Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: per 4ca consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    17

    Predefinito per 4ca consigli

    ciao ,
    ti ritengo molto preparato in fatto di alimentazione ed allenamento , vorrei un tuo consiglio, ho inizato la dieta metabolica, ho un enorme voglia di allenarmi , ecco il punto ,
    concentrarsi sui macchinari cardio tipo cyclette e step, oppure pesi? come dividere l'allenamento nella settimana? per
    non andare in sovrallenamento?? cosa mi consigli???? fisicamente sto' bene tranne per l'odiata pancetta e per i fianchi , ho letto che per allenarli vada bene il crunch ed il crunch inverso che il twister puo' essere dannoso cosa mi consigli?? ho una grande resistenza e forza di volonta' potrei fare anche 1 ora di cyclette come impiegare al meglio questa caratteristica??
    ciao e grazie della risposta

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: per 4ca consigli

    vedi nn ho capito bene perche hai scelto la metabolica, secondo la mia opinione nn e una buona scelta anche se considero la dieta grassi e prot (metabolica e una cazz....) una buona scelta ma ci vorrebbe una valutazione cosi come per altre diete particoari e idem per i programmi di allenamento, una cosa che sconsiglio e di cominciare affidandosi a tutto, eprcio devi scegere o cardio o pesi, chiaramente la mia bilancia pende dalla parte dei pesi e percio ti consiglerei di cominciare con quelli tre volte alla settimana saranno suff. coadiuvati da una buona dieta che chiaramente nn vedendoti e nemmeno conosciendoti nn saprei consigliarti ma come dico sempre partire dalle basi percio un adieta con carbo prot grassi e fibre , percio riso verdure frutta pollo o pesce o manzo, nn incasinarti con cose dove ci vogliono ricariche proprorzioni che nn saprai di certo equilibrare, anche se con carbo grassi e prot le proporzioni nn saranno di sucuro semplici da trovare, percio mangiare poco di tutto nn sarebbe una cattiva scelta e vedrai chen la panza e le maniglie caleranno e quando caleranno quelle potrai cominciare a pensare un po piu complicato addominali compresi che nn so quanto in fuori sia la tua pancia ma ti sconsiglio di cominciare ad allenarli se questa e troppo pronunciata.

    percio niente cyclette risparmia le tue energie per quando nn le avrai piu infatti una dieta efficace e bilanciata te ne leva parecchie e quando ti sentirai bello debole quello sara l'avvertimento che stai cambiando, percio esercizi con i pesi poco cibo e RIPOSO, al cardio ci penseremo poi, ma nn e che stai cercando di recuperare tempo perduto?
    nn sara la volonta di giugno a spingerti a dedicarci tanto? §88
    nn e che poi a settembre nn te ne frega piu niente?
    Ultima modifica di 4ca; 10-06-2003 alle 07:08 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. per gio' e 4ca consigli ,
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-2003, 08:51 AM
  2. Per 4ca Consigli Per Gara
    Di FRANK Z nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 08:01 PM
  3. Per 4ca o per chi sà darmi un consiglio....
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-2003, 03:38 PM
  4. x 4ca: consigli su programma di allenamento a casa e alimentazione
    Di crespo80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 08:46 PM
  5. X 4ca e chiunque abbia dei consigli.....
    Di pjbove nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 07:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home