Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di ApprendistA
    ApprendistA non  è collegato Mr Universo

Occhiolino a fine dieta, come fare massa pulita??

salve!!! sto facendo una dieta ipocalorica, sto a circa 1800kcal e sto perdendo peso, per ora tutto ok, va bene sono felice! però pensavo a quando avrò finito di fare la dieta (non so quando), e preparandomi per il futuro, come potrei impostare una massa da poter crescere anche piano piano ma molto pulito? la mia normocalorica sarebbero circa 2400-2500kcal... però in vista dell estate... e visto che non vorrei ricoprire i risultati ottenuti con sacrificio... come potrò fare? aumentare piano piano i carbo? o i grassi? o entrambi? datemi una dritta plz

L'avatar di Kuzzo
    Kuzzo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Potresti fare massa il prossimo settembre per poi definirti di nuovo, nel caso ci fosse bisogno, verso marzo...

L'avatar di llcoolj
    llcoolj non  è collegato Mr Universo

Predefinito

io ho mantenuto 1 ipocalorica cn +o- le stesse calorie,sn alto 168cm peso 68,5 kg la mia normo è intorno a 2300-2400 e ora sto facendo massa cn 2700 kcal(prendo circa 400-500g a settimana,ho 1 metabolismo piuttosto veloce.Sto a 2700 da 18 giorni e devo dire ke nn mi sn praticamente ankora appannato.Mangio il 50% di carbo,30% pro,20% grassi.

L'avatar di ApprendistA
    ApprendistA non  è collegato Mr Universo

Predefinito

-kuzzo:
    bè adesso sto a 63kg per 170cm e per definirmi ammodo arriverò pure a 60kg... non voglio stare anoressico tutta l estate eheheh
    -llcoolj:
    io e te siamo li, però il mio metabolismo diciamo è nella norma, e il mio dubbio era tipo aumentare i carbo o i grassi... magari 100gr di carbo ogni 2 o 3 settimane per vedere un pò che effetto fa...
    §16 Metal live forever §16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter