Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Pasti portatili

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito Pasti portatili

    Ho bisogno di un help tecnico/culinario:x via degli orari assurdi dell'università mi toccherà alzarmi alle 6.20 del mattino e ritornare a casa alle 6 la sera.All'uni per mangiare avrò solo un'ora quindi:
    - scartata l'ipotesi ristorante (costo)
    - scartata l'ipotesi tapperwait e altri espedienti un pò da buffone...

    Per mangiare in maniera decente m'è venuta un'idea:
    frullare riso+petto di pollo(o tonno o quel che è)+olio+qualche oliva,fare delle palle e portarmele dietro come pasto al posto della solita (e iperzuccherata)barrettona sostitutiva. Che ne pensate? Frullando i cibi cambia qualcosa? No,xkè ad esempio x le proteine in polvere è sconsigliato frullarle x non "rompere le catene proteiche" (così ci sta scritto,sarà poi vero? ). E col cibo solido?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Pasti portatili

    HAUHAUhAUhUAhUHAuHAuhAuhAuh....ti prego...non è per te...ma a leggere 'sta cosa delle palle di cibo, tipo scarabei ...sto ancora ridendo,*****!

    POi la cosa di rompere le catene proteiche col frullatore mi pare un po' 'na cazzata...poi non so.
    God bless the jazz!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Che dirti io quando vado all'uni mi porto un contenitore di plastica dove metto tonno e riso, e se devo stare parecchio tempo magari mi porto anche qualche altra cosa tipo frutti o bresaola per fare uno spuntino..mi sono sempre trovato bene.
    L'idea delle palle di cibo mi sembra un po' na cosa tipo la pastura nella pesca sportiva, secondo me non dureresti a lungo!
    §88

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    scusa e le palle di cibo dove le metteresti? in una stagnola
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Nello zaino metti un contenitore dove all'interno ci può stare di tutto qual'è il problema?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    §#e ha detto che NON vuole contenitori di plastica §#e


    sai io cosa mi escogitavo?avevo un marsupio apparentemente per il walkman e le cassette che in realta' tenevo fuori,per la frutta usavo le meline,la frutta secca i sachettini di pinoli
    barrette proteiche,poi per il pane vedi se ti porti dietro una pagnoatta dai nell'occhio,ma due fette tostate no.....
    le barrette proteiche scartale prima di portartele che sembirno un dolcino normale....

    purtroppo questo e' un po' monotono per te che ci fai tutto quel tempo ma un po' spero di esserti stato utile
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma! scusate che ci vuole a mettere nello zaino un contenitore di plastica.....dici che è da buffone??? bè per chi per te o per le altre èpersone che ti guardano sinceramente a me non interessa, se una cosa vale la pena di farla la faccio, punto! poi quello che pensano gli altri è relativo, insomma sto solo mangiando!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Come mai non di plastica ? PAura di sguardi indiscreti ? ti rubano il pranzo ?...è la soluzione + semplice...ma riso tonno...come cavolo li frulli ? e poi chio te li tiene insieme? e dove li metti ? ti si spappolano poi come pensi di mangiarli? leccando la carta ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: Pasti portatili

    Originally posted by kattivone
    ...

    Per mangiare in maniera decente m'è venuta un'idea:
    frullare riso+petto di pollo(o tonno o quel che è)+olio+qualche oliva,fare delle palle e portarmele dietro come pasto al posto della solita (e iperzuccherata)barrettona sostitutiva
    §#b §#b §#e §#e §#e

  10. #10
    Highlander Guest

    Predefinito

    Eh ?
    Io quelle "palle" le uso per pescare le trote al laghetto....

    Ma scusa... semplicità no, eh?
    Cosa ti costa prendere una mini-bacinella di stagnola e metterci riso-tonno?
    Boh...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ma scusa dici che il contenitore di plastica è da pagliaccio....ma le palle di cibo che sono??? dai portati la bacinella con la roba che va più che bene.
    magari per gli spuntini potresti fare un frullato o anche dei panini, per il pranzo se non vuoi andare a mangiare fuori non vedo che ci sia di male a tirarare fuori la bacinella.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ehi frenate un attimo...Vabbè a parte le battute più o meno ironiche il mio riferimento ai contenitori di plastica era per il fatto che non avendo praticamente pause non è che forchetta alla mano durante una lezione mi possa mettere a mangiare come se nulla fosse.Non so come vadano da voi le cose ma almeno qui a Udine se alzi una bottiglia d'acqua per bere il docente si ferma insultandoti (sempre con un certo stile) davanti a tutti quindi il fatto del buffone derivava da quello...figurati se mi metto a mangiare con la forchetta davanti ai suoi occhi! Vabbè la prossima volta sarò più chiaro sennò qua si parte in quarta....

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ma non puoi uscire in pausa?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Sì certo posso farlo durante 3 ore su 7 perchè nelle altre quasi non si fiata.Però anche lì c'è un problema xkè...vabbè dai se continuo la storiella assume risvolti fantozziani quindi...Cmq mi basta sapere che cibo frullato=solido tutto qui.Non mi aspettavo che si levassero certi commenti...

    X Tenebro:mamma mia eri messo peggio di me in quanto a "sorveglianza"...DIABOLICO!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    be dai non te la prendere si scherza!!!

Discussioni Simili

  1. solo con 5 pasti bilanciati...
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-05-2004, 08:56 AM
  2. Pasti pre e post allenamento
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-12-2003, 08:39 PM
  3. Indice glicemico pasti misti
    Di Vegeta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2003, 12:43 PM
  4. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM
  5. Pasti sostitutivi
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 01:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home