Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli Utili

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito Consigli Utili

    Salve,ho voluto postare questa discussione per quelli k si iscrivono adesso al forum e fanno domande insensate e senza criterio!!
    Anke io fino a poko tempo fà facevo domande assurde e solo ora sto iniziando a capire come funziona l'alimentazione per ki si vuole tenere in forma!!!Il consiglio k vi do è di non seguire una vera e propria dieta,almeno k non vogliate diventare pro,ma di stilarvi in base a ciò k leggete nel forum un'alimentazione approssimativa,i cibi k dovete prediligere e i cibi da eliminare completamente.Secondo il mio parere non ci deve essere un giorno stabilito per sgarrare,ad esempio oggi è sabato e sgarro,ma lo sgarro deve venire da solo,cercando di moderarsi il + possibile.Ad esempio oggi mia madre farà le adorate lasagne alla bolognese,come dire dire di no!!!!lo sgarro deve essere una cosa k viene da se e non deve essere programmata!!!!ovviamente anche nei giorni di sgarro cercate di eliminare fritto e dolci k sono l'unica cosa k ho eliminato completamente oltre k all'alcool!!!ovviamente una volta iniziato ad eliminare i cibi sapazzatura ed esservi impostata un'alimentazione sana ponetevi il problema se volete massa o definizione!!!io ad esempio essendo il primo anno ho voluto prima eliminare il grasso k mi portavo avanti da qualke anno,quindi introducevo poki carbo rispetto alle pro e i grassi,ed ora k sono riuscito a trovare il mio peso forma,vorrei iniziare un periodo di massa!!!magari inizierò a mangiare un pò di più(PULITO),chiederò consigli di allenamento al mio PT e mi inizierò a prendere delle proteine in polvere!!!Spero k questo post possa servire a qualkosa

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Veramente la differenza tra fare le cose per bene e farle alla meno peggio non sta nel diventare professionisti oppure no, ma nell'accontentarsi o nel cercare qualcosa di più per se stessi! Per come la vedo io oggi è festa, mia mamma fa il polpettone e me lo pappo (cerco di tagliere cal da una altra parte).
    Ma a parte oggi di a tua mamma di fare le lasagne nel giorno dello sgarro, bisogna essere un pochetto metodici in alcune cose Io sono il primo a non riuscirci sempre spece nella dieta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Ma è normale k dico a mia madre di fare la lasagne oggi k è festa,se no allora la mia alimentazione sana si va a farsi fottere,no?non è k le mamme sono disposte a cucinare anke nelle feste a parte solo per me!!!

Discussioni Simili

  1. Consigli utili su integratori di proteine, modalità d'uso e quantità
    Di erasmo883 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 10:32 AM
  2. primi passi!!!consigli utili !!
    Di dj8simo6 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 02:15 PM
  3. Consigli utili per un sedicenne che deve mettere MOOOOOLTA massa :)
    Di Lordkaos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 09:37 PM
  4. Utili consigli per forgiare un "giovine" BodyBuilder
    Di Kikko_90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-07-2008, 07:37 PM
  5. Ecco la mia dieta:consigli utili?
    Di nicmora nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-2007, 12:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home