Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sapere è Potere

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    65

    Predefinito Sapere è Potere

    Il pretesto per parlare di taglie forti e di fisici abbondanti questa volta viene dal recente Congresso europeo sull’obesità che si è tenuto a Helsinky.
    Secondo gli studi presentati al convegno, l’obesità è un problema che ormai colpisce in Europa il 10-20% degli uomini e il 10-25% delle donne. In poche parole 135 milioni di persone necessitano di cure per il controllo del loro peso.

    https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...asp?IDNews=142

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Sapere è Potere

    questo e quello che riguarda i ricercatori politici ecc per quello che mi riguarda credo che l'ottanta per cento della popolazione sia in sovrappeso e come minimo il nocvanta per cento dei partecipanti al congresso di Helsinky, anzi credo che pure la dtt.a braga sia in sovrappeso per cio che riguarda il fitness
    sono un tipo esigente e critico io, percio consiglerei a quai signori di cominciare da loro stessi invece di beccarsi soldi andando in giro a mettere a dieta gl'altri con la loro bella panzetta piena ehehehehe, per quello che mi riguarda se nn avessi gl'addominali ben in vista nn farei nemmeno il trainer percio....................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Volere è potere, tutto il resto sono scuse. Diario di Leonardo [emoji963]
    Di leonardo.laloni nel forum Online Training Journal
    Risposte: 353
    Ultimo Messaggio: 19-12-2017, 12:19 PM
  2. il potere della mente
    Di pironman nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2014, 07:20 PM
  3. Potere del raggio di sole,VIENI A ME!!!
    Di Superpippo nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-05-2008, 02:06 AM
  4. Potere Calorico Del Muscolo Umano
    Di GIOVANNI87 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-03-2007, 05:18 PM
  5. Contro l abuso di potere
    Di -shiva- nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home