Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio orari

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito Consiglio orari

    Con la fine della scuola e le lunghe (anche se con esame di stato) vacanze estive, i miei orari sono tutti cambiati.

    In una giornata tipo, mi sveglio verso le 10 per andare a letto poi circa all'una di notte (wow, 9 ore di sonno, e quando mi ricapita più dopo la fine della scuola).

    Di conseguenza, i miei pasti sono più o meno:

    10:00 colazione
    13:00 pranzo
    17:00 merenda
    20:00 cena

    Che dite, mi accontento dei 4 e cerco di mangiare di più in ognuno (solitamente facevo 5 pasti) oppure, anche visto che intercorrono ben 5 ore dalla cena all'orario nel quale vado a letto, dovrei mettere il tanto discusso pre-nanna?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Io tra le 13 del pranzo e le 20 della cena farei 2 spuntini minori invece di uno più massiccio, ogni 2 ore e mezza circa. Ma è pura preferenza personale, e ipotizzando di non allenarmi nel mezzo visto che non hai citato l'allenamento.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    L'allenamento è tra pranzo e merenda, circa dalle 15:30 alle 17:00 quindi la merenda diventa involoatariamente post-WO.

Discussioni Simili

  1. Consiglio Orari sballati metabolismo alimentazione
    Di MAGOMEDOV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 12:53 PM
  2. Orari ridotti estivi e palestra
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-05-2008, 02:20 AM
  3. Informazioni su orari di allenamento
    Di simonessss nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 09:15 PM
  4. Dieta Massa/Compatibilità orari.
    Di hidalgo1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-2007, 11:27 AM
  5. Orari in cui il guerriero si alimenta
    Di heerokeem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-07-2006, 03:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home