Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa devo fare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Cosa devo fare?

    Ciao a tutti sn nuovo del forum volevo chiedere alcune informazioni riguardo un piccolo dubbio ke ho sul mio fisico...
    Sono alto 1.82*86kg ho un fisico robusto non grasso ho le spalle molto abbastanza larghe ed ho avuto un dimagrimento ke nel giro di due anni mangiando in modo corretto mi ha portato da 98kg a 86kg...ora xò utilizzando lo stesso tipo di alimentazione non riesco a raggiungere il mio pesoforma ke ho calcolato e si attesta più o meno dai 79kg agli 82/83...Mi lamento soprattutto del fatto ke con questo dimagrimento ke ho avuto la pancia ke prima era uniforme ora fino al punto vita non c'è più sono quindi abbastanza piatto (diciamo ke cn me l'ab king li ha definito abbastanza)pero all'altezza dell'ombelico fino +o- all'inguine ho una specie di ciambella ke parte dalla skiena e arriva davanti...sto provando in tutti i modi a farla andare via ed ho notato ke facendo assiduamente addominali e tapis roulant mi è un po' diminuita ma nn in modo significativo...ke consigli potete darmi prima di ricorrere a metodi più drastici (tipo liposuzione ecc...????)???grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    AB King Pro ?
    Liposuzione ?



    Ti prego, leggi il Forum, informati e posta la tua alimentazione...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    AB King Pro ?
    Liposuzione ?



    Ti prego, leggi il Forum, informati e posta la tua alimentazione...
    allora x qnt riguarda la liposuzione scherzavo...nn la farei mai...mentre x qnt riguarda l'abking cn me sta +o- funzionando diciamo ke sto associando anke altri tipi di attività fisica xò l'addome nn è male tranne ke x qst pancia nel basso ventre...(ho letto ke consigliate di buttarlo dalla finestra l'ab king eheheheheheheh)...
    Cmq la mia alimentazione rispetto a due anni fa varia nel fatto ke ho totalemtne eliminato il secondo a pranzo ke mangio la sera accostato al pane, il cibo fuori orario (nella mezza mattinata e a metà pomeriggio nn mangio nulla) e le bibite analcoliche gasate (delle quali facevo un abuso enorme)...purtroppo non mangio pesce (tranne il tonno in scatola) e latticini e questo mi penalizza molto xkè durante i vari giorni della settimana la mia alimentazione nn è molto varia...comunque cerco di riassumere i miei pasti
    COLAZIONE
    DUE BRIOCHES E UNA TAZZA DI THE'(CALDO O FREDDO)
    PRANZO
    PASTA (UN PIATTO NORMALE NON E' NE' IN QUANTITA' DA DIETA NE IN QUANTITA' ESAGERATE) INSALATA VERDE E FRUTTA (IN AUTUNNO/INVERNO 2 MELE O AGRUMI O UNA BANANA IN PRIMAVERA/ESTATE FRAGOLE O ALBICOCCHE O UNA BANANA)
    CENA
    SECONDO IN BASE AL GIORNO MANGIO UNO TRA QUESTI PASTI FETTA DI VITELLO,INSALATA DI POMODORI CON TONNO, FRITTATA, PETTO DI POLLO ACCOMPAGNATI, SEMPRE IN BASE AL GIORNO DA, POMODORI, PASSATO DI VERDURE, FAGIOLINI, PISELLI E 1 PANINO. FRUTTA COME A PRANZO O UN PO' MENO.

    Scusate se ho scritto i pasti in maiuscolo ma l'ho fatto x distinguerli dall'altra parte del testo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vediamo di partire ab ovo.

    Dovresti (più o meno) impostare una dieta che apporti circa 2000 Kcal.

    Successivamente, io terrei un'alimentazione dove i carboidrati siano presenti al mattino e dopo l'attività fisica (ho letto che fai corsa).
    Per il resto della giornata, mangia in maniera variata (lascia perdere le briosche al mattino) assumendo proteine da fonti proteiche nobili e lipidi da fonti che apportano acidi grassi insaturi (olio d'oliva, frutta secca).

    Muoviti il più possibile e vedrai che nel giro di un mese avrai soddisfazioni.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Vediamo di partire ab ovo.

    Dovresti (più o meno) impostare una dieta che apporti circa 2000 Kcal.

    Successivamente, io terrei un'alimentazione dove i carboidrati siano presenti al mattino e dopo l'attività fisica (ho letto che fai corsa).
    Per il resto della giornata, mangia in maniera variata (lascia perdere le briosche al mattino) assumendo proteine da fonti proteiche nobili e lipidi da fonti che apportano acidi grassi insaturi (olio d'oliva, frutta secca).

    Muoviti il più possibile e vedrai che nel giro di un mese avrai soddisfazioni.
    una cosa x quanto riguarda il tapis roulant io faccio mezz'ora ad una velocità variabile 8<x<10 km/h... Vorrei un consiglio su come ottenere maggiori risultati su qst attrezzo perchè sinceramente non cerco il corpo perferro ma mi sto quasi x complessare per qst centimetro e mezzo di ciambella ke ho......Sui carboidrati volevo kiederti una cosa io l'attività fisica in genere la concentro il pomeriggio xkè al mattino tra il meritato riposo e tra diverse faccende ke sbrigo in centro nn ho mai tempo x poterla fare ke differenza c'è tra mattino e sera(rispeto a quello ke hai scritto)...

    ps: scusa l'ignoranza ma cosa sone le fonti proteiche nobili cioè ke differenza c'è tra le diverse fonti proteiche?!
    Ultima modifica di toriano90; 09-07-2007 alle 06:48 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Personalmente penso che potresti protrarre maggiormente (almeno 40 min.) l'attività aerobica.

    Per le fonti di proteine nobili: fonti animali. Le fonti vegetali non sono complete come spettro aminoacido (quindi, carni, uova e pesce).

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito ...aerobica...

    Ciao...
    Anche secondo me dovresti aumentare e non di poco (anche 1 ora ) di aerobica in fase di allenamento.
    Vedrai che costanza e soprattutto pazienza portranno i risultati da te desiderati.


    SEMRPE E SOLO NATURAL!!!

    Ciao raga!!!

Discussioni Simili

  1. Per aumentare la massa cosa devo fare?
    Di fugazze nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-2012, 10:28 AM
  2. Cosa devo fare? aiuto
    Di natty81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-2010, 12:07 PM
  3. cosa devo fare?
    Di ricezione nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-03-2009, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home