Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Abbozziamo la dieta!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Abbozziamo la dieta!

    Salve, sono tornato! (suona molto come una minaccia)

    Comunque vada, mi ripeto: ho 16 anni, peso 76 kg e sono alto 184 cm.
    I pochi dati che posso darvi (presi con il metro da sarta):

    Cfr addome(ombelico): 84 cm
    Cfr polso: 16,5 cm
    Cfr collo: 33 cm

    Sperando possano esservi utili (nno sto a postare i risultati di massamagra.com perchè leggo che sono campati in aria)

    Dunque, devo assolutamente perdere 4-5 kg, per poter essere in forma durante l'estate. L'attività che faccio sono 45' minuti di corsa abb. intensa (penso 10-13 km/h ) per 5 volte a settimana. non posso ancora andare in palestra.

    Quello che mangio attualmente è più o meno così:


    COLAZIONE

    50 gr All-Bran
    200 ml Latte


    PRANZO

    100 gr Pane
    78 gr di tonno/125 gr di mozzarella/80 gr di bresaola o prosciutto crudo
    insalata o pomodori
    3 noci
    1 cucchiaio di olio

    SPUNTINO

    125 ml yogurt bianco

    CENA

    150 gr carne
    insalata o pomodori
    1 cucchiaio di olio
    1 pera/mela


    I calcoli delle calorie li ho più o meno fatti, ma devo riguardarli: circa 1700 kcal

    Cosa devo sistemare(e ne sono consapevole che c'è molto che non va)?

    Voglio farcela, devo farcela, vi prego di darmi il vostro aiuto.



    PS: dopo i miei digiuni di giorni interi sono ritornato a mangiare e finalmente il metabolismo ha ripreso a funzionare come si deve.
    Ultima modifica di mystico; 27-04-2007 alle 07:15 PM Motivo: 2 volte ? cavolo !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TBS Visualizza Messaggio
    PS: dopo i miei digiuni di giorni interi sono ritornato a mangiare e finalmente il metabolismo ha ripreso a funzionare come si deve (c*go anche due volte al giorno )
    Me ne compiaccio. Tuttavia mi sembra pleonastico il renderci partecipi dei tuoi movimenti gastrointestinali con movimenti sfinterici inclusi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    1.84 x 76 kg e vuoi calare ancora di peso? Occhio che poi diventi come un aquilone.
    I digiuni sono deleteri all' organismo. Te hai bisogno di mangiare
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TBS Visualizza Messaggio
    Dunque, devo assolutamente perdere 4-5 kg, per poter essere in forma durante l'estate. L'attività che faccio sono 45' minuti di corsa abb. intensa (penso 10-13 km/h ) per 5 volte a settimana. non posso ancora andare in palestra.--->ti consiglio di comprarti un cardiofrequenzimetro e di fare MAX 3 volte a sett corsa in fascia lipolitica (se nn sai che è fatti un giro su Google ) direi che 30-40min bastano

    Quello che mangio attualmente è più o meno così:


    COLAZIONE

    50 gr All-Bran
    200 ml Latte
    aggiungi 2 albumi

    Lo spuntino a metà mattina nn lo fai? Potresti fare come lo spuntino pomeridiano
    PRANZO

    100 gr Pane sei in definizione... Io lo toglierei... (al max potresti mettere 60-70g di riso)
    78 gr di tonno/125 gr di mozzarella/80 gr di bresaola o prosciutto crudoaumenta le quantità---->112g di tonno al naturale o 100g di bresaola o 120g di petto di pollo o 120g di prosciutto crudo sgrassato (cerca di evitare i latticini.. in definizione nn mi piacciono)
    insalata o pomodori ok! abbonda pure
    3 nocise prendi l'olio io le toglierei
    1 cucchiaio di olione metterei 2

    SPUNTINO

    125 ml yogurt biancoaffettato + fonte di grassi buoni (tipo 80g di bresaola+3 noci)

    CENA

    150 gr carne
    insalata o pomodori
    1 cucchiaio di oliomettine 2
    1 pera/melatoglila e mettila nel pranzo


    I calcoli delle calorie li ho più o meno fatti, ma devo riguardarli: circa 1700 kcal
    Vedi se cm ho scritto io ti piace... Ho cercato di impostarti una low carb

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non postiamo grammature, grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ah.. Nn era mia intenzione andare contro il regolamento.. Nn lo sapevo. Se vuoi cancella pure il messaggio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Figurati.

    E' per la prossima volta.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ok! Grazie della comprensione

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home