Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito consiglio alimentazione

    ciao ragazzi sono nuovo di queste parti, vorrei chiedervi un consiglio e spero che possiate aiutarmi: da un anno ormai vado in palestra e da gennaio 2007 sto seguendo una tabella di alimentazione per fare un po di massa e di definizione. La tabella è questa:

    Lunedi
    Colazione: Latte parz.scre. (150gr), Biscotti o Fette bisc.(2pz) con miele
    Spuntino: Succo arancia o Brioche
    Pranzo: Carne*(100gr)
    Spuntino: Yogurt o frutta
    Cena: Uova(2pz), pane, verdura

    Martedi
    Colazione: UGUALE
    Spuntino: Succo arancia o Biscotti
    Pranzo: Pasta o riso (100gr)
    Spuntino: Carote o frutta
    Cena: Formaggi*(100gr), verdura, pane

    Mercoledi
    Colazione: UGUALE
    Spuntino: Succo arancia o Brioche
    Pranzo: Pesce*(100gr)
    Spuntino: Yogurt o frutta
    Cena: Insaccati*(100gr) o mozzarella, pane, verdura

    Giovedi
    Colazione: UGUALE
    Spuntino: Succo arancia o Biscotti
    Pranzo: Pasta o riso (100gr)
    Spuntino: Carote o frutta
    Cena: Legumi (100gr), verdura, pane

    Venerdi
    Colazione: UGUALE
    Spuntino: Succo arancia o Brioche
    Pranzo: Pesce*(100gr)
    Spuntino: Yogurt o frutta
    Cena: Carne*(100gr), pane, verdura

    *Formaggi: tutti i tipi leggeri
    *Insaccati: Prosc. Crudo, Prosc. Cotto
    *Pesce:Sogliola,Tonno,P.spada,Calamari,Cernia
    *Carne:Maiale,Manzo,Tacchino,Vitello

    Prima di tutto vorrei precisare che non voglio diventare enorme in quanto a massa, però vorrei sapere se posso continuare a seguirla o se devo modificare qualcosa, considerando il fatto che quando l'ho scritta stavo sui 70 Kg quindi ho calcolato circa 140 gr. di proteine che ho suddiviso nei tre giorni che vado in palestra (LUN 50gr, MER 50gr, VEN 40gr), ora invece sono sceso e oscillo tra 65 e 66Kg e per questo sono un po incerto sulla tabella.