Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: piza...e???!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito piza...e???!!!

    Sono abbastanza nuovo del sito e abbastanza nouovo anche per quanto rigardo questo sport...!!!

    Ho letto alcuni post dove alcuni dicevano ke se mangiano una pizza si sentono in colpa perchè hanno così buttato all'aria una settimana di allenamento!!!

    Stessa cosa per quanto riguarda qualche dolce o qualcche merendina a colazione...!!!

    Idem per la pAsta!!!


    Ora da profano mi chiedo....Ma ke ci mettette sul tavolo quando dovete mangiare???

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ...tu che risposta ti aspetti????...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    In effetti la pizza mi spiegate cos'ha di così tremendo?
    Sono carboidrati, pomodoro, mozzerella.
    Quella fatta in casa mi sembra un ottimo monopiatto..
    Per me sono altri i cibi da condannare, tipo fritti o grassi saturi contenuti in salsicce, cotechini etc...
    Questo è un mio parere..
    Dimenticavo... poi chi condanna la pasta non lo condivido proprio, si crea davvero il terrore tra la gente che i carboidrati complessi siano la causa dell'obesità... se lo dite voi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Ora da profano mi chiedo....Ma ke ci mettette sul tavolo quando dovete mangiare???
    Bresaola, tacchino, petto di pollo, uova intere, albumi, tonno, merluzzo, salmone, grana, fiocchi di latte, verdura, verdura, verdura...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    Ma ke ci mettette sul tavolo quando dovete mangiare???
    Se ti dovessi fare tutta lista finisco domani e in piu' mi ritorna la fame, che ho anche appena finito di mangiare

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    beh se avevo una risp non avrei postato!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grazie....
    veramente esaustivo...!!!
    Sono nuovo dell'ambiende... se non capisco alcune cose penso ke non c'è da prendersela....cerco solo di imparare!!!


    Grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    In effetti la pizza mi spiegate cos'ha di così tremendo?
    Sono carboidrati, pomodoro, mozzerella.
    Quella fatta in casa mi sembra un ottimo monopiatto..
    Per me sono altri i cibi da condannare, tipo fritti o grassi saturi contenuti in salsicce, cotechini etc...
    Questo è un mio parere..
    Dimenticavo... poi chi condanna la pasta non lo condivido proprio, si crea davvero il terrore tra la gente che i carboidrati complessi siano la causa dell'obesità... se lo dite voi...

    condivido pienamente con te che sia un alimento sano, il terrore secondo me dipende da che tipo di dieta una xsona sta seguendo se sono in low carb, cutting metabolica ketogena o cmq una dieta di definizione ecco che la pizza divento un tabù.... cmq io quando mi capita mangiare fuori mangio solamente pizza nn mi fido di piatti elaborati che chissà come sono stati trattati!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Certo, se si fanno diete particolari va bene ma in una dieta equilibrata la pizza ci piuò stare tranquillamente senza problemi.
    Solo che ogni volta che uno parla di sgarro gli viene in mente subito la pizza.. e che cavoli ma le salsicce fritte e i cotechini che colano grasso quelli sono cibi nutrienti?
    Ok la definizione ma ci vuole anche la salute in primis...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Certo, se si fanno diete particolari va bene ma in una dieta equilibrata la pizza ci piuò stare tranquillamente senza problemi.
    Solo che ogni volta che uno parla di sgarro gli viene in mente subito la pizza.. e che cavoli ma le salsicce fritte e i cotechini che colano grasso quelli sono cibi nutrienti?
    Ok la definizione ma ci vuole anche la salute in primis...
    A precindere che ci sono pizze e pizze..perchè non mi volete dire che una magherita ha le stesse calorie di una provola speck e porcini...Cmq anche in uno sgarro viene in mente la pizza perchè in determinati casi è più salutare...diciamo uno sgarro conteuto...poi come già detto dipende dalle diete...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Qualcuno in un altro posto aveva ipotizzato che una pizza margherita avesse sulle 1000 Kcal... Se così fosse è sicuramente un pasto su cui si deve stare attenti.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Una pizza margherita arriva a 600 kcal...
    Poi a prescindere da ciò cos'è meglio una pizza o i fritti e i sughi pieni d'olio, pancetta, burro etc?
    Dai una pizza o un gelato non ha mai ucciso nessuno e non ha mai fatto ingrassare nessuno, non creiamo allarmismi inutili tra i giovani che si avvicinano allo sport visto quello che si vede e si legge su certi disturbi alimentari.
    La tavola come lo sport è un piacere e con equilibrio si può mangiare di tutto senza problemi suvvia...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Personalmente se devo scegliere tra una ciclista/margherita o una 4 stagioni/speck/gamberi e zucchine/Rossini (sono delle vicinanze di Pesaro), preferisco queste ultime, in quanto hanno un rapporto migliore tra carbo e pro, a prescindere dalla kcal ovviamente.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Certo, io sono il primo a mangiarmi una pizza a settimana, però la considero un "pasto speciale", anche perché è uno di quei pasti in cui mi alzo completamente pieno e gonfissimo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    , non creiamo allarmismi inutili tra i giovani che si avvicinano allo sport visto quello che si vede e si legge su certi disturbi alimentari.
    ...
    ...scusa ma queste frasi sono diventate un pò il tuo marchio di fabbrica...non è una critica..sonon solo divertentissime....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home