia devo dire che, alla mia età, quando mi offendono, ciò suscita in me un certo livello di irritazione.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Mohi scusa se però fai un post con su La zona etc..
    Senza se e sanza ma, capisci che è come gettare un sasso in uno stagno e poi nascondere la mano.
    Magari potevi scrivere:"In base alle mie esperienze in cui ho seguito diversi tipi di alimentazione con la zona ho ottenuto questi risultati.. bla bla etc etc..."
    Non sarebbe stato meglio e più interessante?
    Infatti ti potrei chiedere da quanti blocchi la facevi, come ti allenav, da che % di grasso sei partito e sei arrivato, in quanti mesi.. etc..
    Massimo rispetto ma non è che parli da solo sei in un forum e non è facile capire da tre parole cosa volevi intendere..
    Ciao

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non credo sia il caso di moralismi del genere , come nascondere la mano ecc..

    Se mi sono infervorato e' dovuto al fatto che si mette in dubbio la mia buona fede sul post che ho scritto, poiche' ho speso ( e continuo a spendere ...) un bel po di soldi per questo sport che e' la mia passione piu' grande.

    Non posso che ribadire di accendere il cervello prima di parlare, mi spiace, magari chi ha 6.000 messaggi preferisce che gli si abbassi la testa qualsiasi cosa dica, non per me.

    Saluti senza rancore

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Pensala come vuoi ma qui nessuno si conosce di persona per cui da un post uno si può fare delle opinioni (più o meno giuste ovviamente) però se te ne esci con post così sintetici ad azione corrisponde una reazione...
    Ciao senza nessunissimo rancore ci mancherebbe altro..

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Dal mio punto di vista continuerei la low carb ma molto più stretta..non più di 100g carb/day!

Discussioni Simili

  1. Un giorno grossi,il giorno dopo "secchi"
    Di solid1 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-07-2013, 11:26 PM
  2. Un grande saluto ad un grande della tv italiana
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-04-2010, 03:31 PM
  3. Il Mio Allenamento Giorno Per Giorno
    Di arnold873 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 07:12 PM
  4. Domani mi suicido
    Di ^Squall^ nel forum Rest Pause
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 03-05-2005, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home